Ciao, ieri ho installato la NB4
al momento non ho fatto alcuna modifica se non mettere nova launcher e disattivare un po' di app che non uso, se tutto va bene tra qualche giorno userò la guida di Fra per il buildprop, root, etc...
L'unica cosa, è che non so se è meglio il d-kernel, o questo stock...
Volevo mettere uno screenshot, ma ancora non posso :o
il kernel che ho su è:
3.0.31-1106830
se.infra (et)SWDA2304#2
SMP PREEMPT Mon Feb 10 14.34.57
KST 2014
so che è poco, ma al momento mi sembra abbastanza veloce...
A.
no... ce l'ho fatta...![]()
Ultima modifica di Scrabble; 14-03-14 alle 10:57
Anche io ho messo questa ROM NB1 base Slovakkia io l'ho solo rootato, disattivato applicazioni tipo ChatOne, messo la scheda esterna come memoria interna e greenify congelando alcune applicazioni sembra che non dia problemi per il momento speriamo benecomunque ho notato differente in senso POSITIVO rispetto alla NA1
Con la NA1 avevo problemi che si bloccava ogni tanto/spesso mentre stavo su internet su facebook nei giochi che ogni tanto andavano a scatti e soprattutto vedendo i video su internet nei siti di youmedia e youtube (anche con l'applicazione) di conseguenza dovevo tenere premuto il pulsante di accensione/spegnimento per sbloccarlo è molto fastidioso![]()
...
Speriamo che esca una ROM ITALIANA STABILE pure se dovrebbe dare problemi (spero minimamente, inifluenti) ma non come questi che ho elencato sopra
P.S.
In questa ROM non hanno messo Google Play Books![]()
Avevo mandato il telefono in assistenza con GB riportandolo cosi in garanzia, riavendo il telefono indietro ho notato una notevole fluidità della na1 italiana, non la ricordavo cosi fluida questa rom da quando la installai io, solo un piccolo lag all inizio ma dopo 2 giorni sembra essersi stabilizzata del tutto, la durata della batteria é ottima, non só cosa ci sia di diverso dalla rom che ho scaricato io da quella che mi ha messo la Samsung, devo dire che é una gran bella rom certo non al livello delle rom custom però mi aspettavo di peggio...l'unica delusione che ho avuto é che mandato il telefono in assistenza con un problema mi viene rispedito sempre con lo stesso problema, questo sottolinea il fatto che l'assistenza della Samsung fa veramente schifo.
Se vuoi ringraziarmi clicca il tasto thanks
scusate ho un firmware con le seguenti indicazioni:
PDA:LL2 / PHONE:LL2 / CSC:LL2 (TPH)
indicatemi da kies. Ho la 2.3.6 a cui ho fatto il root. Adesso che vorrei ripristinare la rom stock Samsung, quale dovrei scaricare e come faccio a ripristinarla? Grazie
Intendi togliere il root? Devi scaricare per forza la rom 3 da samsungupdates.com visto che la rom stock 2.3.6 non ce più
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Ragazzi ma per caso a qualcuno di voi l'ulttimo aggiornamento italiano ha creato problemi con il gps?