CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 145 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1445
Discussione:

[Guida] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean + Ritorno a GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Ho dato un occhiata a mega e ai tuoi screenshot, da quello che ho capito i file RAR in realtà dovrebbero essere TAR, e di conseguenza andrebbero caricati direttamente,senza decomprimerli. Comunque non avendo il PC a disposizione non posso esserne certo al 100%,quindi de vuoi puoi provare a caricare gli zip direttamente senò puoi aspettare un po,il tempo di tornare a casa e accendere il PC, poi ti faccio sapere con certezzasu cosa fare
    Edit:Ho ricontrollato su mega e se vedi i file "CODE_I8160XXMB4.tar" e "CSC_OXA_I8160OXAMB4.tar"come puoi vedere finiscono con il ".tar"che indica il loro formato,quindi non vanno dezippati ma caricati interamente come indicato dalla guida(ovviamente nelle giuste caselle)
    Ultima modifica di Cru0r; 26-03-14 alle 21:25

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quindi ad esempio carico su odin diretramente il file in formato tar (quello win rar) che si vede in foto 3?

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamGalAce2 Visualizza il messaggio
    Quindi ad esempio carico su odin diretramente il file in formato tar (quello win rar) che si vede in foto 3?

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Esatto però ovviamente devi mettere il file TAR in foto in CSC e quello che inzia con code in PDA (comunque leggi bene la guida e te ne accorgerai da solo)
    Ultima modifica di Cru0r; 27-03-14 alle 08:02

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Esatto però ovviamente devi mettere il file TAR in foto in CSC e quello che inzia con code in PDA (comunque leggi bene la guida e te ne accorgerai da solo)
    Quando collego il cell in download mode sotto la casella ID COM non mi esce "0:[COM4]" ma mi esce 1:Com8 e poi ne esce un altro a fianco 1:com 5....è normale? Procedo lo stesso?

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quando collego il cell in download mode sotto la casella ID COM non mi esce "0:[COM4]" ma mi esce 1:Com8 e poi ne esce un altro a fianco 1:com 5....è normale? Procedo lo stesso?
    Che versione di Odin hai scaricato? La 1.85 se non erro é quella che devi usare

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Che versione di Odin hai scaricato? La 1.85 se non erro é quella che devi usare

Si, è la v1.85

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Si, è la v1.85
    Priva a disinstallare i driver e a reinstallarli, se non risolvi no saprei come aiutarti,comunque c' é da dire che sei molto sfortunato!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

SamGalAce2 (27-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Priva a disinstallare i driver e a reinstallarli, se non risolvi no saprei come aiutarti,comunque c' é da dire che sei molto sfortunato!

Eh già, tutte a me...ok ora provo...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ho provato....credo che il problema sia questo. Quando ho disinstallato il driver....una volta provato e reinstallarlo mi dice sempre errore e che l'installazione non è riuscita...come devo risolvere?

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Ho provato....credo che il problema sia questo. Quando ho disinstallato il driver....una volta provato e reinstallarlo mi dice sempre errore e che l'installazione non è riuscita...come devo risolvere?
    Prova a scaricare kies o a cercare su internet,purtroppo non possedendo più un telefono Samsung non posso aiutarti

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cru0r per il post:

RikyVigna (05-05-14),SamGalAce2 (27-03-14)

Pagina 128 di 145 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio