CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 145 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1445
Discussione:

[Guida] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean + Ritorno a GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Flashi la mb4 e fai wipe cache e data da recovery stock (per farli spegni il telefono, poi premi contemporaneamente il tasto home+power+vol su,a questo punto sei in recovery dove ti muovi con i tasti volume e selezioni con il tasto power,poi vai su wipe cache e wipe data e farai i wipe),poi flashi la RIM italiana e rifai i wipe, poi puoi usare la ROM tranquillamente
    Praticamente dopo questi passaggi:

"(1. Smonto il cell, tolgo sim card e sim memoria. Lo spengo.
    2. Scarico Odin
    3. Scarico i file MB4
    4. Apro Odin, metto i file pit ecc
    5. Metto il cell in download, lo collego al pc e premo start.
    6. Aspetto che tutto finisca e che il cell si riavvi. )"

Chiudo il cell.Faccio premo volume su, tasto home e accensione, vado su wipe data e wipe cache.

Poi faccio questo:

1. Stacco il cell e lo rispengo
    2. Riapro Odin mettendo le giuste impostazioni mettendo in Pda la Rom italiana (quel file che ho estratto con zip e che ho scaricato da sammobile)
    3. Metto il cell in download mode e lo ricollego.
    4. Premo start aspetto che si riavvi ecc

e rifaccio la stessa cosa dei wipe anche qui. E' così?

2.  
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamGalAce2 Visualizza il messaggio
    Praticamente dopo questi passaggi:

1. Smonto il cell, tolgo sim card e sim memoria. Lo spengo.
    2. Scarico Odin
    3. Scarico i file MB4
    4. Apro Odin, metto i file pit ecc
    5. Metto il cell in download, lo collego al pc e premo start.
    6. Aspetto che tutto finisca e che il cell si riavvi.

Chiudo il cell.Faccio premo volume su, tasto home e accensione, vado su wipe data e wipe cache.

Poi faccio questo:

1. Stacco il cell e lo rispengo
    2. Riapro Odin mettendo le giuste impostazioni mettendo in Pda la Rom italiana (quel file che ho estratto con zip e che ho scaricato da sammobile)
    3. Metto il cell in download mode e lo ricollego.
    4. Premo start aspetto che si riavvi ecc

e rifaccio la stessa cosa dei wipe anche qui. E' così?
    Si,comunque a mio avviso i wipe non servini a molto (visto che li fa odin)quindi volendo puoi farli anche solo dopo aver flashato la mb4

4. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

SamGalAce2 (26-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Si,comunque a mio avviso i wipe non servini a molto (visto che li fa odin)quindi volendo puoi farli anche solo dopo aver flashato la mb4
    Un ultima cosa, una volta fatti i wipe della mb4, dato che poi devo rispegnere il cell per flashare la rom italiana come lo spengo il cell per poi rimetterlo in download mode?

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Un ultima cosa, una volta fatti i wipe della mb4, dato che poi devo rispegnere il cell per flashare la rom italiana come lo spengo il cell per poi rimetterlo in download mode?
    Fai il wipe, assicurati che abbia finito e invece di fare reboot system now rimuovi la batteria,poi entra in download mode

7. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

SamGalAce2 (26-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Fai il wipe, assicurati che abbia finito e invece di fare reboot system now rimuovi la batteria,poi entra in download mode
    Ok, Grazie mille....quindi una volta fatti i wipe, attendo che finiscano e appena finiti rimuovo la batteria....grazie ancora...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Scusatemi ancora, ho dei problemi nello scaricare alcuni file.....Quando scarico i file tar. o se faccio standard download o se faccio zip download non riesco a trovare i file che mi servono. Come devo fare, se estraggo sia con win rar che con win zip mi escono fuori due file in formato md5....qualcuno mi sa spiegare come fare?

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Scusatemi ancora, ho dei problemi nello scaricare alcuni file.....Quando scarico i file tar. o se faccio standard download o se faccio zip download non riesco a trovare i file che mi servono. Come devo fare, se estraggo sia con win rar che con win zip mi escono fuori due file in formato md5....qualcuno mi sa spiegare come fare?
    Hai scaricato gli zip della mb4?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Si ma una volta sul pc li posso aprire o con win rar o con win zip e dentro....la cartella è mb4 ma poi i file dentro sono mb5 e non sono quelli che servono in pit

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Si ma una volta sul pc li posso aprire o con win rar o con win zip e dentro....la cartella è mb4 ma poi i file dentro sono mb5 e non sono quelli che servono in pit

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Io ricordo che fra aveva uppato direttamente un i file PDA e pit su mega, comunque quando scaricai io la leaked mb4(moltissimo tempo fa) ricordo che era composta da più zip che andavano decompressi insieme poiché univano i file a doppio e ne creavano uno unico, quindi forse é questo il tuo caso(quindi deduco che hai usato il torrent) se invece non é come dico io allora ti consiglio di postare qualche foto così magari capisco meglio

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Allora, provando a scaricare ad esempio il file: CSC_OXA_I8160OXAMB4.tar in formato zip da Mega una volta sul pc è una cartella zip, se l'apro c'è un file che è apribile o con win rar o con win zip (io avendo preimpostato win rar ha il disegno di una cartella win rar). Ecco le foto di come mi si presenta la cartella e com'è il file aperto con winrar.

1 (Cartella Zip)

1.jpg

2 (Contenuto della Cartella Zip 1)

2.jpg

3 (Contenuto della Cartella Zip aperto con Win Rar.)

3.jpg

Pagina 127 di 145 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio