Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
Allora é inutile quella procedura. Non so forse é un difetto delle rom
lo faceva anche con ginger :(
-
Quote:
niicko96
lo faceva anche con ginger :(
Ma di quanto aumenta il livello della batteria?
-
Quote:
pedroleon99
Ma di quanto aumenta il livello della batteria?
raramente aumenta,di solito diminuisce (da 50 a 30) parecchio,questo avviene quando lo spengo o riavvio,quando sta acceso succede solo alcune volte che ho il telefono in tasca e si riscalda e succede che si scarica tutta una volta
-
Quote:
niicko96
raramente aumenta,di solito diminuisce (da 50 a 30) parecchio,questo avviene quando lo spengo o riavvio,quando sta acceso succede solo alcune volte che ho il telefono in tasca e si riscalda e succede che si scarica tutta una volta
Molto strano secondo me lo dovresti portare in assistenza
-
Quote:
pedroleon99
Molto strano secondo me lo dovresti portare in assistenza
ci ho pensato anchio,però questo problema è nato da quando ho iniziato a flashare rom
-
Quote:
niicko96
ci ho pensato anchio,però questo problema è nato da quando ho iniziato a flashare rom
Si ma il problema é del telefono non delle rom.Quindi se lo porti all assistenza dovrebbero mettetelo a posto
-
Quote:
pedroleon99
Si ma il problema é del telefono non delle rom.Quindi se lo porti all assistenza dovrebbero mettetelo a posto
se lo porto in assistenza installo il firmware italiano e faccio i wipe per evitare che me lo mandino in inghilterra?
-
Quote:
niicko96
se lo porto in assistenza installo il firmware italiano e faccio i wipe per evitare che me lo mandino in inghilterra?
Ma non lo mandano in Inghilterra lo mandano alla Samsung in Italia e ti ritorna entro 15 giorni. Puoi anche evitate di fare i wipe
-
Quote:
pedroleon99
Ma non lo mandano in Inghilterra lo mandano alla Samsung in Italia e ti ritorna entro 15 giorni. Puoi anche evitate di fare i wipe
Quindi lascio questo che ho?
-
Quote:
niicko96
Quindi lascio questo che ho?
Be se vuoi puoi rimettere quella italiana ma io lo ho portato in assistenza tre volte con basi diverse ma mai con quella italiana e me lo hanno riparato senza dirmi niente.La cosa migliore é se ti fai il backup da recovery di questa poi metti la italiana e quando te lo ridanno ripristini il backup
-
Quote:
pedroleon99
Be se vuoi puoi rimettere quella italiana ma io lo ho portato in assistenza tre volte con basi diverse ma mai con quella italiana e me lo hanno riparato senza dirmi niente.La cosa migliore é se ti fai il backup da recovery di questa poi metti la italiana e quando te lo ridanno ripristini il backup
Vabene grazie mille per il tempo dedicato :)
-
È un errore di calibrazione e' dovuta dalle rom per il nostro telefono ...non pregiudica la durata della batteria
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
È un errore di calibrazione e' dovuta dalle rom per il nostro telefono ...non pregiudica la durata della batteria
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Che lo facesse con JB me lo ricordavo ma non ricordavo che questo difetto lo avesse anche GB
-
Ciao ragazzi ho appena letto sul blog che forse arriva kit kat cosa ne pensate?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
habacuc
Ciao ragazzi ho appena letto sul blog che forse arriva kit kat cosa ne pensate?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Ne abbiamo appena parlato alla pagina 88...
-
Ora provo a fare piú di una volta la calibrazione e poi vedo se mi faccio dare un altra batteria da un amico e vedo se questo problema lo fa ancora
-
Quote:
pedroleon99
Ne abbiamo appena parlato alla pagina 88...
Ok letto scusatemi tanto
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
habacuc
Non ti preoccupare non ti stavo accusando ma era solo una segnalazione ;)
-
RAGAZZI HO FATTO IL PRIMO PASSAGGIO,ORA HO IL JELLY BEAN.. MA NON CAPISCO QUI "PDA: inserite il file della rom ITALIANA MG2 (quello in tar.md5)" NON SO DOVE TROVARE QUESTO FILE..
AIUTO!! (GRAZIE IN ANTICIPO)
-
Quote:
Fra963
RAGAZZI HO FATTO IL PRIMO PASSAGGIO,ORA HO IL JELLY BEAN.. MA NON CAPISCO QUI "PDA: inserite il file della rom ITALIANA MG2 (quello in tar.md5)" NON SO DOVE TROVARE QUESTO FILE..
AIUTO!! (GRAZIE IN ANTICIPO)
Non c'é più il link disponibile su hotfile
-
Quote:
pedroleon99
Non è permesso creare mirror di una ROM Samsung, solo loro possono caricare le loro ROM su hotfile.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
Non è permesso creare mirror di una ROM Samsung, solo loro possono caricare le loro ROM su hotfile.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ok scusate adesso lo tolgo allora cmq hotfile é chiuso e terafile che lo ha sostituito va lentissimo
-
Quote:
pedroleon99
Ok scusate adesso lo tolgo allora cmq hotfile é chiuso e terafile che lo ha sostituito va lentissimo
È come il discorso dei developer che non vogliono che la gente crei mirror, figuriamoci samsung
-
Quote:
Fra9090
È come il discorso dei developer che non vogliono che la gente crei mirror, figuriamoci samsung
Androidiani App
Be in realtà in una rom(non ricordo quale) era incluso il link alla mg2 caricata su Dev Host
Edit:era la kyrillos
-
Quote:
pedroleon99
Be in realtà in una rom(non ricordo quale) era incluso il link alla mg2 caricata su Dev Host
Edit:era la kyrillos
Lui se lo può permettere ahahahahahahah.
A parte gli scherzi mi informero' meglio ;)
-
Quote:
Fra9090
Lui se lo può permettere ahahahahahahah.
A parte gli scherzi mi informero' meglio ;)
Androidiani App
Lol si facci sapere che sono curioso anche io di sapere com'è sta cosa
-
Quote:
pedroleon99
Lol si facci sapere che sono curioso anche io di sapere com'è sta cosa
Chiedo perdono per la mia ignoranza , mi ero dimenticato della faccenda di hotfile che era appena stato chiuso , cercherò di caricare dei mirror anche se non so più dove recuperare le rom u.u
-
Quote:
Fra9090
Chiedo perdono per la mia ignoranza , mi ero dimenticato della faccenda di hotfile che era appena stato chiuso , cercherò di caricare dei mirror anche se non so più dove recuperare le rom u.u
Se vuoi io ho diverse rom sul computer... ;)
-
Quote:
pedroleon99
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Se vuoi io ho diverse rom sul computer... ;)
Se vuoi le puoi caricare su PC cloud, e poi le metto nella guida , oppure le carichi sempre su PC cloud e poi io le carico su mega, come preferisci
-
Quote:
Fra9090
Se vuoi le puoi caricare su PC cloud, e poi le metto nella guida , oppure le carichi sempre su PC cloud e poi io le carico su mega, come preferisci
Androidiani App
Per me é uguale se vuoi le carico direttamente su mega appena ho un po di tempo
Edit:adesso che mi ci fai pensare le dovrei già avere su Pcloud perché mi pare che le avessi salvate li prima di scaricarle
-
Si allora ho le mg2 nordic e russa e la mh1 turca(queste tre a mio parere sono le migliori)già su pcloud più la mg2 italiana sul computer e la mc8 e una mf2 sempre su cloud se interessassero a qualcuno.Posto i link qui sotto
mg2 russa:https://my.pcloud.com/#page=publink&...6EFnaNT8rzpH07
mg2 nordic:https://my.pcloud.com/#page=publink&...zoYr3bQF6RmcA7
mh1 turca:https://my.pcloud.com/#page=publink&...Ogm5lgoVPxDc4y
-
Quote:
pedroleon99
Farò così aggiungerò queste tre alla guida
-
Mi consigliate una custom rom che non dá problemi?
-
Quote:
niicko96
Mi consigliate una custom rom che non dá problemi?
Cyano 10.1 é la migliore. Se invece vuoi rimanere sulla stock metti la kyrillos v9
-
Quote:
pedroleon99
Cyano 10.1 é la migliore. Se invece vuoi rimanere sulla stock metti la kyrillos v9
la 10.1 funziona tutto bene? che versione monta?
-
Quote:
niicko96
la 10.1 funziona tutto bene? che versione monta?
Monta android 4.2.2 é fluidissima e non ha bug
-
[QUOTE=pedroleon99;4951501]Monta android 4.2.2 é fluidissima e non ha bug[/QUOTE
e la kyrillos che ha di diverso?
-
[QUOTE=niicko96;4951527]
Quote:
pedroleon99
Monta android 4.2.2 é fluidissima e non ha bug[/QUOTE
e la kyrillos che ha di diverso?
La kyrillos é leggermente meno fluida ma la batteria dura di più ed ha lo stile e le caratteristiche della stock
-
Quote:
pedroleon99
Quote:
Fra9090
Farò così aggiungerò queste tre alla guida
Androidiani App
Qualcuno di voi due geni di Android :) :D ;) ha già provato la nuova base MK2 del Regno Unito ?????
edit: il sito Samsung Live Update dà problemi scegliendo il modello GT-I8160 (Galaxy Ace 2).. Adesso a me mostra solo una ROM disponibile.. Un attimo fa vedevo TUTTE le ROM....... http://live.samsung-updates.com/inde...evice=GT-I8160
-
[QUOTE=pedroleon99;4951609]
Quote:
niicko96
La kyrillos é leggermente meno fluida ma la batteria dura di più ed ha lo stile e le caratteristiche della stock
una volta installato la 10.1 devo mettere anche delle patch sulla sd per risolvere i problemi?