Visualizzazione stampabile
-
ok nn era cosi difficile xD son io che avevo troppa paura fa tutto il programma.ma ora come metto la cm 10.1?xD
nel forum leggo questo dimmi se sbaglio
Copia il file .zip on SDCard
Reboot in Recovery
Wipe Data / Factory Reset
Vai su "Install the Zip from External Storage"
Seleziona CM zip file
Seleziona GApps zip file
Reboot
Enjoy!
quindi copio il file zip della ciano nella mia sd poi faccio volume - + home e tasto d'accensione e vado nella modalita segreta e poi selezione la ciano mod e le gapp giusto? ps che sono le gapp? inoltre nell forum non le torvo..nn c'e + il link valido..
-
Quote:
Originariamente inviato da
MATTEW1
ok nn era cosi difficile xD son io che avevo troppa paura fa tutto il programma.ma ora come metto la cm 10.1?xD
nel forum leggo questo dimmi se sbaglio
Copia il file .zip on SDCard
Reboot in Recovery
Vai su "Install the Zip from External Storage"
Seleziona CM zip file
Seleziona GApps zip file
Reboot
Enjoy!
quindi copio il file zip della ciano nella mia sd poi faccio volume - + home e tasto d'accensione e vado nella modalita segreta e poi selezione la ciano mod e le gapp giusto? ps che sono le gapp? inoltre nell forum non le torvo..nn c'e + il link valido..
Si segui quelle istruzioni cmq per andare in recovery fai vol + tasto home e tasto power non vol-
Per le gapps(sono le app di Google come il play store Gmail goggle+ ecc che non possono essere inserite nelle rom custom per il copyright ma che devono essere flashate a parte) cerca su Google gapps 4.2.2 e le scarichi tanto sono uguali per tutti i dispositivi
-
quando vado inWipe Data / Factory Reset c'e scritto tt no e alla terz ultima voce yes delete all user data... non c'e Install the Zip from External Storage"
a no eccola scusa stava direttamente all'inizio nn dovevo entrare in wipe data
-
pedroleon99 non so come ringraziarti sei stato gentilissimo!!! ti amooooooooooooooooooooo
azz mi rimane germo alla schermata iniziale un cerchio che gira e al centro cyanogenmod....
-
Quote:
MATTEW1
pedroleon99 non so come ringraziarti sei stato gentilissimo!!! ti amooooooooooooooooooooo
Ahah non esageriamo cmq se vuoi ringraziarmi c'è il tasto thanks apposta ;)
-
fatto il thanks !xDattendo i 5 minuti ..ho letto che all'inizio bisogna aspettare c'e sto simbolo che gira fisso
-
ancora nulla devo preoccuparmi..c'e il cerchio che gira fisso...ma nn si avvia ancora il cellulare :(
-
Quote:
MATTEW1
ancora nulla devo preoccuparmi..c'e il cerchio che gira fisso...ma nn si avvia ancora il cellulare :(
Se non va neanche tra qualche minuto probabilmente non hai fatto bene i wipe quindi riflasha la rom facendo tutti i wipe adeguatamente
-
SAREBBE? io ho flashate prima la rom.zip e subito dopo le gapps..poi premuto riavvia ho scaricato questa di rom cm-10.1-20131017-NIGHTLY-codina.zip sbaglio qualcosa?
-
Quote:
MATTEW1
SAREBBE? io ho flashate prima la rom.zip e subito dopo le gapps..poi premuto riavvia ho scaricato questa di rom cm-10.1-20131017-NIGHTLY-codina.zip sbaglio qualcosa?
Ah ecco prima di tutto devi scaricare l'ultima versione della cyano del 23/11,quella é del 17/10 poi prima di flashare rom e gapps devi andare su wipe data e fare Yes altrimenti non partirà mai
-
l'unica cosa nn chiara è questo ripeto:
se premo c'e scritto tt no e alla terz ultima voce yes delete all user data devo premere quello prima di tornare indietro e premere from External Storage"
?
-
Quote:
MATTEW1
l'unica cosa nn chiara è questo ripeto:
se premo c'e scritto tt no e alla terz ultima voce yes delete all user data devo premere quello prima di tornare indietro e premere from External Storage"
?
Esatto ma prima scarica l ultima versione della cyano che quella é vecchissima. La trovi nella stessa cartella da dove hai scaricato quella
-
-
Quote:
MATTEW1
perfetto parte:))))))))
Ma la versione del 17/10?guarda che é piena di bug
-
SI QUELLA ora per mettere l'altra basta che rifaccio la procedura quella con i file zip giusto? rimetto le gapps e la rom....ma aspe visto che sei online tu che sei stra esperto la rom migliore è questa? xD cioè la cyano?
-
Quote:
MATTEW1
SI QUELLA ora per mettere l'altra basta che rifaccio la procedura quella con i file zip giusto? rimetto le gapps e la rom....ma aspe visto che sei online tu che sei stra esperto la rom migliore è questa? xD cioè la cyano?
Si stessa procedura basta che cambi lo zip della rom. La rom migliore é quella vuoi fluidità invece se vuoi una rom leggermente più lenta ma con batteria più durevole e ti piace lo stile stock samsung metti la kyriloos v9
-
fossero tutti come te san pedroleon99!
-
Quote:
MATTEW1
fossero tutti come te san pedroleon99!
Ahah lol c'è gente molto più santa di me nel forum :D grazie cmq
-
pedroleon un problema..mio cognato mi dice che non gli da la tastiera col t9...ti chiedo se posso scaricare e dove la tastiera diciamo originale che aveva prima e sostituirla..o come si mette il t9 li
-
Quote:
MATTEW1
pedroleon un problema..mio cognato mi dice che non gli da la tastiera col t9...ti chiedo se posso scaricare e dove la tastiera diciamo originale che aveva prima e sostituirla..o come si mette il t9 li
Devi andare nelle impostazioni della tastiera e ci dovrebbe essere una voce del tipo previsione testo o qualcosa di simile.altrimenti scarica la tastiera swiftkey è a pagamento ma funziona benissimo
-
-
Quote:
MATTEW1
non c'e nulla free?
La Touchpal X
-
Messa la russa e va da dio
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
-
Quote:
teodori7
Messa la russa e va da dio
Inviato dal mio Galaxy Note II usando
Androidiani App
Io ho messo la nuova mk2 dell uk é va una meraviglia, nessun tipo di problema, fluiditá massima
-
Meglio della russa? Perchè questa è ottima.
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
-
Quote:
teodori7
Meglio della russa? Perchè questa è ottima.
Inviato dal mio Galaxy Note II usando
Androidiani App
La base che ho io é stata creata il 15 novembre é quindi fra tutte le basi uscite é l'ultima, la russa é uscita quest estate sicuramente sulla mk2 sono stati corretti molti bug, io fra tutte le basi che ho provato questa é la migliore, anche installando molte app, giochi non ho avuto nessun tipo di problema, per me si puó paragonare a ginger, la consiglio a tutti. Non ve ne pentirete fidatevi é stabilissima e fluida
-
Quote:
niicko96
La base che ho io é stata creata il 15 novembre é quindi fra tutte le basi uscite é l'ultima, la russa é uscita quest estate sicuramente sulla mk2 sono stati corretti molti bug, io fra tutte le basi che ho provato questa é la migliore, anche installando molte app, giochi non ho avuto nessun tipo di problema, per me si puó paragonare a ginger, la consiglio a tutti. Non ve ne pentirete fidatevi é stabilissima e fluida
La mk2 non cambia nulla...ho appena controllato il changelog quindi non la aggiungero' alla guida
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
La mk2 non cambia nulla...ho appena controllato il changelog quindi non la aggiungero' alla guida
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
A me non dá problemi rispetto alle altre basi
-
Quote:
niicko96
A me non dá problemi rispetto alle altre basi
Intendo dire che non cambia nulla, è uscita una bella notizia :D. http://www.sammobile.com/2013/12/06/...-cost-devices/
-
Quote:
Fra9090
Stupenda notizia *-----* nn si sa quando uscirá?
-
Quote:
Fra9090
Speriamo che sia vero anche se secondo me ci sarà da attendere almeno un anno quando avranno aggiornato tutti i top di gamma
-
Quote:
pedroleon99
Speriamo che sia vero anche se secondo me ci sarà da attendere almeno un anno quando avranno aggiornato tutti i top di gamma
Speriamo si muovino ad aggiornare s4
-
Perché quando riavvio o spengo il cell la batteria diminuisce o aumenta improvvisamente? Nn é un errore della rom perché lo faceva anche cn la vecchia
-
Quote:
Fra9090
Speriamo si muovino ad aggiornare s4
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Non é previsto per gennaio? A gennaio 2015 (forse) l avremo sull Ace 2 quindi beato te che hai un bel telefono
-
Quote:
niicko96
Perché quando riavvio o spengo il cell la batteria diminuisce o aumenta improvvisamente? Nn é un errore della rom perché lo faceva anche cn la vecchia
Prova a cancellare il file batterystats e probabilmente risolvi.
Edit:guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=36621
-
Quote:
pedroleon99
Non é previsto per gennaio? A gennaio 2015 (forse) l avremo sull Ace 2 quindi beato te che hai un bel telefono
Gia'....Spero non facciano la genialata di aggiornarlo dopo l'uscita dell's5 ...va beh poi avete già la cm 11
-
Quote:
pedroleon99
Io non ho i permessi di root x la garanzia :(
-
Quote:
niicko96
Io non ho i permessi di root x la garanzia :(
Ma non perdi la garanzia con i permessi di root.Non hai fatto wipe data quando hai cambiato ROM vero? Perché se hai fatto il wipe quella procedura é inutile se non lo hai fatto al 90% é quello
-
Quote:
pedroleon99
Ma non perdi la garanzia con i permessi di root.Non hai fatto wipe data quando hai cambiato ROM vero? Perché se hai fatto il wipe quella procedura é inutile se non lo hai fatto al 90% é quello
ho fatto il wipe a ogni cambio di rom e ho provato a calibrare 1 volta la batteria,ma niente
-
Quote:
niicko96
ho fatto il wipe a ogni cambio di rom e ho provato a calibrare 1 volta la batteria,ma niente
Allora é inutile quella procedura. Non so forse é un difetto delle rom