Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleVW
Qualcuno di voi due geni di Android :) :D ;)
ha già provato la nuova base MK2 del Regno Unito ?????
edit: il sito Samsung Live Update dà problemi scegliendo il modello GT-I8160 (Galaxy Ace 2).. Adesso a me mostra solo una ROM disponibile.. Un attimo fa vedevo TUTTE le ROM.......
http://live.samsung-updates.com/inde...evice=GT-I8160
Lol no perché fra9090 non ha più l Ace 2 e io non ce l ho da un mese perché è nelle mani della "veloce" assistenza Samsung. Cmq su samsung updates adesso io vedo una decina di rom quindi secondo me stanno creando dei mirror per sostituire hotfile
Se intendi dei fix no perché la rom non ha bug tutto é stato fixato
Inviato dal mio GT-S5301 usando Androidiani App
-
Quote:
AleVW
Qualcuno di voi due geni di Android :) :D ;)
ha già provato la nuova base MK2 del Regno Unito ?????
edit: il sito Samsung Live Update dà problemi scegliendo il modello GT-I8160 (Galaxy Ace 2).. Adesso a me mostra solo una ROM disponibile.. Un attimo fa vedevo TUTTE le ROM.......
Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
non c'è nessuna mk2..
-
Quote:
mkel91
non c'è nessuna mk2..
Hai ragione...... Io sono un cretino che posta solo per passare il tempo! Puoi cercare dove vuoi... Sammobile, Ace2.net ecc..... Si chiama MK2 BTU United Kingdom, sviluppata nel dicembre 2013.......
-
Quote:
mkel91
non c'è nessuna mk2..
C'è la mk2
Model: GT-I8160
Country: United Kingdom
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1106830
Build date: Fri, 15 Nov 2013 07:08:30 +0000
Product Code: BTU
PDA: I8160XXMK2
CSC: I8160BTUMK2
MODEM: I8160XXMK2
Download I8160XXMK2 I8160BTUMK2 BTU zip
Quote:
AleVW
Hai ragione...... Io sono un cretino che posta solo per passare il tempo! Puoi cercare dove vuoi... Sammobile, Ace2.net ecc..... Si chiama MK2 BTU United Kingdom, sviluppata nel dicembre 2013.......
Ok si è sbagliato ma non è il caso di arrabbiarsi così.Tutti sbagliamo ;)
-
Certo!! :) Nessun problema....... Ma bastava dire "non l'ho provata"...... Io ho chiesto se qualcuno l'ha provata!! Mica se esiste :p
Comunque si si, su samsung live updatese stanno aggiornando tuttto..... Pian piano stanno ricaricando le rom........
-
Quote:
AleVW
Certo!! :) Nessun problema....... Ma bastava dire "non l'ho provata"...... Io ho chiesto se qualcuno l'ha provata!! Mica se esiste :p
Comunque si si, su samsung live updatese stanno aggiornando tuttto..... Pian piano stanno ricaricando le rom........
Be magari ha guardato su un sito dove non c'era ancora di sicuro non l'ha detto così a caso
-
Quote:
pedroleon99
Be magari ha guardato su un sito dove non c'era ancora di sicuro non l'ha detto così a caso
Nessun problema!! ;) Se qualcuno la prova posti le proprie impressioni! :)
-
Quote:
AleVW
Nessun problema!! ;) Se qualcuno la prova posti le proprie impressioni! :)
Okok l importante é chiarirsi ;)
-
Peccato che sia sempre basata sulle mg2..io comunque continuo a non trovarla su sam-updates
-
Quote:
mkel91
Peccato che sia sempre basata sulle mg2..io comunque continuo a non trovarla su sam-updates
Ma su Samupdates stanno ricaricando tutte le rom. Guarda su sammobile
-
Quote:
AleVW
Io lo provata va benissimo
-
Quote:
niicko96
Quote:
Originariamente inviato da AleVW
Io lo provata va benissimo
Avevo già parlato della mk2 , ha lo stesso changelog della mg2 quindi nessuna miglioria, per questa non l'ho aggiunta alla guida
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
Avevo già parlato della mk2 , ha lo stesso changelog della mg2 quindi nessuna miglioria, per questa non l'ho aggiunta alla guida
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Grazie dell'info!!!!!!!!!! :) Vedo ora che c'è anche una MF2 - XEV (Vietnam)....... Stanno uscendo diverse ROM in questi minuti....
-
Quote:
AleVW
Grazie dell'info!!!!!!!!!! :) Vedo ora che c'è anche una MF2 - XEV (Vietnam)....... Stanno uscendo diverse ROM in questi minuti....
Quella non é nuova é vecchia di qualche mese sono in ordine alfabetico
-
Ragazzi il file TAR al punto 5 dove lo scarico visto che mi apre un collegamento di hot file che è solo uno screen shoot ho capito che il sito e' chiuso ma come faccio a scaricare tale file? Oppure chiedevo avendo installato la versione turca fino al punto 4 posso aggiornare via tel all'ultimo aggiornamento ufficiale ?
-
Quote:
peppeian
Ragazzi il file TAR al punto 5 dove lo scarico visto che mi apre un collegamento di hot file che è solo uno screen shoot ho capito che il sito e' chiuso ma come faccio a scaricare tale file? Oppure chiedevo avendo installato la versione turca fino al punto 4 posso aggiornare via tel all'ultimo aggiornamento ufficiale ?
Qui ci sono i mirror
mg2 russa:https://my.pcloud.com/#page=publink&...6EFnaNT8rzpH07
mg2 nordic:https://my.pcloud.com/#page=publink&...zoYr3bQF6RmcA7
mh1 turca:https://my.pcloud.com/#page=publink&...Ogm5lgoVPxDc4y
-
Grazie x i mirror ma forse mi sono espresso male io cmq ho installato la laked mb4 ed ho seguito la procedura in prima pagina ma al punto 5 dice che se non voglio che il telefono si blocchi o altro devo installare e flashare il file TAR della mg2 italiana questo non capisco dove scaricarlo? Scusate l'ignoranza potete delucidarmi o posso lasciarlo x com'è adesso o addirittura fare l'aggiornamento ora da tel che adesso mi vien fuori di farlo?
-
Quote:
peppeian
Grazie x i mirror ma forse mi sono espresso male io cmq ho installato la laked mb4 ed ho seguito la procedura in prima pagina ma al punto 5 dice che se non voglio che il telefono si blocchi o altro devo installare e flashare il file TAR della mg2 italiana questo non capisco dove scaricarlo? Scusate l'ignoranza potete delucidarmi o posso lasciarlo x com'è adesso o addirittura fare l'aggiornamento ora da tel che adesso mi vien fuori di farlo?
No allora installare l aggiornamento dal telefono non te lo consiglio e la base italiana é la base peggiore da usare le migliori basi sono quelle tre di cui ho postato i mirror quindi basta che scarichi una di quelle tre basi e la flashi con odin al posto di quella italiana
-
Quote:
peppeian
Cioè hai flashato la mb4 ? E ti è venuto fuori un aggiornamento? Il punto è che con l'aggiornamento normale potrebbero esserci dei problemi di stabilità sul telefono...
-
sto provando ad aprire i link di colleg a pcloud carica all'infinito ma non mi esce alcun file provato sia da windows che da mac help help
-
Quote:
peppeian
Ok grazie ma suppongo che io ho la leaked mb4 posso tenere questa?com'e?
Come supponi ahahahahahahaha nono non va bene questa leaked mb4 devi flashare una delle rom che pedroleon ha caricato nei mirror ;)
-
Ok grazie di tutto un ultima cosa voi quale mi consigliate russa nordic o turca? Grazie
-
Quote:
peppeian
Ok grazie di tutto un ultima cosa voi quale mi consigliate russa nordic o turca? Grazie
É indifferente metti la turca che è più recente
-
grazie a tutti per la collaborazione grandi come sempre
-
ragazzi i mirror che avete postato non si apre nulla si connette a pcloud ma nessun file vi e' una rotellina di caricamento e va alll'infinito
-
Quote:
peppeian
ragazzi i mirror che avete postato non si apre nulla si connette a pcloud ma nessun file vi e' una rotellina di caricamento e va alll'infinito
Riprova più tardi altrimenti li carico dopo su mega
-
mi potete dare il link per il download della custom rom cm 10.1 quella con tutti i bug fixxati e il file della recovery custom da installare?
perfavore poi qualcuno potrebbe spiegarmi come devo fare per installare la recovery e la rom
grazie in anticipo
-
Quote:
niicko96
mi potete dare il link per il download della custom rom cm 10.1 quella con tutti i bug fixxati e il file della recovery custom da installare?
perfavore poi qualcuno potrebbe spiegarmi come devo fare per installare la recovery e la rom
grazie in anticipo
Non è la discussione giusta cerca in sezione modding
-
ho riprovato piu tardi come hai detto ma carica all'infinito e non esce nessun file da scaricare,cmq ho messo su la mg2 italiana ma il tel e' lentissimo non va per aprire un applicazione ci mette una vita se carico la mh1 turca risolvo in tal senso? oppure c'e qualche procedura x velocizzare la mg2 italiana?grazie
-
Quote:
peppeian
ho riprovato piu tardi come hai detto ma carica all'infinito e non esce nessun file da scaricare,cmq ho messo su la mg2 italiana ma il tel e' lentissimo non va per aprire un applicazione ci mette una vita se carico la mh1 turca risolvo in tal senso? oppure c'e qualche procedura x velocizzare la mg2 italiana?grazie
La mg2 italiana é una delle basi più lente prova a mettere la mh1 turca cmq dopo controllo i link
EDIT Ho aggiornato i link adesso dovrebbero essere di nuovo disponibili
mg2 nordic http://pc.cd/YcF
mg2 russa http://pc.cd/EoF
mh1 turca http://pc.cd/IiF
-
La versione russa comincia a dare qualche problema,rallentamenti e impuntamenti.
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
-
Grazie appena arrivò a casa provo...
-
Quote:
teodori7
La versione russa comincia a dare qualche problema,rallentamenti e impuntamenti.
Inviato dal mio Galaxy Note II usando
Androidiani App
Prova a riavviare il telefono a volte anche a me succede e con un riavvio si risolve tutto
-
Quote:
ares2
Prova a riavviare il telefono a volte anche a me succede e con un riavvio si risolve tutto
Si un riavvio ogni tanto é necessario
-
Niente...giá provato. Provo a fare wipe cache e dalvik
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
-
Quote:
teodori7
Niente...giá provato. Provo a fare wipe cache e dalvik
Inviato dal mio Galaxy Note II usando
Androidiani App
Provate a fare wype system da cwm recovery e poi riflashate la rom che volete, disabilitate tutte le app samsung inutili
-
ciao a tutti
Alcuni mesi ho usato questa guida di Fra9090 con successo
Tutto bene
Ultimamente mi è tornato tra le mani il devicxe (lo usa la moglie) e l'ho trovato molto laggoso
Mi chiedo:
qualche wipe gli fa bene ? Quali ? come ?
Lagfix premium che talvolta uso sul GNEX della figlia lo posso usar anche qui ?
oppure ... cosa mi consigliate per dargli + birra ?
Grazie
-
Quote:
paolocorpo
ciao a tutti
Alcuni mesi ho usato questa guida di Fra9090 con successo
Tutto bene
Ultimamente mi è tornato tra le mani il devicxe (lo usa la moglie) e l'ho trovato molto laggoso
Mi chiedo:
qualche wipe gli fa bene ? Quali ? come ?
Lagfix premium che talvolta uso sul GNEX della figlia lo posso usar anche qui ?
oppure ... cosa mi consigliate per dargli + birra ?
Grazie
Installa una cyanogenmod é sei apposto. Ricorda,prima di installare estrai tutti i contatti sulla SD per poi importarli sulla cyano. Con le stock, anche se le modifichi,dopo qualche settimana torna a laggare..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Muzzunna
Installa una cyanogenmod é sei apposto. Ricorda,prima di installare estrai tutti i contatti sulla SD per poi importarli sulla cyano. Con le stock, anche se le modifichi,dopo qualche settimana torna a laggare..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Grazie
neanche sapevo che esisteva una Cyano anche per l'ACE 2 ... :)
Ma la rubrica (come le app) non la reinstalal dopo aver inserito l'account google ?
perchè mi consigli di metterla sulla SD e poi come si fa ?
C'è un 3D sulla Cyano per l'ACE 2 dove posso vedere i passaggi da fare ??
Coem posso salvare i messaggi e relativi foto/allegati di WA ??
-
Quote:
paolocorpo
Grazie
neanche sapevo che esisteva una Cyano anche per l'ACE 2 ... :)
Ma la rubrica (come le app) non la reinstalal dopo aver inserito l'account google ?
perchè mi consigli di metterla sulla SD e poi come si fa ?
C'è un 3D sulla Cyano per l'ACE 2 dove posso vedere i passaggi da fare ??
Coem posso salvare i messaggi e relativi foto/allegati di WA ??
Prememtto che è da un po che non ho ace 2 ma sò che c' e una cyanogen 11 senza bug altrimenti una cyanogen 10.1 stabilissima. Per i contatti se li hai su google non preoccuparti senò fai come consigliato sopra