CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 145 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1445
Discussione:

[Guida] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean + Ritorno a GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99

Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

Si aumenta la ram e ce un miglioramento generale del sistema
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

2.  
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da costantini1993 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, domani comprerò questo cell per mia madre, vorrei capire una cosa: l'aggiornamento tramite kies a jelly in poche parole non ripartiziona la memoria e quindi fa rallentare il cell... tramite questa procedura e quindi flashando la leaked e il PIT, è possibile risolvere il problema giusto ? la domanda per sicurezza è, SI PERDE LA GARANZIA flashando con odin ? se non sbaglio no, almeno sul mio s3 flashando la leaked non si perde..
    grazie
    L' aggiornamento non invalida la garanzia fino a un certo punto. Ti faccio un esempio : compri un telefono spagnolo e aggiorni con odin ma flashi il firmware italiano. Beh non avrai la garanzia. Infatti per aver la garanzia devi avere il firmware spagnolo!!

Androidiano L'avatar di costantini1993

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

sisi ok basta che flasho il firmware in base al product code grazie
    Galaxy S6

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2 i8160

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da costantini1993 Visualizza il messaggio
    ok se siete sicuro mi fido cecamente ... perfetto mi ero dimenticato di triangle away perchè su s3 non va grazie
    comunque facendo questa procedura mi pare di aver capito che i miglioramenti sono notevoli giusto ?
    Sì notevoli, lo consiglio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusate se ripeto la domanda, ma non mi sono spiegato bene : quando la guida dice

"CONSIGLIO SEMPRE DI ESEGUIRE DOPO L'INSTALLAZIONE DELLA MF1 DI ESEGUIRE I VARI WIPE DA RECOVERY (data e cache)"

cos'è MF1? è un refuso di una vecchia versione o è un modo diverso di chiamare qualcos'altro?

perchè io installo prima la leaked MB4 e poi la rom ITALIANA MG2. Dovrei fare i wipe dopo la MG2?

grazie

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

si è un refuso
    devi far ei wipe dopo la MG2
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2 i8160

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Badtwin Visualizza il messaggio
    Scusate se ripeto la domanda, ma non mi sono spiegato bene : quando la guida dice

"CONSIGLIO SEMPRE DI ESEGUIRE DOPO L'INSTALLAZIONE DELLA MF1 DI ESEGUIRE I VARI WIPE DA RECOVERY (data e cache)"

cos'è MF1? è un refuso di una vecchia versione o è un modo diverso di chiamare qualcos'altro?

perchè io installo prima la leaked MB4 e poi la rom ITALIANA MG2. Dovrei fare i wipe dopo la MG2?

grazie
    Significa che dopo aver Flashato anche la ROM italiana, riavvii il dispositivo in recovery per effettuare il wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho seguito la guida, ma purtroppo mi ritrovo con il tel in pessime condizioni, parlo di 5 6 secondi per entrare nei messaggi, 3 4 minuti per aprie whatsapp.al momento mi ritrovo la versione italiana, pensate debba rieseguire la guida dall'inizio?per quanto riguarda i wipes, li effettuo tutti all'inizio nuovamente?grazie davvero

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fire81N Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho seguito la guida, ma purtroppo mi ritrovo con il tel in pessime condizioni, parlo di 5 6 secondi per entrare nei messaggi, 3 4 minuti per aprie whatsapp.al momento mi ritrovo la versione italiana, pensate debba rieseguire la guida dall'inizio?per quanto riguarda i wipes, li effettuo tutti all'inizio nuovamente?grazie davvero
    Controlla quanta RAM hai. Se NON hai 624 mega devi rieffettuare la procedura. Altrimenti scaricati la recovery cwm (quella temporanea) e segui ciò che ti scrivo :
    scarica cwm e metti la nella SD card.
    Spegni il telefono e mettilo in recovery mode : (volume su + tasto home + tasto power) e apparirà un menu. Fai choose zip from SD card. Scegli la cwm e fai wipe cache wipe data/factory reset e poi advanced wipe dalvik cache poi fai reboot system now
    Ricorda che perderai tutti i dati !

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Controlla quanta RAM hai. Se NON hai 624 mega devi rieffettuare la procedura. Altrimenti scaricati la recovery cwm (quella temporanea) e segui ciò che ti scrivo :
    scarica cwm e metti la nella SD card.
    Spegni il telefono e mettilo in recovery mode : (volume su + tasto home + tasto power) e apparirà un menu. Fai choose zip from SD card. Scegli la cwm e fai wipe cache wipe data/factory reset e poi advanced wipe dalvik cache poi fai reboot system now
    Ricorda che perderai tutti i dati !
    grazie mille, memoria dispositivo 800 mb circa, memoria di massa 1.08 gb. dove trovo la cmw?grazie ancora

Pagina 32 di 145 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio