Si aumenta la ram e ce un miglioramento generale del sistema
Si aumenta la ram e ce un miglioramento generale del sistema
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
sisi ok basta che flasho il firmware in base al product code grazie
Galaxy S6
Scusate se ripeto la domanda, ma non mi sono spiegato bene : quando la guida dice
"CONSIGLIO SEMPRE DI ESEGUIRE DOPO L'INSTALLAZIONE DELLA MF1 DI ESEGUIRE I VARI WIPE DA RECOVERY (data e cache)"
cos'è MF1? è un refuso di una vecchia versione o è un modo diverso di chiamare qualcos'altro?
perchè io installo prima la leaked MB4 e poi la rom ITALIANA MG2. Dovrei fare i wipe dopo la MG2?
grazie
si è un refuso
devi far ei wipe dopo la MG2
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
ciao ragazzi, ho seguito la guida, ma purtroppo mi ritrovo con il tel in pessime condizioni, parlo di 5 6 secondi per entrare nei messaggi, 3 4 minuti per aprie whatsapp.al momento mi ritrovo la versione italiana, pensate debba rieseguire la guida dall'inizio?per quanto riguarda i wipes, li effettuo tutti all'inizio nuovamente?grazie davvero
Controlla quanta RAM hai. Se NON hai 624 mega devi rieffettuare la procedura. Altrimenti scaricati la recovery cwm (quella temporanea) e segui ciò che ti scrivo :
scarica cwm e metti la nella SD card.
Spegni il telefono e mettilo in recovery mode : (volume su + tasto home + tasto power) e apparirà un menu. Fai choose zip from SD card. Scegli la cwm e fai wipe cache wipe data/factory reset e poi advanced wipe dalvik cache poi fai reboot system now
Ricorda che perderai tutti i dati !