Originariamente inviato da
Badtwin
Originariamente inviato da paolocorpo
@ badtwin: credimi la pensavo come te ed ho tenuto il GB sino a qualche gionro fa
Quando però è uscito il JB per il modello CSC ITV ho pensato di provare e per fortuna ho letto questo 3D in cui si sconsigliava di usare KIES
Io credo che l'ACE 2 della morosa sia stato aggiornato con KIES oppure hanno fatto degli errori
Il mio ACE 2 è letteralmente migliorato
Non sono un neofita
Ho diversi android (alcuni sono chicche vere e proprio)
Questo ACe 2 è migliorato alla grande vs prima con questa procedura
Ma la devi eseguire alla lettera semprechè il tuo modello non sia un NFC (cioè 8160P)
Poi ovviamente fai come credi ... amici come prima

P
ciao paolocorpo,
da quello che mi ha detto chi ha venduto il telefono (sono riuscito a contattarlo via e-mail) aveva aggiornato con ODIN (sono stato vago e gliel'ho chiesto come curiosità, senza dirgli dei problemi che si hanno usando Kies, e lui mi ha indicato Odin). Ad ogni modo, seguendo la guida alla lettera pensavo si riuscisse ad eliminare qualsiasi impostazione precedente; quindi, se anche avesse fatto degli errori...o semplicemente la versione era peggiore perchè di diversi mesi fa, pensavo si cancellasse tutto.
Ho fatto come da guida, quindi prima leaked MB4 e poi italiana MG2, scaricate dai link indicati nella guida (punti 2 e 3, dopo il download di odin 1.85).
A questo punto aspetto qualche giorno, se vedo che da tanti problemi, ripeto la procedura : ma se questo procedimento non cancella completamente quello che c'è prima, non è il caso di fare qualcosa PRIMA di iniziare la procedura? intendo wipe o qualcos altro se esiste, proprio per cancellare eventuali impostazioni/file/altro presenti da precedenti installazioni e partire veramente da zero?
grazie a tutti e buon week-end