CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 145 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1445
Discussione:

[Guida] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean + Ritorno a GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Ragazzi siete dei fenomeni!! dopo aver aggiornato il mio ace2 con sistemi tradizionali, e dopo essermi reso conto che era diventato molto più lento, mi era quasi venuta voglia di buttarlo nel cesso e di prendere un LG o cmq qualche altra marca, poi cercando su internet ho trovato voi, e mi son detto: "ma si! tanto peggio di così è difficile che possa andare"
    Seguendo la vostra guida (... premetto che è la prima volta che mi cimento in questo tipo di operazioni) ho reinstallato tutto, e adesso ho più RAM ( e non meno come risultava dall'aggiornamento precedente), e il telefono è tornato dignitoso! ancora devo utilizzarlo un po' ma già dalle prime impressioni sembra tornato più fluido e veloce!!!
    Mi fa pensare il fatto che Samsung faccia queste cavolate, e che un gruppo di appassionati smanettoni (molto in gamba direi...) riesca a far meglio!!
    complimenti ancora e grazie!!
    Ultima modifica di errybk; 28-08-13 alle 18:26

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da errybk
    Ragazzi siete dei fenomeni!! dopo aver aggiornato il mio ace2 con sistemi tradizionali, e dopo essermi reso conto che era diventato molto più lento, mi era quasi venuta voglia di buttarlo nel cesso e di prendere un LG o cmq qualche altra marca, poi cercando su internet ho trovato voi, e mi son detto: "ma si! tanto peggio di così è difficile che possa andare"
    Seguendo la vostra guida (... premetto che è la prima volta che mi cimento in questo tipo di operazioni) ho reinstallato tutto, e adesso ho più RAM ( e non meno come risultava dall'aggiornamento precedente), e il telefono è tornato dignitoso! ancora devo utilizzarlo un po' ma già dalle prime impressioni sembra tornato più fluido e veloce!!!
    Mi fa pensare il fatto che Samsung faccia queste cavolate, e che un gruppo di appassionati smanettoni (molto in gamba direi...) riesca a far meglio!!
    complimenti ancora e grazie!!

Il nostro è un metodo alternativo ,non siamo mica noi a fare le ROM!
    Comunque sono felice per te

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Androidiano

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti di nuovo oggi ho eseguito l'aggiornamento seguendo la guida fatta da Fra9090 e devo dire che anche per un incapace come me è andato tutto bene, il cel è apparso subito diverso in meglio e la ram e passata da 482 a 624. per quello che faccio ho visto subito i miglioramenti veramente grazie. Grazie Fra9090

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie, anche da parte mia, a Fra9090 per la chiarezza della sua guida, che mi ha consentito di avere l'Ace 2 bello e pimpante con più di 100 app installate.Thanks

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mariooniloalola
    Grazie, anche da parte mia, a Fra9090 per la chiarezza della sua guida, che mi ha consentito di avere l'Ace 2 bello e pimpante con più di 100 app installate.Thanks

Ragazzi mi fate arrossire grandissimi hahahahahah è stato un piacere aiutarvi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao fra 9090, scusa la mia domanda probabilmente idi ota. ma la tua guida dove sta messa, che mi piacerebbe agg anche a me l'ace 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

scusa fra9090 ma e un problema di firmware oppure se faccio l'aggiornamento perdo l'nfc,perche se e il secondo caso a me del nfc non mi importa se non funziona piu.
    grazie

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panfi72
    scusa fra9090 ma e un problema di firmware oppure se faccio l'aggiornamento perdo l'nfc,perche se e il secondo caso a me del nfc non mi importa se non funziona piu.
    grazie

Ovvio che se leggi la pagina 37 è difficile che troverai la guida devi tornare a pagina ...ti consiglio di usare il pc...invece per l'aggiornamento con NFC non ne sono sicuro, vorrei dirti una cavolata quindi aspetta l'aiuto di qualcun altro e nel frattempo cerca su google

Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99

Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

L'aggiornamento per l'ace 2 nfc è iniziato subito dopo l'ace 2 standard quindi ci sono gia gli aggiornamenti su samfirmwares e io ti consiglio di scaricare uno degli ultimi aggiornamenti cioè quello spagnolo o tedesco e di flasharlo con odin.Ti lascio il link di quello tedesco: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I8160PXXMG2_I8160PDBTMG2_DBT.zip

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao visto che di android sto iniziando a sbatterci la testa adesso,devo tornare a gingerbred? perche il firmware l'ho aggiornato con kies e ho i8160pxxMF1 e solo 482 mb,e la guida parte da gingerbred

Pagina 37 di 145 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio