Qualcuno mi saprebbe dare qualche parere sulla mh1?
Qualcuno mi saprebbe dare qualche parere sulla mh1?
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Originariamente inviato da mkel91
La sto provando da ieri, non ci sono imputamenti o riavvi improvvisi...sempre le solite attese prima di aprire un app
Batteria non so ancora dirti
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
ho visto che è comunque vecchia come rom, ha lo stesso changelog della MF1, quindi mi conviene aspettare per aggiornare la ITJ
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
[QUOTE=Fra9090;4499644]Dovrebbe funzionare comunque prova e facci sapere, la mia guida e' per chiunque quindi mi dispiace quando qualcuno non riesce nella procedura u.u
ho seguito la guida e ce l'ho fatta...almeno sulla carta: il cell è più veloce, la ram è salita....mi son trovata "l'occhio" e ogni tanto purtroppo si riavvia (con l'aggiornamento fatto prima tramite kies non succedeva....). spero che si stabilizzi un po' col tempo!
durante la procedura ho però notato che nella porta ID:COM a me non comparica COM4 come nella guida ma 8...è un problema?
grazie di tutto, mi sono sentita molto STARGAMES![]()
[QUOTE=emmegidi]Originariamente inviato da Fra9090
Dovrebbe funzionare comunque prova e facci sapere, la mia guida e' per chiunque quindi mi dispiace quando qualcuno non riesce nella procedura u.u
ho seguito la guida e ce l'ho fatta...almeno sulla carta: il cell è più veloce, la ram è salita....mi son trovata "l'occhio" e ogni tanto purtroppo si riavvia (con l'aggiornamento fatto prima tramite kies non succedeva....). spero che si stabilizzi un po' col tempo!
durante la procedura ho però notato che nella porta ID:COM a me non comparica COM4 come nella guida ma 8...è un problema?
grazie di tutto, mi sono sentita molto STARGAMES![]()
Il com non é importante
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ciao Fra9090il mio fantastico ace 2 di impalla spesso. Sto meditando di buttarlo giù da balcone perché mi ha rotto i c........... . Speriamo in buone notizie da quest'ultima ROM. Ciao Fra9090, comunque sempre grazie per le tue guide
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App ravvirus
Lolhai povato la guida dei tweak?