Originariamente inviato da Badtwin
Una parte significativa della RAM viene presa dal sistema, se guardi l's4 per esempio ha 1 giga e 900 MB di RAM non 2 giga (come da scheda tecnica)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Badtwin
Una parte significativa della RAM viene presa dal sistema, se guardi l's4 per esempio ha 1 giga e 900 MB di RAM non 2 giga (come da scheda tecnica)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
C'è l'ho fatta ahaha, grazie Vittorio4 per questa dritta. Il cell sembra più reattivo.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App ravvirus
Avevo quella italiana ma di impalla sempre il cell. Con questa, che tra l'altro ho da un paio d'ore, il cell è molto più reattivo e non ho fatto nemmeno i vari Swype per mancanza di tempo quindi presumo che una volta fatti, migliorerà ancora. Ne approfitto ancora per ringraziare in primis fra9090 e poi Vittorio4
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App ravvirus
perfetto, facci sapere fra qualche giorno, così da avere un parere più completo... in caso aggiorno anch'io (sul mio cell mi tengo stretto GB, ma su quello della ragazza la MG2 italiana da ancora problemi, per cui aggiorno senza problemi)
Grazie Ravvirus, quà se aspettiamo Samsung....stiamo freschi.....i miei test non finiranno qui...proverò le varie basi man mano che escono...mi dispiace di non aver fatto delle foto della versione turca..magari a qualcuno piaceva quel menu aggiuntivo...alla prossima. P.S. pe rla ram è come è stato spiegato sopra, una parte viene nascosta all'utente e gestita da android, tutto regolare.
ciao ragazzi scusate se scrivo qui, anche se non è la sezione adatta. questo pomeriggio ho scaricato chainfire 3d per risolvere alcuni lag che ha need for speed most wanted nel nostro dispositivo. questa sera lo installo e il cell si blocca all'avvio. cosi lo ripristino e ritorna come prima. sapete se chainfire ha di questi problemi?? grazie.
Io avevo provato chainfire 3d per usare modern combat 4 e il cell mi si bloccava all'avvio. Sul motivo non ho idea probabilmente non é compatibile con l'ace 2 ma prova a chiedere ai più esperti
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
è consigliabile tenere solo questa mb4?