ma se io avessi un altro firmware... per esempio io che ho il firmware Unite Kingdom JB se voglio passare al tedesco faccio sempre questa procedura?
ma se io avessi un altro firmware... per esempio io che ho il firmware Unite Kingdom JB se voglio passare al tedesco faccio sempre questa procedura?
è necessario avere ginger bread per passare a jelly bean? io ho JB Unite kingdom
Originariamente inviato da Angelus020292
La procedura vale comunque e se guardate l'ultima parte della guida vedete anche come cambiare base ...come? Flashando mb4 e poi mf1
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
no io ho gia MF1 però volevo passare al firmware tedesco
Originariamente inviato da Angelus020292
Hai mf1 di che stato?! Se hai la mf1 tedesca va bene così
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
si, tu puoi seguire quella procedura, ovviamente mettendo il pacchetto I8160XXMF1.home.tar in pda e flashi senza spuntare ri-partition
questa cosa vale per qualsiasi fw JB, attenzione, non GB!
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
installata da un paio di giorni la MF1, venendo da GB. Ottima fluidità. Non so come vanno le altre versioni, ma questa per me va molto bene. Unico difetto i video, quando li guardo (youtube, internet e anche quelli nella galleria) dopo un paio di secondi si blocca tutto, non risponde ai comandi e devo aspettare 10-20 secondi prima che mi faccia uscire dal video. Peccato per questa cosa.
Xiaomi Redmi 5 Plus
Grazie. L'ho appena fatto ed effettivamente il problema un po' diminuisce, anche se non è scomparso del tutto.
Presumo quindi sia dovuto alla RAM. Io in questo momento, dopo pulitura cache, ho 60 mb liberi, un po' troppo pochi.
EDIT: ho provato ad usare mxplayer, settando il decoder software, e i video non fanno più sto problema. Quelli con risoluzione più alta, quindi più pesanti, sfasano un po' con l'audio rispetto al video, ma quelli normali oppure quelli su internet vanno molto lisci. Ho provato a guardare un video dal browser per 10 minuti di fila circa e nessun problema. L'ho pure stressato portandolo avanti e indietro continuamente. Il problema resta nell'app youtube, dove ovviamente non si può scegliere mxplayer.
Ultima modifica di veronetto; 16-07-13 alle 00:20
Xiaomi Redmi 5 Plus