CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 145 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1445
Discussione:

[Guida] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean + Ritorno a GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dasty80 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi sono basato proprio sulla lista che mi hai indicato per disattivare alcune app. però ho letto in giro che non è proprio consigliato andare a disinstallarle poichè risiedono nel filesystem di Android e ad alcuni è capitato di avere riavvi o malfunzionamenti a seguito di ciò...
    Comunque ora le ho solo disattivate, tra un pò proverò a disinstallarle completamente per vedere le conseguenze!...
    Grazie, a presto.
    Se disinstalli applicazioni che SICURAMENTE non servono al sistema per funzionare (per esempio chaton) non avrai problemi di nessun tipo

2.  
    Baby Droid L'avatar di dedalo77

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubramb Visualizza il messaggio
    Quindi la migliore da usare qual'è?

Non ho voglia di fare tutto il procedimento per poi avere il telefono ancora inchiodato
    rimetto in rilievo questa domanda, pendiamo dalle tue labbra Fra9090...."illuminaci, dacci un segno di speranza"...

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dedalo77
    Originariamente inviato da lubramb
    Quindi la migliore da usare qual'è?

Non ho voglia di fare tutto il procedimento per poi avere il telefono ancora inchiodato
    rimetto in rilievo questa domanda, pendiamo dalle tue labbra Fra9090...."illuminaci, dacci un segno di speranza"...

Migliore base al momento ? Mumble mumble ci sono pareri discordanti alcuni dicono mg2 lussemburgo, e altri mh1 e mh2 ....io vi chiedo di provare invece la MI2 appena uscita... ha ottobre come data

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Androidiano L'avatar di Lanfree

Smartphone
    Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Migliore base al momento ? Mumble mumble ci sono pareri discordanti alcuni dicono mg2 lussemburgo, e altri mh1 e mh2 ....io vi chiedo di provare invece la MI2 appena uscita... ha ottobre come data

Il fatto che sia Cosmote può essere un problema? O meglio... che cos'è Cosmote?

Senior Droid L'avatar di lubramb

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Per ora tengo quella che ho, non sta più dando problemi e soprattutto non voglio sentire la mia ragazza che strilla perchè le frego ancora il telefono

Grazie comunque per la guida e le dritte

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lanfree
    Originariamente inviato da Fra9090

Il fatto che sia Cosmote può essere un problema? O meglio... che cos'è Cosmote?

È il brand del firmware

ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,scusate se ritorno un pò alla prima pagina di questa sezione, ma che significa questo?:

"Per il ritorno da JB a GB stock i passaggi sono i seguenti:

1) tornare a GB versione I8160XXLK6
    2) flashare il firmware desiderato"

il primo punto ok,cè la guida e ok, ma il secondo punto è una seconda opzione o è una cosa da fare per forza dopo il primo punto?
    Perchè non essendoci una guida per il secondo punto non sò come devo procedere;

Grazie mille!!

Androidiano L'avatar di AleVW

Smartphone
    LG K8 (K350n)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Fai tutto come avresti fatto per passare a JB.. Cioè:

1. Mettete il telefono in “Download Mode” tenendo premuto da spento il TASTO HOME+VOLUME GIÙ+TASTO ACCENSIONE/SPEGNIMENTO per alcuni secondi verrà fuori una scritta di avviso voi dovete confermare cliccando il tasto VOLUME SU.

2. Aprite Odin e inserite i file del seguente pacchetto I8160XXLK6 scaricato in precedenza:
    PIT: inserite il file in formato .pit (GT-I8160_EUR_XX_4G.pit)
    PDA: inserite il file in formato .tar (CODE_GTI8160_I8160XXLK6_CL1211243_REV00_user_SEC_ KEY_LK6_4G.tar.md5)
    CSC: inserite il file in formato .tar (CSC_GT-I8160-MULTI-CSC-OXELF1_SEC_KEY_4G.tar.md5)

Mantenete la spunta su “Re-Partition”, “Auto Reboot” e “F. Reset Time”

Collegate il telefono in “Download Mode” al PC e su Odin comparirà sotto ID:COM una casella gialla con all'interno scritto 0:[COM4]

3. Detto questo premete sul tasto “Start” e attendete che la procedura si completi ci vorrà qualche minuto (5 o 6 minuti).
    Completata la procedura il telefono si riavvierà (ci metterà un po’ più del solito) dovete avere un pochino di pazienza al primo avvio ci potrebbe mettere fino ai 4 minuti! Quindi state tranquilli e attendete che il telefono si riavvi.

4. Ripristina dati di fabbrica

5. Wipe da Recovery:
    - Mettere in “Recovery Mode” il Galaxy: da telefono spento utilizzare i tasti VOLUME SU+TASTO HOME+POWER.
    - Utilizzando i tasti del volume portarsi sulla voce “wipe data / factory reset” e tramite pulsante home (oppure power) selezionarla.
    Il wipe cache è già compreso quindi non c'è bisogno di effettuarlo.
    - Nella schermata successiva selezionare la voce “Yes — delete all user date” per avviare la procedura di hard reset.
    Vi verranno mostrate a video le operazioni compiute.
    - Al termine selezionare la voce ”reboot system now” per riavviare il telefono.

Se ho sbagliato qualcosa correggetemi........

Ho provato un Galaxy Ace 2 con GB 2.3.6 e come viaggia!! È molto più rapido e fluido del mio.. Anche se preferisco la grafica e le funzionalità di JB........
    Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"!!

LG K8 4G (K350n) - Black Blue - Brand TIM - Marshmallow 6.0

Baby Droid L'avatar di dedalo77

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    ....io vi chiedo di provare invece la MI2 appena uscita... ha ottobre come data

dove la trovo???
    googolando non mi dà nessun risultato...sbaglio qualcosa io??? (il che è molto probabile...!!!!)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Firmwares | SamMobile | Page 3
    esattamente questa, la versione della grecia

Pagina 64 di 145 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio