Se disinstalli applicazioni che SICURAMENTE non servono al sistema per funzionare (per esempio chaton) non avrai problemi di nessun tipo
Originariamente inviato da dedalo77
Migliore base al momento ? Mumble mumble ci sono pareri discordanti alcuni dicono mg2 lussemburgo, e altri mh1 e mh2 ....io vi chiedo di provare invece la MI2 appena uscita... ha ottobre come data
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Per ora tengo quella che ho, non sta più dando problemi e soprattutto non voglio sentire la mia ragazza che strilla perchè le frego ancora il telefono
Grazie comunque per la guida e le dritte
Originariamente inviato da Lanfree
È il brand del firmware
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Ciao ragazzi,scusate se ritorno un pò alla prima pagina di questa sezione, ma che significa questo?:
"Per il ritorno da JB a GB stock i passaggi sono i seguenti:
1) tornare a GB versione I8160XXLK6
2) flashare il firmware desiderato"
il primo punto ok,cè la guida e ok, ma il secondo punto è una seconda opzione o è una cosa da fare per forza dopo il primo punto?
Perchè non essendoci una guida per il secondo punto non sò come devo procedere;
Grazie mille!!
Fai tutto come avresti fatto per passare a JB.. Cioè:
1. Mettete il telefono in “Download Mode” tenendo premuto da spento il TASTO HOME+VOLUME GIÙ+TASTO ACCENSIONE/SPEGNIMENTO per alcuni secondi verrà fuori una scritta di avviso voi dovete confermare cliccando il tasto VOLUME SU.
2. Aprite Odin e inserite i file del seguente pacchetto I8160XXLK6 scaricato in precedenza:
PIT: inserite il file in formato .pit (GT-I8160_EUR_XX_4G.pit)
PDA: inserite il file in formato .tar (CODE_GTI8160_I8160XXLK6_CL1211243_REV00_user_SEC_ KEY_LK6_4G.tar.md5)
CSC: inserite il file in formato .tar (CSC_GT-I8160-MULTI-CSC-OXELF1_SEC_KEY_4G.tar.md5)
Mantenete la spunta su “Re-Partition”, “Auto Reboot” e “F. Reset Time”
Collegate il telefono in “Download Mode” al PC e su Odin comparirà sotto ID:COM una casella gialla con all'interno scritto 0:[COM4]
3. Detto questo premete sul tasto “Start” e attendete che la procedura si completi ci vorrà qualche minuto (5 o 6 minuti).
Completata la procedura il telefono si riavvierà (ci metterà un po’ più del solito) dovete avere un pochino di pazienza al primo avvio ci potrebbe mettere fino ai 4 minuti! Quindi state tranquilli e attendete che il telefono si riavvi.
4. Ripristina dati di fabbrica
5. Wipe da Recovery:
- Mettere in “Recovery Mode” il Galaxy: da telefono spento utilizzare i tasti VOLUME SU+TASTO HOME+POWER.
- Utilizzando i tasti del volume portarsi sulla voce “wipe data / factory reset” e tramite pulsante home (oppure power) selezionarla.
Il wipe cache è già compreso quindi non c'è bisogno di effettuarlo.
- Nella schermata successiva selezionare la voce “Yes — delete all user date” per avviare la procedura di hard reset.
Vi verranno mostrate a video le operazioni compiute.
- Al termine selezionare la voce ”reboot system now” per riavviare il telefono.
Se ho sbagliato qualcosa correggetemi........
Ho provato un Galaxy Ace 2 con GB 2.3.6 e come viaggia!! È molto più rapido e fluido del mio.. Anche se preferisco la grafica e le funzionalità di JB........
Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"!!
LG K8 4G (K350n) - Black Blue - Brand TIM - Marshmallow 6.0