Vera o presunta che sia questa cosa, a me la MH1 non da problemi, ed è l'unica cosa che conta. Anzi ha anche qualche funzione in più e han tolto il bug dell'icona dell'occhio.
Vera o presunta che sia questa cosa, a me la MH1 non da problemi, ed è l'unica cosa che conta. Anzi ha anche qualche funzione in più e han tolto il bug dell'icona dell'occhio.
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Quindi la migliore da usare qual'è?
Non ho voglia di fare tutto il procedimento per poi avere il telefono ancora inchiodato![]()
Ma l'aggiornamento OTA non è ancora disponibile?
Ciao a tutti, ecco la mia situazione...
Telefono "no-brand" (no nfc) acquistato con GB ed aggiornato a JB tramite kies
Versione Banda Base: I8160XXMF1
Come ho potuto leggere dai vari threads confermo i continui lag e la quantità di memoria ram segnalata a 482 MB... (oltre che è inutilizzabile)
1- Mi piacerebbe sapere come procedere affinchè possa avere una rom veloce ed utilizzabile.
2- Vorrei anche eseguire "root" ed "unroot" all' occorrenza senza perdere la garanzia (basta "triangle away", giusto?).
Per fare ciò devo seguire la guida dall' inizio o muovermi diversamente?
Grazie infinite per l' eventuale aiuto...
A presto...
Originariamente inviato da dasty80
Riesegui la guida dall'inizio e per il root cerca altre guide nel forum (sempre messa in rilievo)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Per il root ok, ho visto le varie guide, per quanto riguarda il resto, mi consigli di flashare la rom originale indicata (MG2) o ce ne sono altre migliori?
Oltre a questo, la guida parte dal presupposto di passare da GB a JB, comunque è valida lo stesso se si esegue già da JB, giusto?
Il cell. deve trovarsi in "Debug-Mode" o non è necessario?
Per quanto riguarda "Odin" serve per qualche motivo particolare la versione indicata "Odin v1.85" oppure va bene anche l' ultima disponibile "Odin v3.09" ?
Scusa per le numerose domande!...
Grazie ancora.
Ultima modifica di dasty80; 16-10-13 alle 19:46
La base non saprei dirti prova l'ultima mh (non ho più il telefono) ,segui la guida dall'inizio anche il passaggio di GB (segui tutto) niente debug o altro e odin lo scarichi dalla guida ....va bene 1.85
Prego facci sapere
dasty80 (16-10-13)