Lol in realtà io è da qualche mese che non uso più le stock quindi non ti so dire come siano le ultimissime basi.La migliore che ho provato cmq direi la MG2 nordic appena sopra la MH1.
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Posso fare una domanda? Ma la samsung non si é accorta che l'aggiornamento a JB italiano non brandizzato é buggato? Anzi peggio chi non sa usare bene il telefono e ha aggiornato con kies....
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Hanno problemi con la 4.3 dell's3 ed esplodono le batterie dell's4 (speriamo non la mia)
Questo è il minore dei problemi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ahahaha sei il mio mito!
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
scusate ancora, riassumo tutto in due punti
1. ho letto da qualche parte che la mg russa è una delle poche che non da nessun problema, confermate? mi consigliate di metterla? anche perché dubito che mi abbia messo correttamente quella italiana, mi spuntava tipo che qualcosa era invalida, e ho riprovato più volte
2. non ho effettuato il wipe da recovery, non ho la benché minima idea di cosa sia e a cosa serva e come si fa, mi spiegate in parole semplici per piacere?
1-la russa non l ho mai provata ma ho sentito che va abbastanza bene. Se non riesci ad installare l'italiana forse hai un file corrotto cmq si prova a mettere la russa
2-segui questi passaggi: 1)vai in recovery tenendo premuti vol+ home e power insieme da cell spento
2)vai su wipe data/factory reset (usando i tasti volume per muoverti tra le opzioni e il tasto power per selezionare) e lo selezioni sempre con i tasti volume e power selezioni Yes
4)selezioni reboot system now
Adesso il cell si sarà resettato, cioè tutti i dati delle tue app presenti sul telefono saranno stati cancellati e dovrai rifare tutta la configurazione del cell. Ovviamente questa operazione va fatta solo in caso di necessità perché perdi tutti i dati
Inviato dal mio GT-S5301 usando Androidiani App
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Alla fine dato che la Samsung ha sempre problemi con i suoi telefoni, se i nokia lumia fossero supportati decentemente,sarebbero molto meglio.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Se nokia usasse Android sarebbe una delle miglior aziendeinvece di essere sul punto di fallire -.-
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Scusate qualcuno può darmi il link della rom definitiva, da flashare dopo la leaked mb4?
grazie