Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: NEE-I8160XXMG2-20130712162838.zip
MG2 NEE, quella Finlandese.. che qui viene chiamata da tutti nordic......
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: NEE-I8160XXMG2-20130712162838.zip
MG2 NEE, quella Finlandese.. che qui viene chiamata da tutti nordic......
Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"!!
LG K8 4G (K350n) - Black Blue - Brand TIM - Marshmallow 6.0
teodori7 (26-11-13)
ragazzi ieri ho installato la base mg2 nordic e va la sconiglio perchè è piena di lagg e riavvii,a questo punto era migliore la base romena mg2 mi dava solo problemi con il broswer e yuotube,questi aggiornamenti fanno tutti schifo io gli ho provati quasi tutti e nn ce nè uno decente,meglio ginger tenetevi quello
io ho appena messo la russa, tu l'hai provata? fino ad ora sembra abbastanza fluida, vedrò appena userò spesso il cell e ti farò sapere
secondo me è meglio aspettare e provare le nuove basi che usciranno a dicembre e nei mesi che verranno,penso che la samsung possa risolvere il problema
quali basi hai provato?
la prima volta che ho aggiornato ho provato quella italiana ed è la piu schifosa di tutte,poi ho provato la turca ed è allo stesso livello della mg2 nordic,la migliore fra tutte quelle che ho provato era quella romena però mi dava problemi col broswer e youtube è andavano in conflitto fra loro...le altre basi vedendo dei commenti di chi le aveva provate erano tutti negativi...quindi nn c'è una base buona sono tutte allo stesso livello
all'inizio si è impallato due volte mentre lo schermo era spento, prima che si è ripreso, c'è da dire però che stava scaricando una lista di app, sarà per quello credo, per il resto fino ad ora mi sembra fluida e reattiva, poi col tempo saprò dare maggiori informazioni
Ragazzi noi poco ci possiamo fare, provate rom custom per avere un minimo di decenza su questo telefono
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate