c'è gente che ha messo chainfire 3d e funziona...
c'è gente che ha messo chainfire 3d e funziona...
la versione del lussemburgo è buona?
La lussemburgo è buona, veloce e stabile, certamente migliorabile. ora ho visto che su sammobile è apparsa la vesione slovacchia, stessa base e scs della lussemburgo ma senza la personalizzazione dell'avvio e segli sfondi di La fleur....la sto scaricando e la provo....vi farò sapere...
Ciao AleVW, potresti postare qui la verisione di JB che samsung sta installando di fabbrica sull'ace 2? Scrivi la sigla intera magari collegandolo al pc tramite kies, magari da info dispositivo del ce ci posti la base, kernel, build.....sono curioso di sapere come stanno trattando questi problemi. A te il cell come va?
Allora ragazzi ho appena provato la base slovacchia I8160XXMG2_I8160TMSMH1_TMS...niente di particolare...cambia lo sfondo di avvio, l'icona del browser stock è leggermente diversa, sono preinstallate le app: foursquare e top games (collegamento web), tutte le suonerie e notifiche sono completamente diverse (meglio quelle standard) nessun miglioramento sulle prestazioni o sulla ram...a questo punto meglio la base lussemburgo.
Ecco info del dispositivo
Screenshot_2013-09-26-22-11-45.jpg
Ecco la RAM
Screenshot_2013-09-26-23-04-52.jpg
Qui è quello che dice Kies
Immagine.jpg
Ce l'ho da 2-3 giorni.. Un riavvio solo fin'ora, e poi ho notato che non potevo terminare una chimata perché era bloccato.. Ma stavo appunto chimando, avevo le notifiche di facebook e mi stavano scrivendo su WhatsApp.....
Stesso problema a terminare di guardare un video su YouTube.. E anche qui stesse applicazioni aperte.......
La cosa che mi ha dato più fastidio è quel misterioroso riavvio...........
direi di no, visto che nella guida dicono
"Abbiamo Finito la prima parte della guida: Che bello abbiamo jelly bean! penserete no? Beh se vi lasciassi con questa MB4 buttereste nel cestino il telefono dopo 5 minuti d'utilizzo a causa dei continui rimpalli e rallentamenti ma tranquilli ora mettiamo la versione ufficiale e (quasi) perfettamente funzionante."
Per l'ultimo passaggio dopo che hai fatto tutta la procedura destritta devi:
Accendere il telefono tenendo premuti contemporaneamente il tasto accensione, il tasto centrale del menu e il tasto volume su per circa 6-7 secondi, fino a quando compare la scritta "galaxy ace 2" a questo punto li rilasci e fai caricare.
ti compare un menu, scorri su e giù utilizzando i tasti del volume e seleziona wipe data/factory reset e selezioni utilizzando il tasto di accensione.
dopo che finisce scorri fino a wipe chace partition e lo selezioni sempre con il tasto accensione.
una volta fatto questo puoi riavviare selezionando reboot system now
(questa procedura cancella ogni dato e impostazione nel telefono)