Vai su samsung updates poi scarichi una delle ultime basi disponibili (NB1).Quelle dovrebbero essere le migliori perché sono le più recenti. Ma anche l ultima italiana va bene
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Whabek (04-08-14)
scusate se disturbo ancora, ma il link a mega non mi funziona. volevo scaricare la versione jelly bean mb4 e i vari file ma niente. c'è il modo di recuperarli in altro modo? grazie a tutti!
Purtroppo MEGA è stato bloccato in Italia dalla guardia di finanza per accertamenti sulla presenza di materiale pirata e warez. Io l'ho fatto funzionare grazie a questa guida: se vuoi prova anche tu, altrimenti te lo carico io su drive![]()
Ultima modifica di pedroleon99; 05-08-14 alle 21:39
Scusate ragazzi, sto seguendo la guida in prima pagina per flashare il mio ace2 e mi sono accorto che sul link per scaricare odin, insieme a odin c'è un file .pit che, correggetemi se sbaglio, non serve a nulla in quanto l'unico file .pit da utilizzare è quello della Leaked del link successivo. Se si scaricano entrambi si rischia di creare dubbi e perplessità per chi si accinge per la prima volta a fare di queste cose, specialmente se si è inesperti.
A meno che non mi sbagli, se quel file non serve come credo consiglio di levarlo dal server![]()
Ciao a tutti ragazzi, sto cercando di scaricare i file in 1° pagina della guida. Dato che anche Mega è stato bloccato, ho usato i link alternativi che si trovano qualche pagina dietro... ho scaricato la Rom italiana ITV MG2, ma dove trovo la leaked MB4? Poi Odin è arrivato alla V3.09 ma si trova anche il link per la V1.85, quale dovrei usare su Windows XP?
La guida è del 2013, rassicuratemi che tutti i file linkati sono ancora validi o se ce ne sono di più recenti
Grazie
Sisi la guida è sempre valida
Odin vanno bene tutte le versioni ma la 1.85 è consigliata
Per la leaked o usi la guida che ho linkato 2 post sopra il tuo per scaricare da MEGA altrimenti domani se ho tempo te la carico su drive
Edit:in prima pagina c'è anche il link per il torrent puoi usare anche quello
Si hai ragione non so a cosa serva quel file comunque io non lo posso togliere lo può fare solo l autore della guida Fra9090
Ultima modifica di pedroleon99; 09-08-14 alle 01:24
bigmig2 (09-08-14)
Ultima modifica di bigmig2; 09-08-14 alle 02:32