Per disattivarla basta andare su gestione applicazioni scegliere l'app / disattiva
Visualizzazione stampabile
Per disattivarla basta andare su gestione applicazioni scegliere l'app / disattiva
A me la scritta "Disabilita" non esce su nessuna applicazione. asdfzz, può essere che a te esce perché hai una cyano 10.1, mentre sulla cyano 10 non c'è questa opzione? qualcun altro può confermare?
Più che la cyano, sembra una pacman
Si io ho la PAC..ma mi pare ci sia sulla cm al 90%.. per le app di sistema di sicuro
Si io ho la PAC..ma mi pare ci sia sulla cm al 90%.. Mi ricordo c'era pure per la stock
Ragazzi segnalo un bug, non si possono inviare Mms !
occhio ragazzi, dh.harlad ha ripreso lo sviluppo, dal suo github ho visto che ha risolto il volume in chiamata ;)
Ho utilizzato il fix di polishvodka per togliere la retroilluminazione a schermo acceso e mi sono accorto solo dopo che ha disattivato anche il bln.. Posso riattivare solo il bln senza la retroilluminazione (che era alquanto fastidiosa, fossa stata come quella stock sarebbe stata perfetta) e senza dover reinstallare tutto?
Scusate ragazzi vorrei mettere questa rom sul mio Ace 2. Volevo chiedere cosa funziona e cosa non funziona e se posso flashare su telefono con GB 2.3.6 brand 3.
Grazie in anticipo.
1)Cosa funziona é scritto chiaramente nel primo post..leggilo
2)No non puoi mettere questa rom direttamente da GB devi prima aggiornare a JB e poi flashare questa rom. Per aggiornare a JB segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315272
Inviato dal mio GT-S5301 usando Androidiani App
Grazie ma posso metterlo anche se il mio è brand 3? Perchè li dice versione non brandizzata.
Chiedo un favore ... Ora che abbiamo tutti i sorgenti potreste completare questa ROM? ... Con tutti i sorgenti per voi non dovrebbe essere difficile.. Aspetto fiducioso una risposta :-)
Si però avere una cm 10 completa sarebbe bello
Salve ragazzi,mio fratello ha questo cellulare con gingerbrad e senza root, volevo mettere questa rom quindi volevo sapere tutti i passaggi da fare per arrivare ad avere la cmw, preferirei senza usare Odin ma facendo tutto da recovery.. È possibile? Grazie mille a tutti
Questa rom ha dei bug ed é stata abbandonata metti la cyano 10.1 o 10.2 che sono bugfree e supportate costantemente comunque se parti da GB non puoi installare qualsiasi rom senza usare Odin devi prima installare JB stock con odin poi puoi mettere la rom che vuoi
Questa rom non può essere completata?
Ciao a tutti ragazzi!!! Da ieri il mio cellulare sta dando problemi, si è riavviato da solo e al suo riavvio mi erano scomparse delle applicazioni. Ho provato ad installarle nuovamente ma mi da come errore "Impossibile Installare nell’archivio USB o sulla scheda SD” . Ho cercato un po' su internet, ma l'unica soluzione che mi dà è quella di cancellare un file smdl2tmp1.asec nella cartella sdcard/.android_secure, che nonostante i permessi di root mi appare vuota. Come posso fare? Inoltre vista la lentezza e i problemi che aveva il cellulare quando l'ho comprato a Gennaio, mi consigliarono di installare cyanogen 10; ora, vorrei sapere cosa fare se volessi tornare indietro a quando il cellulare è stato comprato, oppure se adesso esistono versioni ufficiali di android che permettono un buon funzionamento del cellulare.
Grazie mille in anticipo!
Francesco
Spostato nel thread della ROM