Perché probabilmente se hai sbagliato la procedura di installazione gli errori non saranno soli..
Visualizzazione stampabile
qualche aggiornamento della cyano è uscito?
Quote:
Originariamente inviato da cleminios
No ma lo sviluppo e' appena ripreso...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ma al momento la migliore delle rom sapreste dirmi qual e?
Senza dubbio la cyanogenmod 10 di dh.harald con il roxsel kernel v2
Grazie per l'info fra
Quale di queste versione devo scaricare del kernel roxsel v2 ?
RoXSel Kernel v2
RoXSel Kernel v2 - CWM Touch
RoXSel Kernel v2 (4.1.2 Roms)
RoXSel Kernel v2 (4.1.2 Roms) - CWM Touch
La versione 4.1.2 è indifferente tra quella touch o normale
1) mkel... che significa nella firma "Samsung Galaxy Ace 2: Unofficial CyanogenMod 10 built from source made by Mkel91"? Stai sviluppando una tua cyano?
2) ma il RoxSel kernel non era solo per rom con 4.2.2 così come scritto nel thread qui su androidiani? (su xda non trovo questa info... di qui nascono i dubbi)?
3) il D-kernel di hafidzduddin com'è? (dovrebbe esserci un aggiornamento del 9 settembre)
1) ho compilato una mia versione della cyano 10 togliendo delle cose e servizi che non mi interessavano e aggiungendo i vari fix e il kernel di roxsel; non la pubblicheró mai perchè ho usato i sorgenti di DH.Harlad per la rom e quelli di roxsel per il kernel, e non ho chiesto il loro permesso per pubblicarla
2) il roxsel kernel ora è anche compatibile con il 4.1.2 ma il thread qui non è aggiornato da tempo ( è compito di chi lo apre aggiornarlo)
3) il d-kernel del 9 settembre è solo per la cyano, si differenzia dal roxsel per il mancato supporto al bln
E a livello di prestazioni? qual è il kernel migliore?
Molto meglio di quello di Dh.harlad
Ti farò sapere...
- Quello di Dh.harald l'ho testato per quasi due mesi ed è ottimo.
- Il D-kernel mi guardo bene dall'installarlo, su xda ho letto di numerosissimi problemi.
- Ora sto testando il roxsel: l'ho installato soprattutto per la grande quantità di governor disponibili; non sarà un test intensivo (impegni vari), quindi lo testerò strada facendo, per ora sembra discreto.
L'unica cosa che non mi spiego però, è perché hai consigliato qualche post fa il roxsel kernel a dd3gt visto che ora dici che è migliore quello di dh.harald
"molto meglio DI quello di harald", non "molto meglio quello di harald" :)
ahahahah tranquilli, capitata a tutti una svista ogni tanto xD
in ogni caso se riesco ad ottenere i permessi, e ho un pò di tempo libero posto la mia versione per chi non vuole prendersi la rogna di mettere uno per uno i vari fix/kernel..
ragazzi ma la videocamera ancora non ce modo di farla andare?
edit. intendo la fotocamera stock, senza dover usare videocam illusion!
ho installato i fix ma non vanno i video con la fotocamera stock
Sinceramente la videocamera va da dio, con l'app stock, non saprei che fix tu abbia usato..
dovrei usare il fix nella guida di installazione?
Che governor utilizzate con il nuovo kernel di rox v2?
Ondemandq/sio
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Grazie per le risposte ad entrambi, ultimo favore mkel , ho utilizzato il fix di polish vodka ma l'audio in chiamata rimane basso...tu avevi postato un fix mi pare (non avevo seguito il thread con molta attenzione) eri riuscito a risolvere il problema alla fine?
Sinceramente anche con il fix di polish vodka si risolve, pero devi abbassare e alzare il volume per sentirlo alto
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Giusto mi ero dimenticato di questo giochino :D
Quote:
Originariamente inviato da asdroid
Dopo il fix di polish vodka sembra funzionare tutto e oggi (miracolo) ha funzionato senza il giochino ! Poi ti dico ho installato anche il kernel di rox e lo zip per avere i led spenti tranne quando arrivano le notifiche :)
Dove lo trovo il fix di polish?
Quote:
Originariamente inviato da ddr3gt
Cerca su xda
Grazie
È quello in prima pagina comunque..
E' possibile effettuare la videochiamata classica? dallo screen in prima pagina non sembra...
No, non è possibile..
Installata anche questa ROM. Per ora tutto bene, volevo sapere:
1 - è possibile impostare i tasti di chiamata rapida? Se si, come si fa?
2 - è possibile dare alle applicazioni una determinata posizione o le mette per forza in ordine alfabetico? Mi riferisco alla navigazione nel telefono. Non me le fa spostare. Prima le avevo in base al tipo di app (i giochi vicini, tanto per fare un esempio)
Una volta installata questa rom che fix bisogna installare o che altro ce da fare
Il fix che è in prima pagina..
mhh ragazzi io non entro da un pò.... ma questa rom è stata abbandonata? ero rimasto che Dr harald dopo una pausa per motivi personali avrebbe ripreso lo sviluppo a settembre!
Non ha ancora riavuto il suo ace 2..