CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 59 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 586
Discussione:

[ROM] Unofficial Cyanogen Mod 10 by dh.harald [Update:29/07/13]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di iSNoW

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

Io adesso sono curioso di provare la slim bean. Da quel che ho letto è una AOSP con un po' di funzioni CM e AOKP, e da quel che dicono su xda va abbastanza bene
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Ragazzi a sto punto avrò l'udito di Clark Kent , io con la harald al minimo sento benissimo..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Senior Droid L'avatar di iSNoW

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

Probabilmente sarà colpa del troppo tempo passato con la musica a palla nelle cuffie
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Io ci sento bene, ma ti assicuro (e altri su xda e anche quì mi sembra che lo abbiano notato) che la cm di harald al suo massimo volume in chiamata è parecchio più bassa rispetto alla stock samsung (o alla sakura). Dai, quando con la stock o la sakura alzavi al massimo durante una chiamata vibrava addirittura la capsula audio e quando passavi al vivavoce anche con la tv a volume normale riuscivi a sentire.. tutte cose che sono un ricordo adesso.
    Non dico che non si sente, dico che per me il massimo volume è decisamente basso. Guarda mkel sto flashando ora la kryllos (tanto per tenermi allenato) e la prima cosa che andrò a provare indovina che sarà?

EDIT: la voce della tre è tornata a far vibrare la capsula e il vivavoce si sente benissimo.. Per me l'audio in chiamata "umano" è indispensabile..
    Ultima modifica di asdroid; 26-07-13 alle 19:21

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

Mah parlando seriamente ora secondo me è un discorso di cellulari, alcuni lo lamentano, altri no, ti assicuro che anche a me con la cyano la capsula ha lo stesso volume della stock, ti ripeto, secondo me è un discorso di capsula installata sui vari ace 2..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Non credo sia un caso di hardware diverso. . oltre alla capsula audio dovrebbe essere diverso anche lo speaker del vivavoce.. Ma anche ammesso che lo sia, con la v1 della sakura il volume lo sentivo tale e quale alla stock. Di sicuro è strano che non tutti abbiano questo problema, mi ha abbattuto un pò la risposta di harald alla mia specifica domanda..pensavo fosse fattibile (e tutto sommato non difficile) a livello di codice.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

Su questo non saprei, la mia era solo una supposizione..

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Anche la mia :-)
    Vedremo come si evolverà la cosa, magari harald ci tira fuori il coniglio dal cilindro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Non credo sia un caso di hardware diverso. . oltre alla capsula audio dovrebbe essere diverso anche lo speaker del vivavoce.. Ma anche ammesso che lo sia, con la v1 della sakura il volume lo sentivo tale e quale alla stock. Di sicuro è strano che non tutti abbiano questo problema, mi ha abbattuto un pò la risposta di harald alla mia specifica domanda..pensavo fosse fattibile (e tutto sommato non difficile) a livello di codice.
    Ciao ragazzi,

Ma ha avete idea del cosa esattamente significhi la risposta di Dh.harald?
    "Non si può fare" o "me l'avete chiesto in troppi e avete rotto"?
    Io sono ancora in attesa di vedere una rom custom che funziona per provarla.... Se dico alla mia ragazza - l'Ace2 è suo - che potrebbe essere che senta male, sicuramente mi dirà che ci sentiva meglio prima

Insomma, purtroppo mi sembra di non vedere una custom definitiva

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Se la base, influisce solo sulla parte "modem", che se non dico una boiata è anche quella prettamente telefonica, non può essere che, almeno nel caso dell'audio, abbia una qualche influenza?
    Parlando da ignorante, se uno progetta una rom, poi questa rom, in qualche modo deve interfacciarsi con la parte telefonica, quindi può essere che, la stessa base con una parte telefonica reagisca in un modo e con un'altra in un altro modo.
    Facciamo uno specie di sondaggio... le statistiche a volte tolgono i dubbi. Scriviamo le varie esperienze, che base, che versione dell cm, eventuali fix o meno, e risultato sull'audio.

Nel mio caso:
    1) Base MC8 BTU -> CM harald 15 luglio (no fix) -> volume buono con giochetto
    2) Base MC8 BTU -> CM harald 15 luglio (no fix) -> CM harald 21 luglio -> volume bassissimo, con o senza giochetto

Pagina 21 di 59 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio