CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 59 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 586
Discussione:

[ROM] Unofficial Cyanogen Mod 10 by dh.harald [Update:29/07/13]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Emmeuno oggettivamente il volume è più basso delle stock, ma sicuramente riesci a sentire bene in chiamata se imposti il volume al massimo
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    Emmeuno oggettivamente il volume è più basso delle stock, ma sicuramente riesci a sentire bene in chiamata se imposti il volume al massimo
    Eh, ma a leggere i commenti qui sopra (asdroid per esempio) mi pare di capire che qui si tratta di un volume bassiiiiiiissimo.

Comunque mi sono iscritto su Xda e ora seguo il thread di questa ROM, per cui la smetterò di stressarvi qui - al massimo lo faccio su XDA

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Nel mio caso io sento molto basso, della serie che riesco a conversare dignitosamente solo se sto in una stanza silente e mi devo concetrare; se invece sto in macchina o con la tv accesa (non con volume altissimo) o c'è qualche vocio intorno, non riesco a capire più niente. Con la stock invece dovevo diminuire un paio di tacchette e riuscivo a parlare anche tra la folla. Leggete il mio penultimo post a pagina 21, magari ne tiriamo fuori qualcosa.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

Titomax si sarebbe intelligente da fare, potrebbe essere giusta come intuizione, anche perché io ti ripeto problemi tali da impedirmi di sentire non ne avevo, e io avevo la mc8, fatemi sapere
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Se la base, influisce solo sulla parte "modem", che se non dico una boiata è anche quella prettamente telefonica, non può essere che, almeno nel caso dell'audio, abbia una qualche influenza?
    Parlando da ignorante, se uno progetta una rom, poi questa rom, in qualche modo deve interfacciarsi con la parte telefonica, quindi può essere che, la stessa base con una parte telefonica reagisca in un modo e con un'altra in un altro modo.
    Facciamo uno specie di sondaggio... le statistiche a volte tolgono i dubbi. Scriviamo le varie esperienze, che base, che versione dell cm, eventuali fix o meno, e risultato sull'audio.
    Allora ti posto la mia esperienza

Nel mio caso:
    1) Base MC8 BTU -> CM harald 15 luglio (no fix) -> volume buono con giochetto
    2) Base MC8 BTU -> CM harald 15 luglio (no fix) -> CM harald 21 luglio -> volume bassissimo, con o senza giochetto
    Allora vi posto la mia esperienza :
    1. Base MC8 BTU-CM harlard 15 luglio (senza aver fatto nessun fix o aggiunte)-il volume senza giochetto era alto
    2. Base MC8 BTU-CM harlard 15 luglio (no fix o altro)-CM harlard 21 luglio- il volume senza giochetto era alto
    3. Base MF1 TEDESCA-CM harlard 21 luglio-il volume con o senza giochetto è basso, ma io anche con la tv accesa riesco a sentire,nonostante la maggiore difficoltà
    P.S se vi chiedete il perchè del caso 3 ve lo spiego : avevo provato la cm10.1 e poi non soddisfatto ho fatto il downgrade alla cm10, senza ripristinare backup
    Ora una domanda : sul post della MIUI v5 sono disponibili al download le small gapps.Se per caso uscisse la nuova versione della cyano 10 potrei installare quelle al posto delle Gapps date da dr. harlard ?
    Ultima modifica di Cru0r; 27-07-13 alle 11:13

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Mi sa che sta statistica complicherà ulteriormente le idee.... il caso di alephone è in controtendenza rispetto agli altri, e cmq diverso da quello di mkel91... boh!

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Non so che dirvi...

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Io avevo pensato che ci fosse una differenza tra installare la build del 21 pulita oppure fare l'aggiornamento dal 15 al 21... ma nei casi 1 e 2 di alephone, uguali ai miei, in entrambi si sentiva bene...

cmq... se confrontiamo il caso 2 e il caso 3 di alephone... ciò che cambia è la base... c'è qualcosa che ci sfugge...

PS, alephone... quando hai fatto il downgrade.. a cosa sei tornato esattamente? e come si sente?

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Io avevo pensato che ci fosse una differenza tra installare la build del 21 pulita oppure fare l'aggiornamento dal 15 al 21... ma nei casi 1 e 2 di alephone, uguali ai miei, in entrambi si sentiva bene...

cmq... se confrontiamo il caso 2 e il caso 3 di alephone... ciò che cambia è la base... c'è qualcosa che ci sfugge...

PS, alephone... quando hai fatto il downgrade.. a cosa sei tornato esattamente? e come si sente?
    Avevo la cyano 10, sono passato alla mc8 btu, poi alla cyano 10.1 e poi alla MF tedesca, successivamente ho flashato la cyano 10

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

provate a mettere la cyano usando come base la mc8, e vediamo cosa succede, poichè i binari della cyano sono stati presi dalla mc8

Pagina 22 di 59 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio