Emmeuno oggettivamente il volume è più basso delle stock, ma sicuramente riesci a sentire bene in chiamata se imposti il volume al massimo
Emmeuno oggettivamente il volume è più basso delle stock, ma sicuramente riesci a sentire bene in chiamata se imposti il volume al massimo
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Nel mio caso io sento molto basso, della serie che riesco a conversare dignitosamente solo se sto in una stanza silente e mi devo concetrare; se invece sto in macchina o con la tv accesa (non con volume altissimo) o c'è qualche vocio intorno, non riesco a capire più niente. Con la stock invece dovevo diminuire un paio di tacchette e riuscivo a parlare anche tra la folla. Leggete il mio penultimo post a pagina 21, magari ne tiriamo fuori qualcosa.
Titomax si sarebbe intelligente da fare, potrebbe essere giusta come intuizione, anche perché io ti ripeto problemi tali da impedirmi di sentire non ne avevo, e io avevo la mc8, fatemi sapere
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Allora vi posto la mia esperienza :
1. Base MC8 BTU-CM harlard 15 luglio (senza aver fatto nessun fix o aggiunte)-il volume senza giochetto era alto
2. Base MC8 BTU-CM harlard 15 luglio (no fix o altro)-CM harlard 21 luglio- il volume senza giochetto era alto
3. Base MF1 TEDESCA-CM harlard 21 luglio-il volume con o senza giochetto è basso, ma io anche con la tv accesa riesco a sentire,nonostante la maggiore difficoltà
P.S se vi chiedete il perchè del caso 3 ve lo spiego : avevo provato la cm10.1 e poi non soddisfatto ho fatto il downgrade alla cm10, senza ripristinare backup
Ora una domanda : sul post della MIUI v5 sono disponibili al download le small gapps.Se per caso uscisse la nuova versione della cyano 10 potrei installare quelle al posto delle Gapps date da dr. harlard ?
Ultima modifica di Cru0r; 27-07-13 alle 11:13
Mi sa che sta statistica complicherà ulteriormente le idee.... il caso di alephone è in controtendenza rispetto agli altri, e cmq diverso da quello di mkel91... boh!
Non so che dirvi...
Io avevo pensato che ci fosse una differenza tra installare la build del 21 pulita oppure fare l'aggiornamento dal 15 al 21... ma nei casi 1 e 2 di alephone, uguali ai miei, in entrambi si sentiva bene...
cmq... se confrontiamo il caso 2 e il caso 3 di alephone... ciò che cambia è la base... c'è qualcosa che ci sfugge...
PS, alephone... quando hai fatto il downgrade.. a cosa sei tornato esattamente? e come si sente?
provate a mettere la cyano usando come base la mc8, e vediamo cosa succede, poichè i binari della cyano sono stati presi dalla mc8