mkel... speriamo anche che il volume sia buono.... noi non kryptoniani abbiamo qualche difficoltà a sentire le telefonate ahahah
mkel... speriamo anche che il volume sia buono.... noi non kryptoniani abbiamo qualche difficoltà a sentire le telefonate ahahah
mkel91 (29-07-13)
sicuramente si installerà come le precedenti versioni, per l'uscita non saprei, forse a breve, forse tra qualche giorno, ho visto che ha rimesso mani alle audio routes, forse per il volume in chiamata..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Nuova build disponibile, tutte le info al primo post!
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
WOW, ottima notizia! A questo punto la domanda sorge spontanea: chi l'ha provata (magari qualcuno che aveva il problema del volume basso) come sente le chiamate in entrata/uscita con speaker interno e vivavoce? Attendiamo feedback/
Spider77 (29-07-13)
Quindi adesso si potrà fixare anche sulle ROM 4.2?
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
Si isnow, presto la cam andrà anche sulla sakurav2 (e figlie).
Un'altra cosa da chi sta provando questa ultima versione: a parte l'audio in chiamata, la luce sui tasti com'è? Sempre spenta?
Ultima modifica di asdroid; 29-07-13 alle 11:07
Wow gran bella changelist!! Piccola domanda per chi la provata com'è il camrecorder? A quanto girano i video? Zoom si o zoom no? Il Fuoco continuo è stato implementato o sarà sempre un sogno irrealizzabile??
Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
ok, dh.harald dal changelog di questa release (29/07) dice di aver messo mani alle audio routes, quindi il problema del volume basso "dovrebbe" essere risolto. Se ce la faccio entro oggi la provo e vi dico.. nel frattempo fatevi avanti gente!!
appena installata! L'audio non l'ho provato ma ho visto che anche se parte a registrare i video poi appena stoppo la registrazione non li salva e che, ad esempio, MX player, non riesce ad usare il decoder HW ma solo SW. Non mi sembra ancora tanta funzionante questa ROM :/
EDIT
Sicuramente era il video, ma provato con un altro video a 720p che mx player riproduce fluidissimo in H/W e H/W+C'è solo il problema del salvataggio dei video registrati :/
Ultima modifica di slv96; 29-07-13 alle 11:37
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2