Originariamente inviato da mkel91
Ah perfetto... cos'ha lasciato quindi? Lavori incompleti...prossimo telefono ragazzi? Solo nexus o Top di gamma come l'oppo find...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mkel91
Ah perfetto... cos'ha lasciato quindi? Lavori incompleti...prossimo telefono ragazzi? Solo nexus o Top di gamma come l'oppo find...
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Si praticamente, nulla di concreto, un qualcosa che potevo fare anche io, compilare la ROM e lasciare tutto non fixato
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Io se esce qui pensavo moto x
Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock
Originariamente inviato da asdfzz
Mah questi device moto-google...non so perché non mi convincono sarà che questa casa la credo morta.. ma non vedo l'ora di essere smentito, magari in America ci scappa un nexus 4
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
ammazza.. tutti già a pensare ad un'altro cell.. ma sperare che qualche altro dev ci provi no eh!?
Asdroid, l'ace 2 ha una diffusione scarsissima poiché con qualche euro in più puoi prendere l's asvance che ha qualcosa in più..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
bhè, nonostante la diffusione scarsa in poco tempo sono venute fuori 6 - 7 custom rom di buon livello.. in futuro chi lo sà![]()
Si ma erano tutte basate sui sorgenti della cm10.1, senza quei sorgenti completi, nessuna derivata andrà mai bene..