Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackdanielsdm
Che bug ha LA build 4 e come va??
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Ha dei problemi con il WiFi (basta flashare un Fix che hanno fatto), il volume in chiamata é basso. Tutto qui
P.s ma sapete che fine ha fatto cana ??
-
Io lo provata questa build 4..e sinceramente meglio la 3..Ha molti impuntamenti
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
jackdanielsdm
Io lo provata questa build 4..e sinceramente meglio la 3..Ha molti impuntamenti
Androidiani App
Io con la 2 mi trovo benissimo, poi non ha neanche il problema del volume basso..... Comunque qualcuno sa come abilitare la barra di navigazione (cioč i tasti touch come sui nexus) ?? Io ho sistemato tutto ma non riesco ad abilitarla..
EDIT : ho risolto, per chi lo volesse sapere basta andare in hybrid setting, interfaccia e mettere un numero qualsiasi alla navbar
-
youtube
salve ragazzi attualmente ho la rootbox build 3 e youtube l ultima versione si blocca sempre appena faccio partire un video tempo 4 secondi e si blocca..conoscete una versione piu stabile senza questi impuntamenti..
-
Quote:
jackdanielsdm
salve ragazzi attualmente ho la rootbox build 3 e youtube l ultima versione si blocca sempre appena faccio partire un video tempo 4 secondi e si blocca..conoscete una versione piu stabile senza questi impuntamenti..
Androidiani App
ho spostato qui la tua discussione, per risolvere il problema di youtube devi scaricare la versione precedente a quella presente sul market..
-
Cana che fino ha fatto ?? Ci sono nuove versioni della rom !!
-
La 4 č la nuova o sbaglio?
-
Quote:
alephone
Cana che fino ha fatto ?? Ci sono nuove versioni della rom !!
grazie per la segnalazione, ho provveduto io ad aggiornare il thread
-
Quindi la 2 non ha il problema del volume basso.. buono, e mi diresti che kernel hai ?
Quote:
alephone
Io con la 2 mi trovo benissimo, poi non ha neanche il problema del volume basso..... Comunque qualcuno sa come abilitare la barra di navigazione (cioč i tasti touch come sui nexus) ?? Io ho sistemato tutto ma non riesco ad abilitarla..
EDIT : ho risolto, per chi lo volesse sapere basta andare in hybrid setting, interfaccia e mettere un numero qualsiasi alla navbar
-
Quote:
ddr3gt
Quindi la 2 non ha il problema del volume basso.. buono, e mi diresti che kernel hai ?
Come kernel ho il roxselv2