Piccolo OT sulla cm10 di dh.harald: il fix di polishvodka per il volume basso in chiamata funziona??
Premendo il toggle (credo così si chiami) a destra non si attiva come in questa foto : https://www.androidiani.com/forum/at...0-23-19-15.jpg. Ho provato a smanettare nelle impostazioni ma niente,non mi si attiva,ho anche provato a trascinare con 2 dita la barra di stato. Soluzioni?
Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
@Muzzunna installa le gapps.
Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock
Muzzunna (01-09-13)
Grazie,comunque non so se avete notato che in questa rom si riesce a importare i contatti (non me li faceva vedere con la cm10 di sakuradroid e del dh.harald)
EDIT : ho installato le gapss 4.1.2 per sbaglio (si sulla sd ho gapss 4.1.2 e 4.2.2) perciò ho riflashato con odin la stock però mentre si caricava sono inciampato sul filo usb scollegandolo (LOL) ora non si accende ne si mette in carica.
Ultima modifica di Muzzunna; 01-09-13 alle 13:34
Brick? Prova ad accedere in download mode..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Sei sempre in garanzia?
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
Sicuramente dato che è uscito un anno fa l'ace 2..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Allora, dato che non va in download mode, lo può tranquillamente portare in assistenza
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2