Aggiunto nel primo post il terzo file reso disponibile da polishvodka che fixa il wifi tethering (), l'A2DP e il mic nelle app (anche se a me quest'ultimo andava già). Non ho modo di provare ora il tethering ma ho visto che l'icona sul cell parte mentre prima non andava/si bloccava, e su xda ci sono utenti che dicono che funziona. Appena torno a casa lo provo di persona. Sto polishvodka è una macchina
. Se solo fosse un pò più altruista..
EDIT: wifi tethering provato, funziona alla perfezione! Direi che questa rom è praticamente senza bug (a parte il gps che aggancia 3-4 satelliti)

LinkBack URL
About LinkBacks
), l'A2DP e il mic nelle app (anche se a me quest'ultimo andava già). Non ho modo di provare ora il tethering ma ho visto che l'icona sul cell parte mentre prima non andava/si bloccava, e su xda ci sono utenti che dicono che funziona. Appena torno a casa lo provo di persona. Sto polishvodka è una macchina
. Se solo fosse un pò più altruista..
Ultima modifica di asdroid; 29-08-13 alle
Rispondi quotando
io l'ho installata ieri e mi sto trovando benissimo la ROM è fantastica, molto veloce io ho cambiato launcher perché nova non mi piace e ho messo il perfect launcher tutto sempre fluido.. Per la batteria non mi esprimo ancora ma adesso sono al 70 per cento con un utilizzo abbastanza blando (ho installato il kernel roxsel e impostato il governetor su hotplug).. Unico difetto non riesco a giocare a jungle heat e non capisco il perché...