-
Androidiano VIP
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato asdroid per il post:
-
-
Senior Droid
Se sto polishvodka rilasciasse qualche source compilerei anche la build3 :/ con i vari fix.
Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock
-
-
Androidiano VIP
si mi è sembrato di capire che il tipo non condivide i sorgenti dei fix :\ Speriamo che faccia il bravo così ci prepari la build 3
sbav sbav
Comunque complimenti per questa splendida rom asdfzz: mi piace un sacco, non consuma tanta batteria, è iper-personalizzabile e funziona praticamente tutto! Non ho provato il teth ma credo che di bug sia rimasto solo il gps che aggancia 2 satelliti invece di una decina, ma per il resto va una bomba.
Ho aggiornato il primo post coi fix e con vari file che possono essere utili.
@asdzz: ho notato che in Advanced Option --> Prestazioni c'è la possibilità di smanettare.. ma riesco solo a cambiare governor e i/o (a proposito, tu che combinazione consigli?). Volevo provare ad abbassare la frequenza massima, ma il valore torna sempre ad 800 mhz. Neanche mettendo il governor powersave si riesce. Per caso serve un kernel particolare?
Ma le notifiche halo non ci sono vero?
Ultima modifica di asdroid; 26-08-13 alle 12:41
-
-
Senior Droid
No halo non c'è ma personalmente non è molto utile.
Io uso ondemand e noop.
-
-
Androidiano VIP
Grazie. Per il fatto che non limita la frequenza a 400mhz ma torna sempre a 800mhz c'è speranza?
-
-
Senior Droid
Non so ora sono con la PAC.
Cmq non so se ti conviene
-
-
Androidiano VIP
Era per provare e per curiosità, perchè ho notato che non c'è una cm o derivata per il nostro cell che permetta di variare/limitare le frequenze. Ma posso vivere anche senza
-
-
Senior Droid
Ah è proprio grigio?
Allora è la ROM (penso)
-
-
Androidiano VIP
No, il bello è che in freq minima/massima hai i 3 step di scelta (200,400,800 mhz) ma settandoli a mano non funziona. E neanche col governor powersave si abbassano. Ma non fa niente, è così su tutte le cm based che ho provato
-
-
Androidiano VIP
Ragazzi per chi sta usando questa rom, vi è mai capitato che vi chiamino e non si accende lo schermo? Potete sentire la suoneria ma lo schermo rimane nero.. se premete home si accende..
-
Permessi di invio