Ragazzi ma come si fa lo screen in questa rom?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma come si fa lo screen in questa rom?
Lo puoi fare dal menu di accensione spegnimento ma per farlo devi andare in impostazioni slim-navigation'-power menu e da li imposti la possibilità di fare screen
Ho notato che quando il cell é sotto carica ma io lo uso la batteria non si ricarica ma solo si scarica più lentamente mentre se lo lascio stare si ricarica.succede anche a voi?ce un kernel che vada meglio per questa ROM?le strisce da copiare nel build.prop sono universali o bisogna cercarne di specifiche per questa rom?
Grazie in anticipo;)
è normale che questo accada, poichè usandolo intensamente durante la carica la corrente di scarica è maggiore di quella di carica, e quindi non si ricarica, non c'è nulla che possa fare, tranne che non usare il telefono molto quando ricarica.
Bah strano prima non mi succedeva comunque che kernel mi consigli per questa ROM?
fidati, non è una questione di kernel, è una questione hardware, la corrente per usare il telefono viene presa dalla batteria anche quando è in carica, e se tu ne prendi più di quella che l'alimentatore fornisce è ovvio che si scarica anche se è in carica;
per il kernel metti il RoxSel 1.0..
Sisi ho capito ma io intendevo qual era il miglior kernel per questa ROM in generale non solo per la batteria.questa comunque è una conferma che le ROM 4.2.2 consumano molta batteria più che le 4.1.2 con cui questa cosa non mi capitava
in generale per questa rom e per tutte le 4.1.2 e 4.2.2 non stock è il RoxSel v1.0, è migliore sia di quello del sakura team, che di dh.harlad
Sinceramente la batteria a me dura 18 ore circa (WiFi.gps.3g.e sincronizzazione sempre attivi) mentre prima mi durava a fatica 14 ore
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
io ho provato per qualche ora le 4.2.2 e consumano tanto, con la cyano 10 copro tutta la giornata tranquillamente..
il discorso batteria però è personale, è difficile fare dei confronti poichè ognuno usa il telefono a suo modo..