Visualizzazione stampabile
-
Scusa asdroid devi aggiornare il thread con il fix wifi della build 4 che c'è su xda. La build 4 a me non trovava più le reti wifi ma ho flashato quello è ho risolto. Dicono che sia un problema temporaneo che verrà risolto...
EDIT:Qualcuno ha provato spirit fm? Perché a me non va proprio.. Mi direste come va configurata? Grazie
-
Salve a tutti!
Domanda: con questa rom ci sono problemi a girare i video a 720p? e a riprodurli?
grazie
-
Nono dovrebbero girare normalmente.Al massimo se non dovessero andare con il lettore stock ne usi uno alternativo e vanno sicuramente
-
salve ragazzi ! chi ha provato questa rom può dirmi come si è trovato a livello di stabilità e batteria ?? perchè praticamente con la JB non funzionava niente ...scattava di continuo, le app si bloccavano, per non parlare dei video ..a volte avevo problemi anche a sentire la musica o ad effettuare le chiamate ! quindi ..questa rom invece come va ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
EDIT:Qualcuno ha provato spirit fm? Perché a me non va proprio.. Mi direste come va configurata? Grazie
Ciao prova così, a me funziona:
Band: world 100 kHz
Audio: galaxy s3/note/ICS_s2
Volume scale: 30
E controlla che abbia i permessi di root nell'app superuser.
Io però sto usando la versione free disponibile su xda (v 2013-09-18 )
-
Quote:
alessiuccia92ade
salve ragazzi ! chi ha provato questa rom può dirmi come si è trovato a livello di stabilità e batteria ?? perchè praticamente con la JB non funzionava niente ...scattava di continuo, le app si bloccavano, per non parlare dei video ..a volte avevo problemi anche a sentire la musica o ad effettuare le chiamate ! quindi ..questa rom invece come va ?
Personalmente é una delle migliori rom che ho provato ha una fluidità molto buona e la batteria é ok
-
Quote:
peppe76
Ciao prova così, a me funziona:
Band: world 100 kHz
Audio: galaxy s3/note/ICS_s2
Volume scale: 30
E controlla che abbia i permessi di root nell'app superuser.
Io però sto usando la versione free disponibile su xda (v 2013-09-18 )
Si grazie adesso funziona
-
bene, allora visto che sembra andare abbastanza bene, passate queste festività la proverò
-
Scusate ma non riesco a scaricare il terzo file (slim gapps), mi manda su una pagina di login ma non trovo il modo di registrarmi.
-
Non sono più disponibili scarica le gapps 4.2.2 da Goo.im