Visualizzazione stampabile
-
Il file zip non si puo flashare con odin ma il file che ti ho linkato é il file zip in formato tar.md5.comunque il problema non é il file perché lo ho provato io e ha funzionato benissimo come ti ho detto secondo me é una conseguenza di quel file flashato a caso.vai in recovery fai i wipe data\cache e se il problema persiste riflasha la rom di JB.Se non risolvi in nessun modo allora hai danneggiato il cell in modo permanente. Fammi sapere se risolvi
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
Non vorrei fosse una conseguenza di quel file che avevi flashato a caso con odin prova a fare i wipe da recovery..
Hai ragione ancora una volta... Grazie! :)
Ma per favore, mi dici come avrei dovuto fare a flashare da Odin quel "benedetto" file .zip di Fra9090? Questo perchè, ovviamente, non si finisce mai d'imparare :cool:
EDIT: scusa... non mi ero accorto che avevi già risposto.
-
Leggi il post prima di questo che hai scritto
-
Ah c'è quindi un errore nella mia guida perché necessario per installare il dkernel abbiamo bisogno della cwm oppure dei metodi alternativi che però io non vi ho linkato.
Mi scuso con tutti aggiornero' domani la guida
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
ho unito questa guida con le altre già esistenti, in modo da averne una sola e non confondere con tante guide uguali, Fra9090 non ho voluto mettere altre mani, magari potresti rendere il tutto più omogeno appena puoi..
-
ma le righe le copio così per come sono tutte insieme nello stesso file?? grazie in anticipo
-
Quote:
Fra9090
Ah c'è quindi un errore nella mia guida perché necessario per installare il dkernel abbiamo bisogno della cwm oppure dei metodi alternativi che però io non vi ho linkato.
Mi scuso con tutti aggiornero' domani la guida
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Si perché dalla recovery stock non si possono flashare custom kernel , rom o comunque cose non ufficiali.io avevo giá il d kernel ma lo ho flashato con odin.se ti serve ti passo il link...
-
aiutooo qualcuno sa come mettere le righe?? il primo blocco sono riuscito a metterlo, ma la voce #Tweaks Increase download/upload/3G speeds non riesco a trovarla qualcuno mi da una mano perfavore?? prometto che non rompo più
-
Cosa vuol dire che non riesci a trovarla? Devi semplicemente copiare tutte le righe che sono scritte nel post nel file build.prop
-
Quote:
pedroleon99
Cosa vuol dire che non riesci a trovarla? Devi semplicemente copiare tutte le righe che sono scritte nel post nel file build.prop
apposto grazie, e che vedevo delle specie di titoli e pensavo che andavano in una voce del genere tipo #samsung service e pensavo che dovevo cercare la voce #Tweaks Increase download/upload/3G speeds per copiare i comandi. cmq va una bomba e pazzesco quanto migliora
-
Mi scuso ancora ragazzi, ho fatto un brutto errore ,spero di non creare altri problemi ...essendo fuori casa non posso sistemare e nemmeno domani mattina ...appena tornato domani pomeriggio o sera la sistemo
-
Quote:
Fra9090
Mi scuso ancora ragazzi, ho fatto un brutto errore ,spero di non creare altri problemi ...essendo fuori casa non posso sistemare e nemmeno domani mattina ...appena tornato domani pomeriggio o sera la sistemo
Androidiani App
Be dai non ti preoccupare alla fine non hai fatto danni semplicemente non si riusciva a flashare il d kernel ma bastava usare odin.E poi sbagliano tutti, no?;)
-
ma su youtube se ruotate il cell anche a voi sparisce la barra di avanzamento?? e una cosa da poco ma se si può risolvere sarebbe meglio, attendo vostre risposte grazie ancora
-
A me l'installazione della CVM e del Dk@-kernel proprio non và...
Buoni tutti i vari Tweaks che mi hanno permesso di avere un JB roottato ma con il contatore a zero e in buona forma.
Ma di quella CVM manco l'ombra. Se solo mi arrischio ad installarla lo schermo mi và a striscie dopo uno standby.
Inizialmente pensavo fosse colpa dell'impostazione di risparmio energetico dello schermo ma poi si è ripresentato ahimè :(
-
Il d kernel supporta l'overclock della cpu?
-
Ottimo questo metodo d'installazione del d kernel... :cool: almeno finora non ho avuto problemi di striscie... :D
-
Quote:
pedroleon99
Il d kernel supporta l'overclock della cpu?
Non potrà mai essere overcloccata la nostra CPU
-
Riaggiornata la guida e fixato il piccolo errore da me commesso durante l'installazione del d kernel
-
Quote:
Fra9090
Riaggiornata la guida e fixato il piccolo errore da me commesso durante l'installazione del d kernel
Androidiani App
mi ha detto un mio amico che forse nelle righe di codice c'è qualche errore, in quanto su youtube non viene mostrata la barra di avanzamento
-
nella cyano a me avanza, parli del d-kernel?
-
Adesso ho solo installato il d kernel senza modificare il file di sistema e la barra c'è, per questo ipotizzavo magari un errore, più che altro per farlo sapere
-
In Ram Manager free c'è un'opzione per abilitare lo Swap file: io l'ho impostato al massimo a 256 MB ma non ho riscontrato differenze di rilievo e la RAM totale è sempre a 628 MB. Qualcuno di Voi ha provato ad attivarle quell'opzione? La consigliate?
Altra cosa... in pratica sono riuscito ad installare il D-Kernel solo dopo aver effettuato le modifiche manuali ai file di sistema: devo ripetere le modifiche? Quei file vengono modificati dal D-Kernel?
-
Se fai lo swap non ti aumenta il valore della Ram
-
Non serve a nulla lo swap sull'ace 2 , lo rallenta solamente..
-
Ciao a tutti,
l'altro ieri ho esegito la procedura di aggiornamento del kernel, e tutto funzionava a meraviglia. Oggi ho provato a eseguire le modifiche al build.prop e quelle per abilitare il full rendering, ma adesso il cell mi si blocca in fase di riavvio.
Purtroppo non ho fatto il backup con la cwm, quindi non posso recuperare i file originali (ho sul mio PC il build.prop originale, ma non ho più il libglesandroid.so cancellato).
Devo ricominciare daccapo o c'e' modo di ripristinare i due file via recovery?
P.S. Il backup l'ho fatto adesso, ma non so se e come posso intervenire per sistemare il file modificati e fare un restore.
-
sicuramente non avrai settato i permessi al build.prop; se riesci ad accedere al telefono via ADB puoi settare i permessi al build.prop
per fare ciò devi avere android sdk installato..
-
Hai ragione, devo aver dimenticato di settare i permessi, ma adesso il pc non vede più il cellulare. Pensi che installando android sdk riuscirò a collegarmi?
-
Quote:
ddr3gt
Se fai lo swap non ti aumenta il valore della Ram
Hai ragione, ho fatto confusione tra swap e ram... non sono affatto la stessa cosa. o_O
-
Quote:
mkel91
Non serve a nulla lo swap sull'ace 2 , lo rallenta solamente..
Grazie per l'info :)
-
Posso flashare il kernel..anche se non ho la ROM stock.
-
-
Avevo messo la MG2 italiana ufficiale con la guida presente su questo forum.
Ho rifatto tutto daccapo ed ora è a posto, non avevo settato i permessi al file build.prop.
Grazie di tutto
-
Ciao a tutti io sto ancora eseguendo il passaggio di fare il backup dopo aver installato il kernel (l'ho fatto anche prima, non si sa mai)
Il fatto che il file "update.zip" mi permetta di installare la cwm temporanea vuol dire che una volta riattivato il cellulare non avrò piu quella cwm giusto?
perchè avevo intenzione di eliminare i file .zip una volta terminata la guida ma non vorrei far danni, tecnicamente dovrebbero già essere installati e quindi non ci dovrebbe essere nessun problema...
Finito di ottenere il root! Fin qui nessun problema per ora!
Riguardo a qualche post sulla barra di avanzamento di youtube, neanche io la vedo quando passo a fullscreen e non ho installato niente, ho solo seguito la guida di Fra9090 per aggiornare il sistema JB, io però sono passato da JB Kies a JB della guida di Fra
Conviene aprire un thread per risolvere il problema?
Ultima domanda da inesperto: come posso vedere se il mio sistema è ancora in garanzia? Ho visto che se vado su impostazioni>info sul dispositivo>stato>stato dispositivo mi dice che è ufficiale, quindi non dovrei aver problemi di garanzia se guardo questo come parametro?
-
-
ociao a tutti, volevo ringraziare l'autore della guida, il mio ace2 è salito di 1000 punti benchmark su antutu dopo le modifiche arrivando a 8400 pts
ps rom stock jb e d-kernel + root
-
il d-kernel funziona sulla rom XXMG2 senza ROOT
-
non serve il root per un kernel modificato, il root è solo il permesso per scrivere i files di sistema, il kernel è un'altra cosa..
-
ho modificato i l buid prop e adesso il cel e bloccato all avvio come posso risolvere ???
-
-