Con I giochi come va? Io sono Con quella precedente e i giochi laggano, tipo fifa 14
Ragà c'è un problemino... Ho caricato la Cyano 10.1 ma al riavvio è bloccato. Cioè è da 10 minuti fissa la schermata CyanogenMod con la lucetta che gira attorno alla scritta
Sapevo che il riavvio non era immediato, ma più di 10 minuti sono un po' tanti o no?
Se vi può servire i passaggi sono stati questi:
1) Leaked MB4 + Turca MH1
2) Wipe data e cache
3) Root
4) CWM provvisoria
5) Cyano 10.1 + Gapps
Perchè tutto sto tempo?![]()
Ultima modifica di giacozaff; 25-11-13 alle 15:52
giacozaff (25-11-13)
Non usate il vold.fstab modificato, poiché non è compatibile più con la 22/11
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Potete usare lo swap.zip della cm 10.2 funziona benissimo
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Neocrist18 (25-11-13)
mkel91 (25-11-13),Neocrist18 (25-11-13)
Infatti. Subito dopo che avevo scritto il post mi ero già reso conto che non avevo fatto i Wipe -.-"
Grazie lo stesso
E comunque l'ho installata. Andare avanti e indietro sulla home, aprire pagine su pagine in internet, millemila applicazioni e non s'impalla.... Questa Cyano è ORGASMICA :P
Ragazzi grazie davvero a tutti. Con le vostre guide e i vostri consigli ho messo a nuovo un telefono che fino a poche ore fa volevo buttarlo dalla finestra.
Ora però volevo chiedervi: consigli per sfruttarla al meglio? Anche qualche applicazione "seria" da scaricare (ho anche i permessi di root).