ciao a tutti. io avevo già chiesto qualche info in merito al passaggio alla cyanogenmod 10.1 ma in un'altra sezione perciò me ne scuso.
Vado al punto. come detto vorrei mettere questa rom perchè non tollero più il cellulare che si blocca visualizzando o registrando un video.. ascoltando musica..ecc ecc. In questo momento ho la MG2 Lussemburgo (ho fatto il passaggio al solito con la MB4 + la MG2 Lussemburgo).. ma dato che si blocca vorrei cambiare.
Ho girato un pò ma ho notato varie guide...alcune parlano di kernel .. di swap file e cose varie.. di costum rom.. io sinceramente sto cercando di muovere i primi passi ma a volte trovo un pò confusionario.
Mi è stato detto di mettere la MG2 Italiana (senza prima la MB4) e poi installare la cyanogenmod 10.1 e le gapps. Cosa mi consigliate? io la mg2 italiana l'avevo provata ma nn era granchè..sono un pò confuso.. qualcuno potrebbe spiegarmi bene come fare il passaggio? e perchè alcuni parlando di mettere prima un kernel.. poi swap file ecc ecc??
grazie infinite
NICK