Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdroid
Ragazzi qualcuno sta per caso provando la release del 22/11? Differisce molto da quella del 17/11? Leggevo un utente su xda che diceva che il consumo di batteria aumenta, ma non saprei se ha fatto tutti i flash ecc..
Se le differenze non sono abissali mi terrei quella del 17 che va una bomba..
Con I giochi come va? Io sono Con quella precedente e i giochi laggano, tipo fifa 14
-
Ragà c'è un problemino... Ho caricato la Cyano 10.1 ma al riavvio è bloccato. Cioè è da 10 minuti fissa la schermata CyanogenMod con la lucetta che gira attorno alla scritta :(
Sapevo che il riavvio non era immediato, ma più di 10 minuti sono un po' tanti o no?
Se vi può servire i passaggi sono stati questi:
1) Leaked MB4 + Turca MH1
2) Wipe data e cache
3) Root
4) CWM provvisoria
5) Cyano 10.1 + Gapps
Perchè tutto sto tempo? :'(
-
Quote:
giacozaff
Ragà c'è un problemino... Ho caricato la Cyano 10.1 ma al riavvio è bloccato. Cioè è da 10 minuti fissa la schermata CyanogenMod con la lucetta che gira attorno alla scritta :(
Sapevo che il riavvio non era immediato, ma più di 10 minuti sono un po' tanti o no?
Se vi può servire i passaggi sono stati questi:
1) Leaked MB4 + Turca MH1
2) Wipe data e cache
3) Root
4) CWM provvisoria
5) Cyano 10.1 + Gapps
Perchè tutto sto tempo? :'(
Prova ad rientrare in cwm e fare wipe data+cache+dalvick cache(sta in advanced) e installa la cyano+gapps e riavvia. Se non risolvi flasha una rom stock Odin (senza rimettere la mb4, il firmware è indifferente), riscarica rom e gapps e poi reinstalla normalmente
-
Non usate il vold.fstab modificato, poiché non è compatibile più con la 22/11
-
Quote:
mkel91
Non usate il vold.fstab modificato, poiché non è compatibile più con la 22/11
Potete usare lo swap.zip della cm 10.2 funziona benissimo
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
newhalo
Potete usare lo swap.zip della cm 10.2 funziona benissimo
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Me lo linkeresti per piacere? Il fatto è che adesso sto a fare la tesi di laurea e non ho tempo di cercarlo, ti ringrazio :-D
-
-
Quote:
newhalo
Stima totale e un grazie guadagnato a dovere!
-
Quote:
Neocrist18
Stima totale e un grazie guadagnato a dovere!
Di niente.. Cmq attivando il ksm( da prestazioni- gestione memoria) il telefono va davvero bene .
-
Quote:
alephone
Prova ad rientrare in cwm e fare wipe data+cache+dalvick cache(sta in advanced) e installa la cyano+gapps e riavvia.
Infatti. Subito dopo che avevo scritto il post mi ero già reso conto che non avevo fatto i Wipe -.-"
Grazie lo stesso ;)
E comunque l'ho installata. Andare avanti e indietro sulla home, aprire pagine su pagine in internet, millemila applicazioni e non s'impalla.... Questa Cyano è ORGASMICA :P
Ragazzi grazie davvero a tutti. Con le vostre guide e i vostri consigli ho messo a nuovo un telefono che fino a poche ore fa volevo buttarlo dalla finestra.
Ora però volevo chiedervi: consigli per sfruttarla al meglio? Anche qualche applicazione "seria" da scaricare (ho anche i permessi di root).
-
aggiunto in prima pagina il link per lo swap aggiornato
-
Che miglioramenti notate con il ksm attivo? Meno lag in generale? ..se di lag si può parlare..
-
Quote:
asdroid
Che miglioramenti notate con il ksm attivo? Meno lag in generale? ..se di lag si può parlare..
Io so solo che non riesco più a giocare fifa 14, entra fino ad un certo punto e poi esce da solo.. XD
-
Quote:
Neocrist18
Io so solo che non riesco più a giocare fifa 14, entra fino ad un certo punto e poi esce da solo.. XD
A me con il ksm acceso va bene il multitasking e FIFA 14 va molto liscio
-
Comunque il ksm riduce leggermente le prestazioni con i giochi..
-
Quote:
mkel91
Comunque il ksm riduce leggermente le prestazioni con i giochi..
Si infatti Rox ha detto che va bene per il multitasking ma di disattivarlo quando si gioca
-
Ragà buonasera, sono ancora io... Volevo chiedervi una cosa: è possibile che la Cyano dia problemi per il thetering? Ho provato più e più volte con il thetering USB collegandolo al pc ma niente. Prima non mi aveva mai dato di questi problemi :(
-
Che operatore hai? Il theter wifi mi funziona benissimo, domani provo il theter usb
-
Quote:
mkel91
Che operatore hai? Il theter wifi mi funziona benissimo, domani provo il theter usb
Mkel ho TIM. Però ti ripeto che fino a ieri, quindi senza Cyano, non avevo di questi problemi.
-
Inoltre un'altra domanda: con la Cyano è possibile installare Photosphere sul nostro dispositivo?
-
No, photosphere per funzionare richiede un kernel piu aggiornato
-
Quote:
mkel91
No, photosphere per funzionare richiede un kernel piu aggiornato
No non andrà mai da noi...
Non abbiamo il gyroscopio
-
Ok boys ;) e n'altra cosa :D il GPS come vi va? E' abbastanza "reattivo"?
-
Qualcuno può postarmi il file per invertire le memorie? Che kernel mi consigliate con questa rom? Il D-Kernel?
-
Quote:
Thelegend10
Qualcuno può postarmi il file per invertire le memorie? Che kernel mi consigliate con questa rom? Il D-Kernel?
É in prima pagina..
-
Quote:
Thelegend10
Qualcuno può postarmi il file per invertire le memorie?
Lo trovi al primo post, si chiama sd "swap internal external".
-
Quote:
giacozaff
Ok boys ;) e n'altra cosa :D il GPS come vi va? E' abbastanza "reattivo"?
Androidiani App
Sisi, il mio prende velocemente :-D
-
Ah okok scusate non lo avevo visto :) Cmq il D-kernel per questa rom giusto?
-
No, il d kernel è solo x le stock
-
Ragazzi io ho la Build del 23 di novembre, ma per quanto riguarda i video di YouTube, ogni tanto quando li guardo il Tel diventa lentissimo, devo persino riavviare, avete qualche soluzione? Grazie
-
Quindi lascio il kernel originale della cyano?
-
Quote:
Thelegend10
Quindi lascio il kernel originale della cyano?
Androidiani App
Si si lascia quello...
-
Ciao a tutti, sto valutando di installare questa rom, ma prima di fare danni è meglio se mi togliete qualche dubbio :D
Io ho la Kyrillos v9, per poter flashare la cyano devo reinstallare jelly bean?
È necessario il root?
Come recovery posso usare la cwm 6 temporanea?
Se volessi tornare a jelly bean basta riflasharlo con odin?
Ho visto la recensione e la rom mi sembra molto fluida, è ai livelli di gingerbread?
Ok dovrei aver finito :D grazie
-
Per fare una installazione pulita:
1) Scarica una rom con base xxmg2 (questa va bene Dev-Host - I8160XXMG2.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service)
2) Flashala con odin
3) Segui la guida per installare la cm (tramite cwm temporanea. Dovrai prima spostarti sulla sd il file zip della cyano e il file delle gapps.)
Se dopo volessi tornare a jb basta rifleshare con odin una stock.
Si, la rom è molto fluida, direi meglio di gb. Inoltre essendo una cyano la gestione della ram è migliore. E non solo.. In pratica è un'altro sistema :D
-
anche meglio della krillos v9? ah e il link delle gapps non funziona
-
Quote:
davdd
anche meglio della krillos v9? ah e il link delle gapps non funziona
A me funziona il link.
La kyrillosv9 va bene per chi vuole JB stock ma migliore, la cm10.1 invece la usa chi vuole buone prestazioni e le novità del nuovo Android
-
Quote:
ares2
A me funziona il link.
La kyrillosv9 va bene per chi vuole JB stock ma migliore, la cm10.1 invece la usa chi vuole buone prestazioni e le novità del nuovo Android
Io consiglio la cyanogenmod ragazzi, poi con nova launcher diventa un altro mondo!
-
a me comunque il launcher predefinito della cm non dispiace, ha tutti gli effetti che ha nova e mi sembra bello fluido.
-
Quote:
asdroid
Per fare una installazione pulita:
1) Scarica una rom con base xxmg2 (questa va bene
Dev-Host - I8160XXMG2.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service)
2) Flashala con odin
3) Segui la guida per installare la cm (tramite cwm temporanea. Dovrai prima spostarti sulla sd il file zip della cyano e il file delle gapps.)
Se dopo volessi tornare a jb basta rifleshare con odin una stock.
Si, la rom è molto fluida, direi meglio di gb. Inoltre essendo una cyano la gestione della ram è migliore. E non solo.. In pratica è un'altro sistema :D
Addirittura migliore di GB! Domanda stupida: Per installare JB posso usare la guida di Fra9090 in tutti e due i casi, giusto? Tanto anche la versione italiana è una mg2 no?
Il root non è necessario?
Do per scontato che il bin count verrà incrementato, c'è un modo per azzerarlo?
-
Quote:
Cristiano93
Addirittura migliore di GB! Domanda stupida: Per installare JB posso usare la guida di Fra9090 in tutti e due i casi, giusto? Tanto anche la versione italiana è una mg2 no?
Il root non è necessario?
Do per scontato che il bin count verrà incrementato, c'è un modo per azzerarlo?
Se metti la rom JB Italiana no aumenti il bin count, perché è una rom ufficiale. Per mettere la cyanogenmod devi utilizzare la recovery cmw o quella lì, non mi viene il nome... E non aumenti il bin count