Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacozaff
Abbiamo risposto nello stesso momento :D solo una cosa Ale: non mi esce il pulsantino "Thanks" O.o
Ahah, comunque se sei da PC devi guardare in basso a sinistra (diregola), se sei con tapatalk devo toccare sul mio post e poi toccare la mano, comunque se non lo trovi non preoccuparti, Tanto l' importante è che sono riuscito ad aiutarti
P.s poi facci sapere se risolvi i problemi
-
Quote:
alephone
Sono felice esserti stato utile, comunque un thanks è sempre gradito :D
Un'ultima cosa: le gapps sono sempre le stesse no? Cioè vanno bene anche quelle che ho installato la settimana scorsa?
-
Quote:
giacozaff
Un'ultima cosa: le gapps sono sempre le stesse no? Cioè vanno bene anche quelle che ho installato la settimana scorsa?
Si si vanno bene quelle
-
Quote:
alephone
Si si vanno bene quelle
T'ho riempito di thanks, ora non puoi più lamentarti ahahahahah
Buona domenica ragà ;) vi aggiorno!
-
Quote:
giacozaff
T'ho riempito di thanks, ora non puoi più lamentarti ahahahahah
Buona domenica ragà ;) vi aggiorno!
Ahahah grazie mille, buona domenica anche a te!!
-
Sono tornato -.-" la mia domenica la passerò a smanettare su questo diavolo di telefono :)
Tre semplici cose:
1) alla pagina 3 di questo 3d c'è il link per un fix del volume delle chiamate. Conviene flasharlo o nelle nuove build il problema è stato risolto?
2) a giorni mi arriverà una SD classe 10 della Samsung. A questo punto, con un'SD più veloce conviene fare l'inversione delle memorie?
3) tramite CPUspy ho controllato se il telefono va in deep sleep. Dopo 15 minuti di stand-by il telefono segna un DP del 91%. Quindi chissà stanotte che c***o l'è preso al telefono O.o. In ogni caso ora flasho la nuovo build ;)
-
Quote:
giacozaff
Sono tornato -.-" la mia domenica la passerò a smanettare su questo diavolo di telefono :)
Tre semplici cose:
1) alla pagina 3 di questo 3d c'è il link per un fix del volume delle chiamate. Conviene flasharlo o nelle nuove build il problema è stato risolto?
2) a giorni mi arriverà una SD classe 10 della Samsung. A questo punto, con un'SD più veloce conviene fare l'inversione delle memorie?
3) tramite CPUspy ho controllato se il telefono va in deep sleep. Dopo 15 minuti di stand-by il telefono segna un DP del 91%. Quindi chissà stanotte che c***o l'è preso al telefono O.o. In ogni caso ora flasho la nuovo build ;)
1)no é già fixato nelle nuove build
2)tieni presente che se non ne hai la necessità é sempre meglio evitare perché il telefono si rallenta comunque con qualsiasi sd
3)Si strano prova a flashare la nuova build e vedi come va
-
Quote:
pedroleon99
2)tieni presente che se non ne hai la necessità é sempre meglio evitare perché il telefono si rallenta comunque con qualsiasi sd
La mia necessità è quella di caricarci un po' di giochi =D e poi ho il vizio di scaricare molte apps =D sono un tester ufficiale ahahahah dovrei farmi pagare dagli sviluppatori =)
-
Quote:
giacozaff
La mia necessità è quella di caricarci un po' di giochi =D e poi ho il vizio di scaricare molte apps =D sono un tester ufficiale ahahahah dovrei farmi pagare dagli sviluppatori =)
Lol
Be se pensi ti serva invertile
-
Ragà quanto fate di quadrant benchmark? :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
le CM hanno dei punteggi bassini rispetto alle stock, ma i risultati dei bench non dicono mai nulla sulle prestazioni del telefono, quelle le valuti usandolo..
-
Qualcuno ha provato l'hotspot wifi? Io lo attivo ma poi gli altri dispositivi non navigano
-
c'è modo di disattivare o modificare le impostazioni delle notifiche led dei tasti e di aumentare il volume in chiamata?
-
@mkel buonasera. Hai fatto poi per caso la prova con il Thetering USB? Io anche con la build del 23 non riesco a collegarmi :(
-
Nicolas82 scarica e installa "BLN control" dal playstore la installi e appena la apri disabilita la voce "Activate BLN" che di regola dovrebbe essere attivato...se ti sono stato utile dammi un thanks xD :)
-
Quote:
Rolandx
Qualcuno ha provato l'hotspot wifi? Io lo attivo ma poi gli altri dispositivi non navigano
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Quote:
giacozaff
@mkel buonasera. Hai fatto poi per caso la prova con il Thetering USB? Io anche con la build del 23 non riesco a collegarmi :(
ho provato, a me funzionano entrambi, che operatori avete? molto probabilmente potrebbe essere il gestore che blocca il theter
-
Quote:
mkel91
ho provato, a me funzionano entrambi, che operatori avete? molto probabilmente potrebbe essere il gestore che blocca il theter
Ho TIM.. Ma ti ripeto che prima della Cyano non avevo nessun tipo di problema..
-
in effetti non puoi paragonare la cyano con la stock, ti faccio un esmpio banale, prima di questo telefono avevo il huawei sonic con vodafone, con la rom stock il thether andava, con la cyano dovevo modificare io gli apn, poichè quelli autoconfiguranti della cyano mi davano problemi in theter, in ogni caso con la 3 mi va sia quella USB che il WiFi
-
Quote:
mkel91
in effetti non puoi paragonare la cyano con la stock, ti faccio un esmpio banale, prima di questo telefono avevo il huawei sonic con vodafone, con la rom stock il thether andava, con la cyano dovevo modificare io gli apn, poichè quelli autoconfiguranti della cyano mi davano problemi in theter, in ogni caso con la 3 mi va sia quella USB che il WiFi
E non vorrei romperti le scatole, ma devo :) conosci una soluzione?
-
Quote:
Thelegend10
Nicolas82 scarica e installa "BLN control" dal playstore la installi e appena la apri disabilita la voce "Activate BLN" che di regola dovrebbe essere attivato...se ti sono stato utile dammi un thanks xD :)
Androidiani App
grazie infinite.. ora lo provo. per il resto sai come modificare in caso il volume delle chiamate in entrata?
ahhh.. un'altra cosa. con il launcher della cm10.1 non compaiono più i badge sulle icone (es. il numero 1 sull'icona di facebook quando c'è una notifica.. o su messenger.. ecc ecc).. sai come ovviare la problema? o dove trovare il launcher originale samsung jb che con quello andava bene?
-
Si era l'operatore ad aver bloccato la connessione, ho risolto con un app sul playstore. Questa rom funziona troppo bene :D
-
Quote:
giacozaff
E non vorrei romperti le scatole, ma devo :) conosci una soluzione?
Androidiani App
La soluzione estrema è una app a pagamento sul market, che si chiama theter WiFi di Fabio grasso, però non è sicuro al 100% che vada, male male ti rimborsano tutto se lo fai entro 15 minuti, dovrebbe costare quanto un caffè..
-
Quote:
Originariamente inviato da Nicolas82
Quote:
Originariamente inviato da Thelegend10
Androidiani App
grazie infinite.. ora lo provo. per il resto sai come modificare in caso il volume delle chiamate in entrata?
ahhh.. un'altra cosa. con il launcher della cm10.1 non compaiono più i badge sulle icone (es. il numero 1 sull'icona di facebook quando c'è una notifica.. o su messenger.. ecc ecc).. sai come ovviare la problema? o dove trovare il launcher originale samsung jb che con quello andava bene?
Allora le chiamate che ricevi solitamente hanno un buon audio per quanto mi riguarda poichè sono stati fixati tutti i bug con l'ultima build se hai problemi prova ad abbassare e rialzare il volume durante la chiamata.Per quanto riguarda i badge sulle icone questo non è piú possibile perchè di regola quella è una funzione della touchwiz di jellybean stock se non erro...io cmq uso nova launcher per avere lo sfondo delle app trasparente sostituendo appunto il nero stock della cyano :)
-
Io ho usato free theter unlocker che è gratuita
-
Quote:
Thelegend10
Allora le chiamate che ricevi solitamente hanno un buon audio per quanto mi riguarda poichè sono stati fixati tutti i bug con l'ultima build se hai problemi prova ad abbassare e rialzare il volume durante la chiamata.Per quanto riguarda i badge sulle icone questo non è piú possibile perchè di regola quella è una funzione della touchwiz di jellybean stock se non erro...io cmq uso nova launcher per avere lo sfondo delle app trasparente sostituendo appunto il nero stock della cyano :)
Androidiani App
Con nova launcher si possono avere i badge basta scaricare anche teslaunread e imposti le etichette della dimensione e del colore che vuoi
-
Quote:
pedroleon99
Con nova launcher si possono avere i badge basta scaricare anche teslaunread e imposti le etichette della dimensione e del colore che vuoi
si, ho visto. ma da quello che ho letto non credo funzionino con fb e whatsapp!! per ilr esto vi scoccio ancora un pò... il calendario che c'è inserito nella cm10.1 non sincronizza le date di nascita ad esempio dei contatti della rubrica.. è normale o non sono capace di sincronizzarli io? e poi i numeri che vado a memorizzare li carica sulla memoria del cellulare o su quella della sim? perchè non l'ho cpaito.
grazie ancora
nick
-
Ragà niente, non va. Cioè mi "aggancia" la linea (sul pc mi esce la finestra dove scegliere rete pubblica, privata ecc.). Poi vado ad aprire il browser e niente, il vuoto. -.-"
EDIT: risolto con l'app PdaNet+ ;)
-
Giacozaff il problema è il tuo operatore, non la ROM , funziona a tutti quanti il theter..
-
Quote:
mkel91
Giacozaff il problema è il tuo operatore, non la ROM , funziona a tutti quanti il theter..
Scusa l'ignoranza, ma com'è possibile? Fino ad una settimana fa con JB non dava problemi. Ora con quest'app che ho installato pure mi fa collegare tranquillamente. Se era l'operatore non dovevo collegarmi in ogni caso o no?
-
come ti ho detto, le stock e la cyano gestiscono il theter in maniera differente, nel caso della cyano quando attivi il theter l'operatore lo vede come tale e disattiva la connessione, con la stock questo non accade poichè magari dall'operatore viene visto in maniera differente; non dimenticare che le cyano sono basate sui sorgenti google, quindi adatte per funzionare in tutto il mondo con tutti gli operatori; mentre le stock per specifici paesi..
-
Confermo anche io che con la 3 il tether wifi funziona. Non l'ho provato ma presumo vada anche quello usb.
EDIT: ragazzi ma nelle impostazioni avanzate - voce "avanzate il "profondissimo deep sleep" cos'è? Ho provato lo stato 5 ma una volta bloccato se ricevi una chiamata si spegne.. ora provo con lo stato 4, ma vorrei sapere: a cosa serve? Il telefono va prima in deep sleep risparmiando batteria ?_?
-
Quote:
mkel91
come ti ho detto, le stock e la cyano gestiscono il theter in maniera differente, nel caso della cyano quando attivi il theter l'operatore lo vede come tale e disattiva la connessione, con la stock questo non accade poichè magari dall'operatore viene visto in maniera differente; non dimenticare che le cyano sono basate sui sorgenti google, quindi adatte per funzionare in tutto il mondo con tutti gli operatori; mentre le stock per specifici paesi..
Vabbè, in ogni caso ora sembra che il problema sia risolto con l'app PadNet+ :D grazie ancora ;)
-
Non propriamente, è lo stato di profondità del deep sleep, più é alto e meno frequentemente esce dal deep sleep per fare dei processi, causando blocchi al wake up
-
Quote:
mkel91
Non propriamente, è lo stato di profondità del deep sleep, più é alto e meno frequentemente esce dal deep sleep per fare dei processi, causando blocchi al wake up
Ho capito. Proverò un pò a tenerlo sullo stato 4 e vediamo come va. Al 5 è inutilizzabile.
-
si è ovvio, il 3 è il valore che dovrebbe essere usato, il 4 potrebbe darti problemi ugualmente..
-
Si bhè credevo che anche gli altri stati funzionassero dato che possono essere selezionati.. Poco male comunque, col 4 sembra andare :)
-
si vengono inseriti poichè si devono inserire per forza, perchè magari sui sorgenti c'è un lavoro di copia e incolla e quindi è poi lungo e faticoso dover riadattare il codice secondo i bisogni, ripeto, per il nostro è lo stato 3 che va usato, però se ti piace un telefono molto instabile, vanno bene anche il 4 e il 5 xD
-
Per la cronaca col 4 è stabile.
-
Mkel cmq io con le stock di quadrant benchmark facevo 1940-2050 massimo invece con questa rom sono arrivato intorno ai 2650 quindi secondo me le stock non sono performanti come tu dici :/
-
raga ho caricato questa rom (provengo da GB) e il telefono mi va in auto reboot... che faccio?