CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 62 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 615
Discussione:

[ROM][TeamCanjica]CyanogenMod 10.1[STABILE][DAILY USE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. io avevo già chiesto qualche info in merito al passaggio alla cyanogenmod 10.1 ma in un'altra sezione perciò me ne scuso.
    Vado al punto. come detto vorrei mettere questa rom perchè non tollero più il cellulare che si blocca visualizzando o registrando un video.. ascoltando musica..ecc ecc. In questo momento ho la MG2 Lussemburgo (ho fatto il passaggio al solito con la MB4 + la MG2 Lussemburgo).. ma dato che si blocca vorrei cambiare.
    Ho girato un pò ma ho notato varie guide...alcune parlano di kernel .. di swap file e cose varie.. di costum rom.. io sinceramente sto cercando di muovere i primi passi ma a volte trovo un pò confusionario.
    Mi è stato detto di mettere la MG2 Italiana (senza prima la MB4) e poi installare la cyanogenmod 10.1 e le gapps. Cosa mi consigliate? io la mg2 italiana l'avevo provata ma nn era granchè..sono un pò confuso.. qualcuno potrebbe spiegarmi bene come fare il passaggio? e perchè alcuni parlando di mettere prima un kernel.. poi swap file ecc ecc??

grazie infinite
    NICK

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace 2 (i8160)

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Allora mi permetto di risponderti visto che mi trovavo nella tua stessa situazione una settimana fa

1) flashi prima la leaked MB4 e poi la base turca MH1 (quella che ho messo anch'io) oppure la Nordic (per questi passaggi segui la guida di Fra9090 che è perfetta). La MB4 è necessaria per avere più RAM

2) metti la CWM temporanea (basta che cerchi su Google oppure se non sbaglio c'è il link nella prima pagina della guida ai "Tweaks per JB" sempre Fra9090)

3) flash della Cyano 10.1 e poi delle gapps seguendo questa guida

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@Nicolas82: Io la CWM l'ho scaricata dal topic sui tweaks per Jelly Bean
    Scusate ultima domanda, la Cyanogen Mod da scaricare è il file zip chiamato "cm-10.1-20131123-UNOFFICIAL-codina"? Mi è venuto il dubbio perchè ho visto che rispetto ad esempio a Kyrillos è leggerissima, solo 167MB! E non mi quadrano le date, se la release è del 22-11 è giusto che il file abbia la data del giorno dopo?

Senior Droid L'avatar di Neocrist18

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cristiano93 Visualizza il messaggio
    @Nicolas82: Io la CWM l'ho scaricata dal topic sui tweaks per Jelly Bean
    Scusate ultima domanda, la Cyanogen Mod da scaricare è il file zip chiamato "cm-10.1-20131123-UNOFFICIAL-codina"? Mi è venuto il dubbio perchè ho visto che rispetto ad esempio a Kyrillos è leggerissima, solo 167MB! E non mi quadrano le date, se la release è del 22-11 è giusto che il file abbia la data del giorno dopo?
    Si è quella

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace 2 (i8160)

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cristiano93 Visualizza il messaggio
    Il link è questo: Dev-Host - cm-10.1-20131123-UNOFFICIAL-codina.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok grazie mille speriamo vada tutto bene

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

grazieinfinite per le risposte... ma mi chiedevo.. il D KERNEL va messo pure?? e se si quando? prima o dopo il passaggio alla cm10.1?

Senior Droid L'avatar di Neocrist18

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicolas82 Visualizza il messaggio
    grazieinfinite per le risposte... ma mi chiedevo.. il D KERNEL va messo pure?? e se si quando? prima o dopo il passaggio alla cm10.1?
    No il d kernel no, tieni quella del 10.1

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ok.. ho appena messo la mb4 + la mh1 turca... ora faccio i wipe e poi metto la cm10.1 e vi faccio sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ma poi risulta già rootato o cmq il rott si deve fare pure?

Pagina 22 di 62 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio