CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 108 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1072
Discussione:

[ROM][TeamCanjica]CyanogenMod 10.2[STABILE][DAILY USE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano L'avatar di niicko96


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario82ct Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi autoquoto, scusate. Allora, perchè non funziona l'inversione delle memorie?
    Serve il root? Perchè quando ho flashato la rom ho flashato anche il root.zip, che era sempre andato a buon fine in passato. Pensavo anche adesso, ma appena avvio SuperSU mi da subito questo errore:
    "Non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli. Questo è un problema!
    Se hai appena effettuato l'upgrade a Android 4.3, devi eseguire il rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tuo dispositivo!
    "
    Può dipendere da questo la mancata inversione delle memorie? Se si, come si fa il rooting manualmente?
    ti serve il root,prova a riflashare il root

  2.  
  3. #222
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario82ct Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi autoquoto, scusate. Allora, perchè non funziona l'inversione delle memorie?
    Serve il root? Perchè quando ho flashato la rom ho flashato anche il root.zip, che era sempre andato a buon fine in passato. Pensavo anche adesso, ma appena avvio SuperSU mi da subito questo errore:
    "Non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli. Questo è un problema!
    Se hai appena effettuato l'upgrade a Android 4.3, devi eseguire il rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tuo dispositivo!
    "
    Può dipendere da questo la mancata inversione delle memorie? Se si, come si fa il rooting manualmente?
    Non so aiutarti ma la Cyano é già roottata di suo quindi non dovresti flashare il file root.zip
    P.s magari hai flashato una versione del root non adatta ad android 4.3.1

  4. #223
    Androidiano L'avatar di niicko96


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cru0r Visualizza il messaggio
    Non so aiutarti ma la Cyano é già roottata di suo quindi non dovresti flashare il file root.zip
    P.s magari hai flashato una versione del root non adatta ad android 4.3.1
    io quando ho messo la cm 10.1 ho messo il root con il file zip e non ho mai avuto problemi

  5. #224
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niicko96 Visualizza il messaggio
    io quando ho messo la cm 10.1 ho messo il root con il file zip e non ho mai avuto problemi
    No no non ho detto che da problemi ma che non ce ne é bisogno poiché la rom é già roottata

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Niente, ho riflashato 2 volte, ma sempre lo stesso problema. Ho installato Root Analyzer, mi dice che il mio dispositivo è correttamente rooted, ma poi, se entro nelle informazioni, vedo:
    /system/bin/su --> TRUE
    /system/xbin/su --> TRUE
    /system/bin/busybox --> FALSE

    Anche io con la 10.1 non avevo problemi flashando il file root.zip, ma con la 10.2 (ed android 4.3.1), credo che la cosa sia diversa.

    Scusate ma dove c'era scritto che la 10.2 era già rooted? Nel primo post no di certo.
    Ho verificato all'interno del file zip della rom, e ci sono tutti i file che sono contenuti anche all'interno del file root.zip, solo che hanno dimensioni diverse.

    Posso estrarre questi file dallo zip della rom, creare un file root.zip con questi file, e flashare questo?
    I file comuni in questione sono:
    updater-script
    updater-binary
    superuser.apk (questo nello zip della rom non c'è, ma non è un problema)
    su
    Manifest.mf
    Cert.sf
    Cert.rsa
    busybox

    Qualcuno può aiutarmi? Forse mkel91 che ha la stessa rom...
    Ultima modifica di dario82ct; 04-01-14 alle 15:56

  7. #226
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    la cyano 10.2 come tutte le altre cyano a partire dalla 10.0 ha già il root integrato, tramite un sistema differente, non c'è bisogno di nessun file o zip da flashare, infatti se vai nel menu impostazioni troverai la voce superuser, a tutte le app che necessitano del root verranno dati i privilegi come accade con il normale root;

    non ti so dire perchè l'inversione delle memorie non funziona, io non la uso, in ogni caso non devi usare nessun app superuser esterna come SuperSu in quanto crea solo conflitti con la rom stessa;
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    la cyano 10.2 come tutte le altre cyano a partire dalla 10.0 ha già il root integrato, tramite un sistema differente, non c'è bisogno di nessun file o zip da flashare, infatti se vai nel menu impostazioni troverai la voce superuser, a tutte le app che necessitano del root verranno dati i privilegi come accade con il normale root;

    non ti so dire perchè l'inversione delle memorie non funziona, io non la uso, in ogni caso non devi usare nessun app superuser esterna come SuperSu in quanto crea solo conflitti con la rom stessa;
    Capito. Quindi, come rimedio? Come faccio ad eliminare il root che ho flashato io?
    Puoi provare se, mettendo la spunta su "swap storages", ti chiede qualcosa? Perchè a me non succede proprio nulla, ne un avviso, ne nulla...

  9. #228
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    io penso che sia meglio che tu riflashi tutto da zero, mi chiede l'autorizzazione per il root e me le inverte, il tuo problema potrebbe essere derivato dal root che hai fatto; fai un full wipe e reinstalla tutto
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    io penso che sia meglio che tu riflashi tutto da zero, mi chiede l'autorizzazione per il root e me le inverte, il tuo problema potrebbe essere derivato dal root che hai fatto; fai un full wipe e reinstalla tutto
    Grazie! Che gran paio di paxxe però!!! Magari, tu che sei mod, puoi aggiornare il primo post specificando che non necessita del root?

    PS: ho creato un file denominato RootDario.zip, in cui sono inclusi i file (quelli comuni al file root.zip originale), estratti direttamente dallo zip della rom 10.2, i file sono i seguenti:
    updater-script
    updater-binary
    su
    Manifest.mf
    Cert.sf
    Cert.rsa
    busybox


    Se flasho questo zip, che succede?

  11. #230
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    si blocca tutto poiché devi crearti tu un updater script idoneo a quello che stai facendo, al max sostituiscili con un root explorer, sperando che non ci sia qualche file in /data
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Pagina 23 di 108 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy