CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 108 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1072
Discussione:

[ROM][TeamCanjica]CyanogenMod 10.2[STABILE][DAILY USE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Impressioni dopo 4 giorni di utilizzo: fantastica rom! Velocità massima settata a 1100mhz, nessun problema (a parte UN SOLO riavvio con velocità max a 1200mhz solo per provare).
    Ci faccio tranquillamente 16 ore con connessione sempre attiva (60% connessione dati, 40% wifi).

  2.  
  3. #862
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario82ct Visualizza il messaggio
    Impressioni dopo 4 giorni di utilizzo: fantastica rom! Velocità massima settata a 1100mhz, nessun problema (a parte UN SOLO riavvio con velocità max a 1200mhz solo per provare).
    Ci faccio tranquillamente 16 ore con connessione sempre attiva (60% connessione dati, 40% wifi).
    Beato te, io comincio a pensare che la mia batteria sia cotta (ha più di due anni).

    La mia dura un sacco in standby o se telefono ma appena accendo il display e comincio a navigare, nel giro di un paio di ore ho il cell al 10% !!!

    A parte questo condivido le tue impressioni sulla ROM, dopo averne provate molte questa è quella che mi soddisfa di più.

    Una cosa, non ho trovato nelle impostazioni dove settare la velocità della CPU.
    Come hai fatto a portarla a 1100mhz?

    Ciao

  4. #863
    Androidiano L'avatar di igor34


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    FVG
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Finalmente sono riuscito ad aggiornare la cyano, ero rimasto alla versione del 4 gennaio se non ricordo male. Il telefono era impallato per la troppa roba e ho approfittato, nel primo giorno di ferie per fare l'upgrade. Forse per sfiducia ho voluto installare la versione del 27/02 perchè quella di pochi giorni fa aveva pochi dl e non volevo rischiare. Va tutto benissimo e il mio Ace2 è tornato a girare in modo onesto, solo che non trovo più le impostazioni del governor. Mi aiutate? Grazie

  5. #864
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igor34 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Finalmente sono riuscito ad aggiornare la cyano, ero rimasto alla versione del 4 gennaio se non ricordo male. Il telefono era impallato per la troppa roba e ho approfittato, nel primo giorno di ferie per fare l'upgrade. Forse per sfiducia ho voluto installare la versione del 27/02 perchè quella di pochi giorni fa aveva pochi dl e non volevo rischiare. Va tutto benissimo e il mio Ace2 è tornato a girare in modo onesto, solo che non trovo più le impostazioni del governor. Mi aiutate? Grazie
    Per cambiare il govern0r prova ad usare app tipo trickster modo o kernel tweaker

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    igor34 (04-08-14)

  7. #865
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igor34 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Finalmente sono riuscito ad aggiornare la cyano, ero rimasto alla versione del 4 gennaio se non ricordo male. Il telefono era impallato per la troppa roba e ho approfittato, nel primo giorno di ferie per fare l'upgrade. Forse per sfiducia ho voluto installare la versione del 27/02 perchè quella di pochi giorni fa aveva pochi dl e non volevo rischiare. Va tutto benissimo e il mio Ace2 è tornato a girare in modo onesto, solo che non trovo più le impostazioni del governor. Mi aiutate? Grazie
    Per cambiare il governor devi andare su Impostazioni di sistema --> Prestazioni --> Processore --> Governor CPU.

  8. #866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho un Ace II che non riesce più a leggere la sd nè da recovery nè tantomento dal sistema. Ovviamente ho provato più di una sd per accertarmi che non dipendesse da quest'ultima. Ho installato la 4.1.2 stock ma vorrei flashare la CM 10.2, in quanto la stock è pessima e, da quanto leggo dai vostri commenti, la CM 10.2 pare essere ottima. Vorrei chiedere: qualcuno conosce qualche metodo alterantivo per poterla flashare? Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla. Grazie

  9. #867
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Comincio a pensare che alcuni terminali Samsung tipo il nostro siano prodotti col calendario alla mano: allo scadere dei 2 anni (pochi giorni fa per me) ha smesso di funzionare la vibrazione... Ho provato a rimettere la stock ma nulla.. Non vibra più neanche all'accensione

  10. #868
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Comincio a pensare che alcuni terminali Samsung tipo il nostro siano prodotti col calendario alla mano: allo scadere dei 2 anni (pochi giorni fa per me) ha smesso di funzionare la vibrazione... Ho provato a rimettere la stock ma nulla.. Non vibra più neanche all'accensione
    No,sono semplicemente fatti male,e non soltanto nel software, un amico che lo prese con me (l' ace 2) ha avuto lo stesso problema tuo, ma pochi mesi dopo l' acquisto
    Ultima modifica di Cru0r; 06-08-14 alle 09:29

  11. #869
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    No,sono semplicemente fatti male,e non soltanto nel software, un amico che lo prese con me (l' ace 2) ha avuto lo stesso problema tuo, ma pochi mesi dopo l' acquisto
    Concordo la samsung spende molto sui terminali di fascia alta e su quelli di fascia medio-bassa risparmia con dei materiali scadenti
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  12. #870
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Avete ragione; è anche vero che il difetto hardware può essere sempre dietro l'angolo, però personalmente con l'esperienza avuta con questo ace 2 (hw + sw) il mio prossimo cell di sicuro non sarà coreano.. Faccio passare agosto e mi prendo un bel moto g sperando solo che lo aggiornino ad android L.
    Ultima modifica di asdroid; 06-08-14 alle 15:03

Pagina 87 di 108 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy