CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 108 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1072
Discussione:

[ROM][TeamCanjica]CyanogenMod 10.2[STABILE][DAILY USE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io invece mi trovo benissimo, e al momento non ho motivi per cambiarlo. Appena riuscirò a ripartizionare la memoria, acquisterà ancora più longevità, oltre quella che ha già donato l'ultima release della CM 10.2.
    Forse solo un appunto sulla batteria, infatti sto valutando di sostituirla con una maggiorata e di buona qualità, ammesso che esista.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99

Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario82ct Visualizza il messaggio
    Io invece mi trovo benissimo, e al momento non ho motivi per cambiarlo. Appena riuscirò a ripartizionare la memoria, acquisterà ancora più longevità, oltre quella che ha già donato l'ultima release della CM 10.2.
    Forse solo un appunto sulla batteria, infatti sto valutando di sostituirla con una maggiorata e di buona qualità, ammesso che esista.
    Beh per la batteria ti dico che io oggi ho fatto 3h,30 di schermo con uso intenso sempre in wifi e 3g ma sulla rom stock. Questo dimostra che la durata varia molto in base alla rom, è noto che sulle cm la batteria dura meno
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Proprio a questo proposito: devo ricambiare rom (sarà la miliardesima volta :P), visto che la cm11 è bella ma di fatto consuma più della 10.2. Sono indeciso se rimettere la 10.2 o la rom stock samsung, che per quanto sia fatta male mi ricordo bene che aveva una durata maggiore.. Pedro, tu come ti stai ritrovando con la stock??

Smartphone

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Proprio a questo proposito: devo ricambiare rom (sarà la miliardesima volta :P), visto che la cm11 è bella ma di fatto consuma più della 10.2. Sono indeciso se rimettere la 10.2 o la rom stock samsung, che per quanto sia fatta male mi ricordo bene che aveva una durata maggiore.. Pedro, tu come ti stai ritrovando con la stock??
    Beh la batteria come ho detto è fantastica ci faccio sempre 2h e 30 di schermo ma spesso e volentieri anche di più. Ho acceso il telefono alle 10 e lo sto usando da un oretta per giochi e cose varie su internet con wifi e ho consumato solo il 30%
    Per il resto mi trovo abbastanza bene con il kernel di ChronoMonochrome e la Kyrillos v9 alleggerita dalle app inutili. L unica cosa è che ogni tanto(soprattutto facendo dei giochi) ho dei riavvii per l eccessivo consumo di ram. Però sono sopportabili (magari verranno risolti col kernel) anche perché sulla stock a riavviarsi ci mette 30 secondi. L unico vero problema è questo per il resto magari ogni tanto rallenta un po' aprendo un'app o nel tirare giù la barra delle notifiche, ma non sempre solo sporadicamente. Quindi in generale ti dico che va abbastanza bene però ha ancora qualche problemino, ma per un uso quotidiano va più che bene

6. Il seguente Utente ha ringraziato pedroleon99 per il post:

asdroid (08-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Salve ragazzi, ben lungi da me il voler fare cross-posting, chiedo anche in questa discussione se per caso l'Ace 2 è dotato della funzione USB HOST. Chiedo anche qui, perchè magari, tramite la CM10.2, questa funzione (non) prevista in origine con rom originale, è utilizzabile.

Mi sembra di aver trovato qualcosa nelle "Impostazioni NovaThor" --> "Gestione Energia" --> "Alimentazione USB-VBUS".
    Correggetemi se sbaglio.

"Gli smartphone Samsung della serie Galaxy S (S2 e S3 in primis) e Note sono dotati di una funzione molto interessante ma poco pubblicizzata. Si tratta della funzione USB HOST che, grazie all'ausilio di un apposito cavo USB OTG (On The Go) permette di collegare moltissimi dispositivi USB allo smartphone, tra questi pendrive, tastiere, mouse, memorie flash, lettori di card, fotocamere ed addirittura anche stampanti e joypad".

Fonte originale: CAVO USB OTG PER SAMSUNG GALAXY S2/S3/S4/NOTE - SVCommerce
    Copyright SVCommerce.it. E' severamente vietata la copia e qualsiasi riproduzione. Tutti i diritti riservati.
    Ultima modifica di dario82ct; 17-08-14 alle 18:21

Smartphone

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Salve ragazzi, ben lungi da me il voler fare cross-posting, chiedo anche in questa discussione se per caso l'Ace 2 è dotato della funzione USB HOST. Chiedo anche qui, perchè magari, tramite la CM10.2, questa funzione (non) prevista in origine con rom originale, è utilizzabile.

Mi sembra di aver trovato qualcosa nelle "Impostazioni NovaThor" --> "Gestione Energia" --> "Alimentazione USB-VBUS".
    Correggetemi se sbaglio.

"Gli smartphone Samsung della serie Galaxy S (S2 e S3 in primis) e Note sono dotati di una funzione molto interessante ma poco pubblicizzata. Si tratta della funzione USB HOST che, grazie all'ausilio di un apposito cavo USB OTG (On The Go) permette di collegare moltissimi dispositivi USB allo smartphone, tra questi pendrive, tastiere, mouse, memorie flash, lettori di card, fotocamere ed addirittura anche stampanti e joypad".

Copyright SVCommerce.it. E' severamente vietata la copia e qualsiasi riproduzione. Tutti i diritti riservati.
    Allora quello che hai trovato nelle Novathor settings non ha niente a che vedere con l' OTG ma é semplicemente una funzione che ti permette di usare lo smartphone come alimentatore per altro dispositivi(quindi emette energia in uscita). L' OTG invece non era supportato neanche sulle cm, so che maclaw ci stava lavorando ma poi ha abbandonato il progetto. Non so se lo abbia implementato Rox ma non credo proprio

Senior Droid L'avatar di ares2

Smartphone
    Wiko Highway Signs

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 100 volte in 76 Posts
    Predefinito

Correggetemi se sbaglio.

Quote Originariamente inviato da pedroleon99 Visualizza il messaggio
    Allora quello che hai trovato nelle Novathor settings non ha niente a che vedere con l' OTG ma é semplicemente una funzione che ti permette di usare lo smartphone come alimentatore per altro dispositivi(quindi emette energia in uscita). L' OTG invece non era supportato neanche sulle cm, so che maclaw ci stava lavorando ma poi ha abbandonato il progetto. Non so se lo abbia implementato Rox ma non credo proprio
    L'OTG sull ace 2 non è possibile nn ha i "pin" sulla scheda madre. Se usavi il tasto cerca trovavi una mia prrcedente disvussione in cui @mkel91 spiega tutto
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384830
    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
    Wiko Highway Signs
    ROM: KitKat Stock
    Kernel: KitKat Stock

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ares2 per il post:

dario82ct (18-08-14),pedroleon99 (18-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ares2 Visualizza il messaggio
    L'OTG sull ace 2 non è possibile nn ha i "pin" sulla scheda madre. Se usavi il tasto cerca trovavi una mia prrcedente disvussione in cui @mkel91 spiega tutto
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384830
    Chiarissimo. Tuttavia sono strasicuro di aver letto in passato "OTG" da qualche parte nei menu dell'Ace 2, non ricordo con quale rom però (stock o cyanogen 10.1 o 10.2).

Smartphone

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Chiarissimo. Tuttavia sono strasicuro di aver letto in passato "OTG" da qualche parte nei menu dell'Ace 2, non ricordo con quale rom però (stock o cyanogen 10.1 o 10.2).
    Si lo avrai letto nelle vecchie impostazioni ace 2 in cui stava scritto qualcosa come OTG power out o una cosa simile(al posto dell attuale alimentazione usb-vbus)

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedroleon99 Visualizza il messaggio
    Si lo avrai letto nelle vecchie impostazioni ace 2 in cui stava scritto qualcosa come OTG power out o una cosa simile(al posto dell attuale alimentazione usb-vbus)
    Si, probabilmente si. Quindi è confermato che non si può fare nulla? Il post segnalato sopra risale a febbraio, magari con l'ultima release è cambiata qualcosa (visto che è cambiato anche il nome dell'impostazione, con VBUS che richiama appunto uno scambio di dati).

Pagina 88 di 108 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio