ho provato a guardare quel link ma ... esso riporta ad una pagina dello store dove l'app è a pagamento (7,99 eur)
https://play.google.com/store/apps/d...cros.fm_unlock
Visualizzazione stampabile
ho provato a guardare quel link ma ... esso riporta ad una pagina dello store dove l'app è a pagamento (7,99 eur)
https://play.google.com/store/apps/d...cros.fm_unlock
Buongiorno a tutti!
ho appena installato questa mod, e ho notato che non riesco a unire i contatti dell'account facebook con i numeri in rubrica. due domande:
1-sono io che non riesco a farlo o è prorio non suppartato?
2-sapete se con altri account (skype, etc.) da lo stesso problema?
avere per me un contatto unico non è indispensabile, ma lo ritengo una cosa molto utile.
grazie per l'attenzione! :)
nono tutti i miei contatti sono su google. dopo l'installazione della mod ho sincronizzato la rubrica e i contatti ci sono tutti. poi ho installato facebook e dalla sincronizzazione account ho aggiunto il mio account fb ed ho sincronizzato, ma in rubrica i miei contatti fabebook non escono. e cmq nella rubrica non trovo l'opzione per unire i contatti.
wait wait forse non mi sono spiegato sufficientemente bene! :)
allora: con la rom stock di ace 2, se io connetto il mio cellulare a più account diversi(google, fb, skype, etc), se vado in rubrica posso vedere i contatti esportati da questi account, e se voglio, unire quelli della stessa persona. con questa rom riesco a vedere in rubrica i contatti di google, quelli di whatsapp, ma non quelli di facebook. problema analogo lo sto riscontrando proprio ora con l'agenda: mi sincronizza il calendario di google, ma non quello di fb.. secondo voi è proprio un problema della rom?
il problema è che l'account facebook proprio non appare..
si facebook appare, per questo mi par strano..
cmq ho googlato un po' e a quanto pare non sono l'unico ad avere questo problema. le soluzioni che ho trovato sono:
-scaricare un programma da gapps che faccia il sync, solo che sincronizza solo le foto con la rubrica mentre a me servirebbe sincronizzare tutto;
-Fix Facebook Contact Sync Issue on CyanogenMod and Other AOKP ROMs oppure questo script, di cui non conosco l'efficacia..
È uscita una nuova build:
Changelog:
19/01 :
* CM sources update
* Kernel updated to 3.0.101
* Added abyssplug governor
* Removed ondemandq governor
* Fixed data download/upload arrows
* Updated GT-I8160P version too
Chi la prova? Cosa cambia col nuovo kernel?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
la mia domanda potrà sembrare banale, ma spero mi perdoniate per il fatto che sono abbastanza ignorante in questo campo! :)
per installare questo "aggiornamento", basta copiarlo sulla sd e flasharlo come sempre, sovrascrivendo quello vecchio? o bisogna formattare tutto prima?
inoltre bisogna riflashare gapps? e le impostazioni che erano salvate (app, rubriche, messaggi etc) rimangono tali?
grazie a tutti!
seil tuo cello gira bene ed hai GIA' la 10.2 basta che fai wipe cache e dalvik cache
Poi flashi la nuova versione
Con questi due wipe non perderai nulal dei tuoi dati, rubrica, messaggi, email, etc
Non è necessario che riflashi le gapps a meno che non ne siano uscite di nuove che vuoi provare (ma non mi sembra per la cyano 10.2)
I wipe sempre prima poi installi .. Sono delle pulizie che si fanno per evitare poi problemi quindi basta ricordarti che prima di fare un installazione fai il wipe per evitare problemi
qualcuno ha aggiornato all'ultima build? avete trovato miglioramenti?
Io ho aggiornato. La prima cosa che ho notato è stato l'aggiornamento del widget cLock. Poi hanno sistemato le freccette down/up della connessione dati. Però adesso ho un problema cn i toggle del wi-fi. Altri hanno questo problema?
Io aggiornerò stasera cmq leggevo su xda che alcuni hanno problemi con il bluetooth
@rolandx potresti provare se funziona il bluetooth perché se non va non aggiorno
Esatto, è stato aggiornato il widget cLock (ora se si tappa sull'icona del meteo si apre una finestrella con le previsioni per tutta la settimana) ed è stato tolto come governor ondemandq e messo abyssplug. Sto usando questo nuovo governor da ieri e sembra migliore, in pratica spegne un core quando c'è poca richiesta al processore, quindi dovrebbe andare anche meglio la batteria.
Col toggle wifi non ho problemi, tappandolo una volta si connette/disconnette e tenendo tappato entra nella opzioni wifi, quindi mi sembra che funzioni come dovrebbe..
Si ora funziona. Dopo un riavvio ha ripreso a funzionare. Sarà stato un caso. Cmq si ho visto il nuovo governor, ma il precedente (OndemandQ) non faceva la stessa cosa?
Ho appena installato questa ROM e mi sorge subito un problema: come faccio a far riconoscere a Kies il telefono? Non lo riesce a vedere.
E non c'è nessun modo per ripristinare il backup che ho fatto con Kies? Altra cosa, il gestore degli sms non mi permette di inviare sms di gruppo, posso tornare al gestore di sms stock come avevo fatto in passato su Italian Job?
Se ho capito bene per ripristinare il mio backup Kies dovrei tornare ad una stock rom e poi rifare il backup con un altro software per poi poterlo ripristinare su Cyano? Se ho capito bene quale software dovrei utilizzare per fare il backup di tutto? (rubrica, sms, registro chiamate, foto e video)
Per quanto riguarda l'invio di sms di gruppo riuscite ad aiutarmi? C'è un'applicazione che mi permette di fare lo stesso lavoro che facevo prima? Ho provato un'oretta questa rom e mi piace tantissimo sia graficamente che come velocità e non vorrei tornare ad una stock based.
Ok grazie, sono al lavoro!
Il bluetooth sembra funzionare come sempre.
Con il backup tutto apposto! La versione che ho installato è quella del 04/01/2014. Due domande:
- ho dei problemi con il sensore di movimento, se ruoto il telefono lo schermo ruota di conseguenza ma se lo riporto dritto rimane bloccato in orizzontale. Al momento ho messo il blocco della rotazione ma vorrei capire se c'è una soluzione al problema.
- nella precedente rom (kyrillos) su applicazioni e giochi non avevo ADS mentre adesso mi sono riapparsi. C'è qualche app per eliminarli che dovrei installare?
Sulla italianjob c'è il file host gia modificato qui devi modificarlo usando un'app come adaway
[APP] [UNOFFICIAL] AdAway v2.8 :: [10.12.2013] - xda-developers
Ci saranno un bel po di novità sulla prossima versione, a partire da un kernel più aggiornato
Dopo diverse ore a regolare, personalizzare e sistemare devo dire che questa rom è di una fluidità impressionante. Non ho ancora verificato il consumo della batteria perché sono rimasto collegato al caricabatterie ma speriamo di non rimanere deluso. Ho visto che si può regolare l'illuminazione dei tasti però non c'è modo di farli stare spenti quando si utilizza il display. Sarebbe utile per la batteria che si illuminassero esclusivamente al tocco. Non c'è un modo per farlo?
Pedroleon grazie ancora per avermi consigliato Handcent, ha una miriade di personalizzazioni e fa tutto quello che mi serviva. Anche AdAway mi ha tolto tutti gli Ads. Fantastico!!!
Bella la cyanogenmod, eh igor!? ;)
Per l'illuminazione dei tasti ho notato anche io che se è attiva si illuminano sempre, anche quando si tocca solo lo schermo. Io non usandola l'ho disattivata del tutto.
La batteria dura il giusto, un filo meno delle stock, ma è il "prezzo" da pagare per avere un sistema finalmente fluido e senza scatti. Nei periodi di uso non intenso ci ho fatto anche un giorno e mezzo, nell'uso moderato ci fai 20 h - un giorno e nell'uso smodato come tutti i cell ci fai dalla mattina alla sera.