Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ddr3gt
Monta android 4.3 no 4.2 questa versione :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Hai ragione ho confuso, quindi servono le gapps per android 4.3.
@emmeuno:
sarebbe meglio mettere una base recente, la mb4 è una leaked beta di parecchi mesi fa e sicuramente le basi più recenti sono molto più affidabili. E' decisamente da fare :)
Ora ho la cm 11 tc, questa l'ho avuta per parecchio tempo. Diciamo che questa la scegli se non vuoi avere nessun tipo di problema (essendo stabile), l'altra invece fino a quando non raggiungerà tale stato potrebbe averne.
Per il collegamento usb è strano, dovresti si vederle come unità disco, ma devi anche poterci entrare, spostare file ecc. A questo punto prova così: attiva le "opzioni sviluppatore" e seleziona "Debug Usb", dopodichè collega il tel al pc e vedi se lo riconosce.
-
Salve a tutti, qualcuno di voi ha problemi con adfree o adaway? Io sono da un po di giorni che non riesco a farli funzionare ...ho pure aggiornato le versioni ma niente.. grazie in anticipo..
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Io no nessun problema
-
Quote:
ddr3gt
Hai adaway?
-
Si si esatto
-
Quote:
ddr3gt
MI diresti come lo hai impostato per favore ..?
-
In nessun modo l ho installato, avviato , concesso i permessi root e aggiornato e dopo di che ho riavviato
-
A me dopo il riavvio vado nell 'app e mi appare la scritta disabilitato. :(
-
A me Adaway funziona bene. Non ho attivato i servizi in background (ricerca giornalmente aggiornamenti in background). Anche io volevo porvi una domanda, a chi usa un launcher alternativo a Trebuchet per caso il telefono vi chiede sempre di scegliere tra i due quando premete il tasto Home? Io clicco 'sempre' ma oramai mi fa questa richiesta svariate volte al giorno (a differenza di prima) e sta diventando molto seccante. Ho anche cancellato dati e cache di Trebuchet ma niente. Grazie mille a chi mi risponderà
-
Ti conviene disinstallare l 'app per non avere più questo problema. Una domanda hai installato la mod performance della cm?
-
Scusate ma credo di aver visto nei post precedenti che di parlava di oc su questa ROM, mi sono perso qualcosa? Grazie a chi mi aggiornerà
-
[QUOTE=gau;5582707]Ti conviene disinstallare l 'app per non avere più questo problema. Una domanda hai installato la mod performance della cm?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App[/QUO
Oppure la congeli
-
Quote:
gau
[quote name="gau" post=5582707]Ti conviene disinstallare l 'app per non avere più questo problema. Una domanda hai installato la mod performance della cm?
Androidiani App[/QUO
Oppure la congeli
Androidiani App
Per ora non ti sei perso niente...
-
Gau, intendevi congelare o disinstallare Trebuchet? Hai ragione, grazie non ci avevo pensato a farlo con Link2sd. Ora vediamo come va. Comunque non ho installato la mod performance
-
Congelandola dovresti aver risolto il problema.
-
Quote:
ravvirus
Scusate ma credo di aver visto nei post precedenti che di parlava di oc su questa ROM, mi sono perso qualcosa? Grazie a chi mi aggiornerà
Androidiani App
Si installa no frill CPU e potrai fare l OC
-
Ma c'è l'ho però al marino arriva a 800 mhz
-
Quote:
ravvirus
Ma c'è l'ho però al marino arriva a 800 mhz
Androidiani App
Noooooo scusami mi sono confusoooo :))) ancora nnt OC qui per ora
-
Ah dicevo. Comunque grazie, ciao
-
Pure io ho l 'app installata ma la rom non lo permette.. non avrebbe senso aspettare la build con l 'oc se bastava installare un 'app. Che ne dite?
-
Complimenti hai scoperto l'acqua calda. La mia domanda, se scorri un po' di post era sottintesa al rilascio della nuova ROM con l'oc. Vabbè che non siano pratici però nemmeno stupidi.
-
https://www.androidiani.com/forum/sa...om-kernel.html flashate questo kernel da recovery e provate a fare l oc...io non ne sono sicuro se funziona,provate tanto non avete niente da perdere,il kernel è ottimo
-
Quote:
niicko96
Ciao l'ho fatto partire da ricovery ma il cell non si riavvia, dove sbaglio?? Grazie
-
Quote:
ravvirus
Ciao l'ho fatto partire da ricovery ma il cell non si riavvia, dove sbaglio?? Grazie
Strano,qualcosa sarà andato storto durante il flash,hai fatto wipe cache e dalvik?
-
Quote:
niicko96
Strano,qualcosa sarà andato storto durante il flash,hai fatto wipe cache e dalvik?
Non è compatibile con la 10.2 solo con le ROM kitkat
-
No, non ho fatto niente
-
-
All inizio era compatibile con la 10.2 infatti stava scritto anche,forse è da un po che non è più compatibile...chiedo scusa allora,non avendo questa rom non sapevo,poi per impegni non mi sono aggiornato più scusate.
Comunque nessun timore basta riflashare la rom
-
Si si già fatto, tranquillo e grazie lo stesso. Saluti
-
Ho sempre il problema con adaway. Non riesco a farlo funzionare dopo che installo la mod perfofmace cm, ho anche fatto un'installazione pulita. Sia che installo prima la mod o dopo il risultato non cambia ,al riavvio del tel ho sempre la scritta disabilitato.. Qualcuno ha qualche soluzione al problema? Grazie in anticipo..
-
Quote:
gau
Ho sempre il problema con adaway. Non riesco a farlo funzionare dopo che installo la mod perfofmace cm, ho anche fatto un'installazione pulita. Sia che installo prima la mod o dopo il risultato non cambia ,al riavvio del tel ho sempre la scritta disabilitato.. Qualcuno ha qualche soluzione al problema? Grazie in anticipo..
Androidiani App
Prova ad usare adfree, anche esso ha bisogno dei permessi di root...
-
No cru0r non va. Allora sé non riavvio il tel il blocco mi dura un po sia con questa che con l 'altra app. Se riavvio subito il tel invece e come se non ho fatto proprio niente.. :(( senza mod funzionano. Possibile che abbia solo io questo problema?
-
Sto leggendo un articolo su xda " adaway disattiva dopo il riavvio " parla di riavvio in recovery per disattivare la protezione da scritta ed eseguire poi l 'app, ma non ho capito come devo fare ..
-
Quote:
gau
No cru0r non va. Allora sé non riavvio il tel il blocco mi dura un po sia con questa che con l 'altra app. Se riavvio subito il tel invece e come se non ho fatto proprio niente.. :(( senza mod funzionano. Possibile che abbia solo io questo problema?
Androidiani App
Fai così, scarica un file host per android da internet (se poi lo trovo uno io ti posto il link), poi vai in system, tramite file explorer (consiglio file explorer,quello di next app.inc),apri la cartella etc e sostituisci il file preesistente(magari salvalo per sicurezza) con quello scaricato,setta i permessi giusti e riavvia, se non funziona non so che dirti....
-
Grazie cru0r per l 'interesse..
-
Quote:
gau
Grazie cru0r per l 'interesse..
Androidiani App
Nulla, se vuoi usa il tasto thanks ;).comunque fammi sapere se risolvi
-
cru0r se riesci a rimediarmelo tu il file mi fai un favore... non vorrei fare danni scaricando un file sbagliato..non riesco a trovarlo per ace 2 :(
-
Quote:
gau
cru0r se riesci a rimediarmelo tu il file mi fai un favore... non vorrei fare danni scaricando un file sbagliato..non riesco a trovarlo per ace 2 :(
Sono "universali" basta che siano per android. Comunque ora lo cerco, semmai poi te lo invio via pm,poiché credo che siamo OT
-
Salve a tutti!
L'ultima versione, quella del 27 febbraio, ha qualche bug?
-
No, come da titolo e free bug ..