È uscita una nuova build
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Appena mi libero aggiorno anche questo thread
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ho installato l'ultima build , e finalmente hanno risolto i problemi con il gps , ora l'unico problema che mi si presenta , è con le notifiche ,a volte non si sentono , neanche se vado nelle impostazioni e cerco di cambiare la suoneria , per sbloccare il tutto basta che provo ad alzare/abbassare il volume dai tasti laterali e la situazione ritorna normale ...
Stavo guardando la pagina di Xda di questa Cyano: con l'ultima build dell' 8/12 Rox l'ha qualificata come stabile. Per chi l'ha provata: è vero? C'è nessun bug residuo?
Io la uso da un po e non ho problemi.. Fluida , batteria OK ecc..
Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock
Altra build ...
codice:08/12 : Fixed USB mass storage problems Problems with 2g/3g toggle fixed
Ma toglietemi una curiosità , volendo aggiornare costantemente queste build , si deve ogni volta rifare la procedura di reinstallare tutto da capo , app ecc, se io non faccio tutti wipe ? visto che siamo sulla stessa versione della stessa rom?
Record10v (11-12-13)
Mkel ho aggiornatoio il 3d
p.s ragazzi se il 3dnon viene aggiornato basta che andate nel link delle vecchie build,poi scegliete la cartella della cyano 10.2 e scaricate quella che è stata caricata più di recente
mkel91 (11-12-13)
Ciao ragazzi. Io ho la MF1 con sopra la kyrillos V8 e il DKernel. Per installare la cyano devo rimettere il kernel stock, mettere una stock pulita e poi installarla? o posso andare subito di cyano? (ovviamente con gli wipe)
E un'altra cosa, con la nuova build uscita qualche giorno fa, mi consigliate questa o ancora la 10.1 resta quella più stabile?
Xiaomi Redmi 5 Plus
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
veronetto (11-12-13)