È uscita una nuova build
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È uscita una nuova build
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Appena mi libero aggiorno anche questo thread
Ho installato l'ultima build , e finalmente hanno risolto i problemi con il gps , ora l'unico problema che mi si presenta , è con le notifiche ,a volte non si sentono , neanche se vado nelle impostazioni e cerco di cambiare la suoneria , per sbloccare il tutto basta che provo ad alzare/abbassare il volume dai tasti laterali e la situazione ritorna normale ...
Stavo guardando la pagina di Xda di questa Cyano: con l'ultima build dell' 8/12 Rox l'ha qualificata come stabile. Per chi l'ha provata: è vero? C'è nessun bug residuo?
Io la uso da un po e non ho problemi.. Fluida , batteria OK ecc..
Altra build ...
codice:08/12 :
Fixed USB mass storage problems
Problems with 2g/3g toggle fixed
Ma toglietemi una curiosità , volendo aggiornare costantemente queste build , si deve ogni volta rifare la procedura di reinstallare tutto da capo , app ecc, se io non faccio tutti wipe ? visto che siamo sulla stessa versione della stessa rom?
Mkel ho aggiornatoio il 3d
p.s ragazzi se il 3dnon viene aggiornato basta che andate nel link delle vecchie build,poi scegliete la cartella della cyano 10.2 e scaricate quella che è stata caricata più di recente
Ciao ragazzi. Io ho la MF1 con sopra la kyrillos V8 e il DKernel. Per installare la cyano devo rimettere il kernel stock, mettere una stock pulita e poi installarla? o posso andare subito di cyano? (ovviamente con gli wipe)
E un'altra cosa, con la nuova build uscita qualche giorno fa, mi consigliate questa o ancora la 10.1 resta quella più stabile?