CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 108 primaprima ... 35393101102103104105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1072
Discussione:

[ROM][TeamCanjica]CyanogenMod 10.2[STABILE][DAILY USE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Huawei P8, Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,volevo chiedervi cortesemente una cosa,non so se l'argomento è stato già trattato ma non ho trovato info in merito. Capita anche a voi che il sistema non ricordi la preferenza di scelta del launcher nel caso in cui abbiate installato un launcher di terze parti? Mi chiede ogni volta di scegliere nonostante io clicchi 'sempre'. è un bug? Grazie mille a tutti.

  2.  
  3. #1022
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanometro Visualizza il messaggio
    Grazie molte per la risposta.
    Ho seguito la procedura che hai postato ma una volta aperto settings.db come hai descritto ho scoperto che il valore di "tether_dun_required" era già a 0...
    (peraltro mi sembra di aver capito leggendo in giro che è così di default per le ROM moddate)
    Quindi serve comunque aggiungere un'altra volta la stringa?

    In ogni caso io ho Tre come operatore ed il tethering è sempre stato libero e funzionante con le ROM stock.
    Forse i valori dell'APN sono da cambiare con la CYANO?
    Non saprei, seguendo la guida io non ho avuto alcun problema. Con l'operatore Tre, inoltre, non saprei quale apn dovresti andare ad eliminare.


    Quote Originariamente inviato da naoshy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,volevo chiedervi cortesemente una cosa,non so se l'argomento è stato già trattato ma non ho trovato info in merito. Capita anche a voi che il sistema non ricordi la preferenza di scelta del launcher nel caso in cui abbiate installato un launcher di terze parti? Mi chiede ogni volta di scegliere nonostante io clicchi 'sempre'. è un bug? Grazie mille a tutti.
    No, non capita. Io ho il Nova Launcher, e una volta scelta la preferenza con "Sempre", non me lo chiede più, se non dopo qualche crash del Nova Launcher stesso, ma capita rarissimamente.
    Ultima modifica di dario82ct; 17-11-14 alle 20:02

  4. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Huawei P8, Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio. A me invece capita anche dopo un nuovo flash del firmware. Dalla build del 04.01 sono passata all'ultima,di luglio mi pare, e mi dà sempre lo stesso problema
    Magari può essere perchè non l'ho scaricato dal market ma ripristinato con Titanium backup?

  5. #1024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena installato la cyanogenmod sull'ACE2 di mia mamma che era praticamente INUTILIZZABILE con la rom stock... Ora funziona benissimo fluido e riesco a guardare i video tranquillamente, prima era impensabile... Ha solo un paio di problemi:

    -non è possibile selezionare la tastiera 3x4 (ho provato varie tastiere dello store ma fanno tutte cagare)

    -ogni tanto premendo il tasto home per risvegliarlo il display resta nero, si accende ma resta completamente nero nonostante il telefono sembri funzionare lo stesso (sentendo i rumori dei bottoni)

    Ho già provato a mettere il livello del deep sleep da 3 a 4 ma non cambia niente....
    Ultima modifica di SeRpEnT; 17-11-14 alle 21:49

  6. #1025
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Huawei P8, Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SeRpEnT Visualizza il messaggio
    -non è possibile selezionare la tastiera 3x4 (ho provato varie tastiere dello store ma fanno tutte cagare)
    hai provato Touchpal? Ho appena provato il 3x4 (lo chiama appunto layout T12) e funziona bene..puoi anche disattivare la predizione se non la vuoi..ed è gratis. Non ha lag

  7. #1026
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io invece ho rilevato un'altro bug.. Quando carico lo smartphone la notte (da spento) quando la riaccendo la mattina è già meno dell'ottanta %.. Arrivo tranquillamente a fine giornata ma mi sembra strano ugualmente..

  8. #1027
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Huawei P8, Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mah...a me sono successe cose assurde tipo che il telefono non caricava,quindi poi per fare un refresh lo riavvio e la percentuale era scesa ancora del 9%... adesso i caricabatterie o cavetti vari non fanno bene contatto,in pratica appare collegato/scollegato di continuo e sto pensando di portarlo in assistenza..

    inoltre ho notato che se nella schermata Interfaccia -->barra di stato --> 'stile indicatore batteria' seleziono 'percentuale',questa appare nella barra un paio di minuti,poi non c'è più. Provando e riprovando lo fa sempre. Tutte a me queste stranezze?
    Ultima modifica di naoshy; 18-11-14 alle 17:55

  9. #1028
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naoshy Visualizza il messaggio
    Mah...a me sono successe cose assurde tipo che il telefono non caricava,quindi poi per fare un refresh lo riavvio e la percentuale era scesa ancora del 9%... adesso i caricabatterie o cavetti vari non fanno bene contatto,in pratica appare collegato/scollegato di continuo e sto pensando di portarlo in assistenza..

    inoltre ho notato che se nella schermata Interfaccia -->barra di stato --> 'stile indicatore batteria' seleziono 'percentuale',questa appare nella barra un paio di minuti,poi non c'è più. Provando e riprovando lo fa sempre. Tutte a me queste stranezze?
    Prima di portarlo in assistenza prova a cambiare caricatore (quindi sia il trasportatore che il cavo) inoltre. Conta che dopo qualche mese la batteria necessità di una ricalibrazione, falla, sul forum c'è un ottima guida dell' utente. Morrigan (non posso linkartela, senò l' avrei fatto)
    P. S. Per portare il telefono in garanzia devi prima rimettere la rom stock

    Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    Io invece ho rilevato un'altro bug.. Quando carico lo smartphone la notte (da spento) quando la riaccendo la mattina è già meno dell'ottanta %.. Arrivo tranquillamente a fine giornata ma mi sembra strano ugualmente..
    Pure a te consiglio una ricalibrazione della batteria



    Quote Originariamente inviato da SeRpEnT Visualizza il messaggio
    ho appena installato la cyanogenmod sull'ACE2 di mia mamma che era praticamente INUTILIZZABILE con la rom stock... Ora funziona benissimo fluido e riesco a guardare i video tranquillamente, prima era impensabile... Ha solo un paio di problemi:

    -non è possibile selezionare la tastiera 3x4 (ho provato varie tastiere dello store ma fanno tutte cagare)

    -ogni tanto premendo il tasto home per risvegliarlo il display resta nero, si accende ma resta completamente nero nonostante il telefono sembri funzionare lo stesso (sentendo i rumori dei bottoni)

    Ho già provato a mettere il livello del deep sleep da 3 a 4 ma non cambia niente....
    Purtroppo la funzione di sbloccare il telefono con il tasto home non funziona bene come con il software Samsung, consiglio di usare il tasto Power.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    naoshy (19-11-14)

  11. #1029
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi... Ciao a tutti. Volevo chiedervi se c'è un modo per salvarsi tutta la configurazione sistema, in modo da ripristinarla una volta resettato il cell... Grazie

  12. #1030
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kid.Droid Visualizza il messaggio
    Ragazzi... Ciao a tutti. Volevo chiedervi se c'è un modo per salvarsi tutta la configurazione sistema, in modo da ripristinarla una volta resettato il cell... Grazie
    Se intendi le app c'è Titanium, che inoltre può reimpostarti anche password del wifi e contatti (da verificare per questo. Ultimi)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:


Pagina 103 di 108 primaprima ... 35393101102103104105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy