CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 68 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 674
Discussione:

[ROM][4.4.2][Team Canjica]CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno Vorrei un chiarimento: una volta che ho installato la rom e le gapps posso cancellare i file .zip oppure devo tenerli anche se li ho già installati? grazie in anticipo

2.  
    Androidiano L'avatar di niicko96

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiaLLoFaLaFel Visualizza il messaggio
    Buon giorno Vorrei un chiarimento: una volta che ho installato la rom e le gapps posso cancellare i file .zip oppure devo tenerli anche se li ho già installati? grazie in anticipo
    lo zip della rom lo puoi cancellare,quello delle gapps tienilo che ti può sempre servire anche quando aggiornerai la rom
    Se vuoi ringraziarmi clicca il tasto thanks

4. Il seguente Utente ha ringraziato niicko96 per il post:

GiaLLoFaLaFel (21-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Scusate ho un altro problema! una volta installate le gapps e aver riacceso il cell lo schermo diventa tutto nero e mi viene scritto " il processo com.google.process.gapps si è interrotto." io premo ok e mi ricompare sempre! cosa posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Grazie mille. avrei un ultimo problema : qualsiasi cosa che abbia a che fare con google e con le gapps non mi parte e mi dice che "il processo com.google.process.gapps si è interrotto.", stessa cosa anche per alcune app. che fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con la scheda sim (lei funziona , l'ho provata con un altro cell): dopo aver installato questa rom il numero funziona e anche whatsapp, però mi dà " nessun servizio" e non posso chiamare nessuno perchè mi dice o "per chiamare devi disattivare la modalità aereo ( io ce l'ho spenta)" o "connessione di rete non disponibile" e la seconda sarebbe l'avviso che compare se uno chiama senza sim! eppure le chiamate le ricevo perfettamente! e inoltre nella mia tariffa io ho internet incluso, ma da quando ho installato la nuova rom non va! (per sicurezza ditemi come accenderlo perchè non sono sicuro di aver fatto il procedimento giusto xD) potete aiutarmi? grazie di cuore

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con la scheda sim (lei funziona , l'ho provata con un altro cell): dopo aver installato questa rom il numero funziona e anche whatsapp, però mi dà " nessun servizio" e non posso chiamare nessuno perchè mi dice o "per chiamare devi disattivare la modalità aereo ( io ce l'ho spenta)" o "connessione di rete non disponibile" e la seconda sarebbe l'avviso che compare se uno chiama senza sim! eppure le chiamate le ricevo perfettamente! e inoltre nella mia tariffa io ho internet incluso, ma da quando ho installato la nuova rom non va! (per sicurezza ditemi come accenderlo perchè non sono sicuro di aver fatto il procedimento giusto xD) potete aiutarmi? grazie di cuore
    Hai controllato se il codice imei corrisponde a quello del tuo telefono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niicko96 Visualizza il messaggio
    Hai controllato se il codice imei corrisponde a quello del tuo telefono?
    Non sono un genio in materia, mi spiegheresti in termini comuni? grazie mille per l'interessamento Comunque se vuoi ne parliamo in privato per non causare disturbi, dimmi tu

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Non sono un genio in materia, mi spiegheresti in termini comuni? grazie mille per l'interessamento Comunque se vuoi ne parliamo in privato per non causare disturbi, dimmi tu
    Digita sul tasterino dei numeri questo codice *#06# controlla se il codice che ti uscirà corrisponde al codice del tuo telefono che trovi o sullo scontrino della garanzia o sullo scatolo del tuo telefono sotto il codice a barre.
    Il codice imei come dicevo sopra è il codice del tuo telefono e può capitare che durante un flash di una rom il codice venga corrotto, se succede il telefono diventa inutilizzabile e non può fare niente con la scheda sim e ne col wifi,prima di cimentarti nel mondo del modding dovevi salvarti la cartella efs che si trova in system cosi se succedeva una cosa del genere eri al sicuro perché avevi la cartella salvata e la sostituivi a quella corrotta.
    Se il codice imei corrisponde allora non so cosa sia,nessuno ha mai lamentato problemi
    Ultima modifica di niicko96; 22-04-14 alle 01:29

11. Il seguente Utente ha ringraziato niicko96 per il post:

GiaLLoFaLaFel (22-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niicko96 Visualizza il messaggio
    Digita sul tasterino dei numeri questo codice *#06# controlla se il codice che ti uscirà corrisponde al codice del tuo telefono che trovi o sullo scontrino della garanzia o sullo scatolo del tuo telefono sotto il codice a barre.
    Il codice imei come dicevo sopra è il codice del tuo telefono e può capitare che durante un flash di una rom il codice venga corrotto, se succede il telefono diventa inutilizzabile e non può fare niente con la scheda sim e ne col wifi,prima di cimentarti nel mondo del modding dovevi salvarti la cartella efs che si trova in system cosi se succedeva una cosa del genere eri al sicuro perché avevi la cartella salvata e la sostituivi a quella corrotta.
    Se il codice imei corrisponde allora non so cosa sia,nessuno a mai lamentato problemi
    C'è un modo per vedere il codice senza scontrino o scatola? tipo online? perchè sennò ho dei problemi xD che poi perchè si scarica così velocemente e si ricarica così lentamente?

EDIT: ok, il codice imei è lo stesso. c'entra qualcosa il fatto che durante tutto il procedimento ho tenuto dentro la sim? che poi solo alcune funzioni sono disabilitate, ma il numero c'è, e whatsapp va. solo non mi fa chiamare nè utilizzare internet però sta cosa della batteria devo capirla, ne consuma troppa e ne ricarica troppa poca
    Ultima modifica di GiaLLoFaLaFel; 22-04-14 alle 01:27

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

C'è un modo per vedere il codice senza scontrino o scatola? tipo online? perchè sennò ho dei problemi xD
    Togli la batteria e sotto c'è un adesivo con un codice di 15 o 16 ora nom ricordo,comunque è il codice più lungo che trovi

14. Il seguente Utente ha ringraziato niicko96 per il post:

GiaLLoFaLaFel (22-04-14)

Pagina 41 di 68 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio