CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 68 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 674
Discussione:

[ROM][4.4.2][Team Canjica]CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung galaxy ace 2, ace 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho provato tre tipi diversi di cm11 e quella del team canjica a mio parere mi e sembrata la migliore per la cwm non saprei io ho sul pc il file che ho scaricato la prima volta quando ho messo la cm 10.1 e l'ho preso dal forum ma non ricordo dove...mi sembra però che ogni device a la sua

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ivanco per il post:

    Peppe992 (25-02-15)

  3.  
  4. #632
    Androidiano L'avatar di Peppe992


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, vedrò di cercare la CWM qui sul forum, il mio dubbio nasceva dal fatto che a volte ci vuole una versione aggiornata per installare certe rom. Quindi restando all'interno della canjica installo l'ultima release? Perché leggevo che molti consigliano quella del 7giugno mi sembra.

  5. #633
    Androidiano L'avatar di Peppe992


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi come scaricare i file della ROM? clicco e mi si apre il link di dev host, scarico e mi scarica un solo mega (cosa sia non l'ho manco capito) rispetto ai 200 e passa della ROM, ho provato a seguire le istruzioni che da sul sito ma praticamente parte una installazione del file cm11 codina ecc ecc, non credo che sia quella la via giusta. sto letteralmente impazzendo da un'ora. grazie.

  6. #634
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe992 Visualizza il messaggio
    qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi come scaricare i file della ROM? clicco e mi si apre il link di dev host, scarico e mi scarica un solo mega (cosa sia non l'ho manco capito) rispetto ai 200 e passa della ROM, ho provato a seguire le istruzioni che da sul sito ma praticamente parte una installazione del file cm11 codina ecc ecc, non credo che sia quella la via giusta. sto letteralmente impazzendo da un'ora. grazie.
    ROM: Dev-Host - cm-11-20141118-UNOFFICIAL-codina_ext4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    GAPPS: Dev-Host - pa_gapps-modular-pico(uni)-4.4.4-20150221-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    KERNEL: Dev-Host - codina_kernel_cm11_20150130_ext4_ace2nutzer.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ddr3gt per il post:

    Peppe992 (27-02-15)

  8. #635
    Androidiano L'avatar di Peppe992


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Estremamente gentile ddr, ti ringrazio anche cosi. Dovró riscaricare anche i file di root e recovery che mi sono accorto di aver fatto anche per quelli lo stesso errore. Il modding non finisce mai.

  9. #636
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Il root lascialo stare.. E già con i permessi root la ROM. Devi fleshare da recovery solo i tre file che ti ho linkato sopra nello stesso ordine. Mentre per il kernel ti ho dato quello del 30 gennaio che è il migliore

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ddr3gt per il post:

    Peppe992 (27-02-15)

  11. #637
    Androidiano L'avatar di Peppe992


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si il root mi serve per fare le altre operazioni no? Ovvero flashare la recovery e poi la rom. E sinceramente non pensavo di Dover sostituire anche il kernel.

  12. #638
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    No...basta che flashi la recovery e poi il resto..niente root

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ddr3gt per il post:

    Peppe992 (27-02-15)

  14. #639
    Androidiano L'avatar di Peppe992


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi evito una procedura in piú, meglio. Senti ddr un'ultima cosa puoi dirmela? Il kernel lo devo flashare via recovery mi pare di aver capito, ma non è pericoloso agire sul kernel? Avevo letto di dispositivi in brick o roba simile, tra l'altro dovrebbe già esserci un kernel nella rom. Ti ringrazio per la pazienza

  15. #640
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Allora la rom ha dei problemi, come noti e di ottobre.. Quella di rox è stata abbandonata XK ha cambiato telefono..infatti io ti ho linkata quelli da ace2nutzer.. Infatti lui senza di fare nuove build di ROM , aggiorna i kernel che Vanno a risolvere i bug. Vai tranquillo. Flashi il kernel che ti ho dato e non hai problemi, anzi lo migliori e puoi overcloccare.la CPU a 1200 e cosi i bug della ROM sn risolti.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ddr3gt per il post:

    Peppe992 (27-02-15)

Pagina 64 di 68 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy