Visualizzazione stampabile
-
ok grazie, quella della sim non la sapevo... Comunque se non sbaglio i contatti non si possono salvare neanche nel telefono, cioè si salvano nell'account google, no? Comunque non mi crea problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
two
ok grazie, quella della sim non la sapevo... Comunque se non sbaglio i contatti non si possono salvare neanche nel telefono, cioè si salvano nell'account google, no? Comunque non mi crea problemi...
Si o li salvi sull account Google oppure li devi esportare sulla SD quando sei con la rom stock poi li importi quando sei sulla cyano
-
Nuova release (molto veloci mamma mia) :D hanno sistemato il consumo della batteria sotto il wifi e migliorie varie :D
-
Quote:
giobbarca
Nuova release (molto veloci mamma mia) :D hanno sistemato il consumo della batteria sotto il wifi e migliorie varie :D
Si è normale che ci sia una release al giorno visto che la rom é daily ;)
Cmq aggiornerò domani direttamente la prossima release
-
Raga ma cosa vuol dire nella release del primo gennaio
- changes in BT for native FM radio support (WIP)
C'è l'app della radio FM preinstallata?
-
Quote:
pedroleon99
Si è normale che ci sia una release al giorno visto che la rom é daily ;)
Cmq aggiornerò domani direttamente la prossima release
Si lo so che è daily ;) era riferto al fatto che non passano neanche 24 ore tra una release e l'altra :)
-
Quote:
denny999
Raga ma cosa vuol dire nella release del primo gennaio
- changes in BT for native FM radio support (WIP)
C'è l'app della radio FM preinstallata?
Non so cosa voglia dire, ma avendola installata è di certo che l'app della radio fm non c'è ;)
Anche perché se ci fosse non credo (CREDO) venga installata non con la rom (per intenderci quella che flashi ogni volta per l'update) ma con le gapps
-
semplicemente ha aggiunto il supporto per i programmi della radio, poiché usano l'antenna BT per la ricezione FM
-
Salve, ho appena installato la ROM e volevo sapere se è possibile supportare emoji e le faccine android ! Erano disponibili per la cyano 10.2 , ma per questa versione non ci sono e le vorrei ! :)
-
Quote:
alessiuccia92ade
Salve, ho appena installato la ROM e volevo sapere se è possibile supportare emoji e le faccine android ! Erano disponibili per la cyano 10.2 , ma per questa versione non ci sono e le vorrei ! :)
Se sulla tastiera tieni premuto il tasto in basso a destra per andare a capo, ti compare anche l'opzione per selezionare le emoticon
-
Perfetto, grazie ! :D e funzionano anche per whatsapp, facebook e per gli sms ?? o meglio, li possono vedere tutti, anche dal pc e chi non ha il dispositivo android ? Scusa le troppe domande ! XD
-
Quote:
alessiuccia92ade
Perfetto, grazie ! :D e funzionano anche per whatsapp, facebook e per gli sms ?? o meglio, li possono vedere tutti, anche dal pc e chi non ha il dispositivo android ? Scusa le troppe domande ! XD
Su whatsapp vengono sostituite dalle emoticon preimpostate su whatsapp e credo sia lo stesso su facebook...sui messaggi invece dovrebbero comparire
P.s. Se vuoi ringraziare c'è il tasto apposito :) ;)
-
Ho 10.2 ..se metto questa faccio un salto in avanti o non mi conviene ancora cambiare?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
alessieddu92
Ho 10.2 ..se metto questa faccio un salto in avanti o non mi conviene ancora cambiare?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Allora, se per te il bug dello schermo è importante allora ti consiglio di non cambiare...per tutto il resto io mi trovo alla grande
-
Quote:
fantasheva89
Allora, se per te il bug dello schermo è importante allora ti consiglio di non cambiare...per tutto il resto io mi trovo alla grande
Intendi la rotazione? Non è stato ancora risolto?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
ciao a tutti...io ho un problema per i messaggi di whatsapp!...non me li recapita finche non apro manualmente l'app!!! sia a schermo acceso che spento!...aiuto!!! :(...ho provato a riflashare il tutto ma niente da fare
-
Quote:
Rove16
ciao a tutti...io ho un problema per i messaggi di whatsapp!...non me li recapita finche non apro manualmente l'app!!! sia a schermo acceso che spento!...aiuto!!! :(...ho provato a riflashare il tutto ma niente da fare
Strano... Hai per caso un app che congela/chiude le app (tipo greenify)? Whatsapp lo installi dal play store?
-
Quote:
giobbarca
Strano... Hai per caso un app che congela/chiude le app (tipo greenify)? Whatsapp lo installi dal play store?
Sembra che abbia risolto...col 3g va mentre con la wifi dell'uni no...avranno cambiato qualcosa durante le vacanze di natale...grazie dell'attenzione rotfl
-
Quote:
alessieddu92
Intendi la rotazione? Non è stato ancora risolto?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Purtroppo no é scritto in prima pagina
-
A me sembra che la durata della batteria sia peggiorata rispetto a GB/JB... È un'impressione??
E voi usate il launcher3 di default o avete un altro launcher?
-
Quote:
two
A me sembra che la durata della batteria sia peggiorata rispetto a GB/JB... È un'impressione??
E voi usate il launcher3 di default o avete un altro launcher?
nel mio caso è notevolmente migliorata...io uso nova launcher e mi trovo benissimo
-
Io invece non dico che mi dura la metà ma... :o
-
Quote:
two
Io invece non dico che mi dura la metà ma... :o
Io uso Apex come launcher ... Per la batteria invece mi va abbastanza bene...direi sui livelli della stock... Prova a utilizzare battery calibration che trovi sul play store..può aiutare..
-
la qualità dei video di youtube è pessima come per le 10.1 e 10.2?
-
Quote:
mkel91
Ti riferisci alla 10.2 teamcanjica? Perché io i video da YouTube li vedo bene.
-
Leggo nelle caratteristiche di questa versione la CPU sleep mode ma non trovo le impostazioni. Sono l unico?
-
Scusate ragazzi, ma a voi il gps funziona?
Settimana scorsa andava, poi non l'ho provato (non l'ho usato), ma oggi non funziona più!
Che ne dite? Riuscite a fare una prova? Grazie
-
Non ho visto se qualcuno mi ha anticipato ma è uscita una nuova release :
20140108
CM sources update
removed unused part of camera implementation to make it faster
stability improvements
-
Quote:
davbasta
Settimana scorsa andava, poi non l'ho provato (non l'ho usato), ma oggi non funziona più!
A me funziona build del 6/1/2014
-
Quote:
alessieddu92
Non ho visto se qualcuno mi ha anticipato ma è uscita una nuova release :
20140108
CM sources update
removed unused part of camera implementation to make it faster
stability improvements
Ho visto adesso aggiorno ;)
Edit:aggiornato
-
Quote:
mkel91
io non li vedo alla stessa qualità della stock, ma non li vedo neanche in pessima qualità ;)
-
Quote:
davbasta
Con la build del 04/01 mi funziona.. l'A-GPS ha un complesso modo di funzionare (complesso d capire).
Quando hai tempo connetti il cellulare ad una rete wifi (per avere maggiore velocità, ma va bene anche connessione da cellulare), attiva il gps, apri un'app che lo utilizzi (tipo google maps) e lascia "lavorare" il cellulare con l'app aperta. Assicurati che lo schermo non si spenga, sennò l'app va in background e il gps si spegne..
Fai andare avanti fino a quando non localizza la posizione. Se dopo mezz'ora/un ora non ha localizzato la posizione, allora ci saranno problemi alla build che hai installato (strano).
Assicurati anche che ci sia abbastanza segnale gps e dati. Potresti lasciare il cellulare per esempio vicino ad una finestra ;)
-
E a livello fluidità? Siamo ai livelli della 10.2?
-
Quote:
mkel91
La 10.2 non l'ho provata... Ma da quando l'ho installata questa non ha mai fatto 1 "lag",tipici di JB stock
-
Qualcuno di voi ha provato art? Com'è rispetto alla dalvik? La batteria dura di più?
-
cosa è art come faccio ad ativarla??
-
Quote:
NickAwee
cosa è art come faccio ad ativarla??
Art é il sostituto della dalvik cache da Android 4.4 e nelle impostazioni puoi scegliere se usare art o dalvik ma adesso non è ancora stabile
-
Quote:
mkel91
Non direi ...fa molti più lag della 10.2!
-
Quote:
denny999
Non direi ...fa molti più lag della 10.2!
A me non lagga minimamente D:
-
A me zero lag
Ondemand + sio + ksm