Visualizzazione stampabile
-
Anch'io con la batteria non mi lamento, normalmente arrivo a sera con circa il 50%, in questi giorni il display mi ha dato molti meno problemi con le rotazioni, ma non è ancora esente. Per la fotocamera persiste il problema salvataggi su sd, ma la data mi risulta corretta
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Ace 2 : una garanzia dal 1970
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanDevil
Anch'io con la batteria non mi lamento, normalmente arrivo a sera con circa il 50%, in questi giorni il display mi ha dato molti meno problemi con le rotazioni, ma non è ancora esente. Per la fotocamera persiste il problema salvataggi su sd, ma la data mi risulta corretta
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Che problemi hai con la rotazione dello schermo?
-
Per le foto su SD c'è un modulo per xposed.
Picture2sd io lo uso e funziona(fotocamera stock)
-
Il problema con le rotazioni è che ogni tanto o distorce l'immagine oppure sfarfalla, il tutto solo nelle app e mai in home, e tipicamente quando ritorno in portati dopo essere stato in landscape. Intanto ho notato che sono aumentate le opzioni della fotocamera, per il salvataggio su sd ho guardato distrattamente xposed, ma non ho trovato il modulo che dici, e neppure sul market, ma probabilmente è colpa mia che devo guardare meglio
-
1 allegato(i)
-
Altrochè liscia, è piena di bug da fixare.
-
Dopo la penultima build (non quella di ieri sera) la batteria mi sembra leggermente peggiorata rispetto alle build del 29 e del 30...
-
Nell'ultimo build dice che ha sistemato tutti i problemi di durata della batteria ;)
-
Quote:
giobbarca
Nell'ultimo build dice che ha sistemato tutti i problemi di durata della batteria ;)
La sto provando infatti...vediamo se è vero :D
-
raga scusate la mia ignoranza ho un ace 2 con rom non ufficial italian job vorrei passare alla Cyanogenmod 11 pero ho il cell aggiornato a 4.1.2 e qui dice 4.4.2 devo prima aggiornarlo e poi installare la rom??
-
Okay :D visto che ci sono questi problemi in queste ultime build e a me il cel serve integro, aspetto una vostra conferma per l'upgrade ;)
Appena testate questa ultima build dite anche se la gestione della batteria è migliore delle build del 31 e precedenti, se è possibile ;)
-
Ultimamente ho anche il problema dell'audio basso in conversazione sia dalla capsula che dal vivavoce (solito giochino giù-sù con ii tasti volume e si risolve, ma in macchina quando parte automaticamente il vivavoce è una rottura dover mettere ancora le mani sul cel per poter conversare....)
-
Ritiro ciò che ho detto ieri, pensavo fosse un'altra versione della 4.4.2... questa è spettacolare, non ha un bug!!!!!!
Complimenti davvero.
Vorrei ora sapere come posso mettermi a moddarla e cosa aggiungerci.. Chiaramente con gravitybox e xposed, se avete altro ditemi pure :D
-
Quote:
NickAwee
raga scusate la mia ignoranza ho un ace 2 con rom non ufficial italian job vorrei passare alla Cyanogenmod 11 pero ho il cell aggiornato a 4.1.2 e qui dice 4.4.2 devo prima aggiornarlo e poi installare la rom??
La rom te lo aggiorna alla 4.4.2, quindi basta che fai wipe cache/data/dalvik e flashi... Aspetta risposte di persone più competenti però ;)
-
Quote:
Maswa
Ritiro ciò che ho detto ieri, pensavo fosse un'altra versione della 4.4.2... questa è spettacolare, non ha un bug!!!!!!
Complimenti davvero.
Vorrei ora sapere come posso mettermi a moddarla e cosa aggiungerci.. Chiaramente con gravitybox e xposed, se avete altro ditemi pure :D
Come mod non saprei... Quella citata nella pagina prima sicuramente (pictures2SD credo).
Consiglio vivamente cleanmaster che trovi sul playstore che rimuove parecchi file inutili ;)
-
installate e la rom è stabile
-
Quote:
giobbarca
Come mod non saprei... Quella citata nella pagina prima sicuramente (pictures2SD credo).
Consiglio vivamente cleanmaster che trovi sul playstore che rimuove parecchi file inutili ;)
Clean master è quello con l'icona di una scopetta azzurra?
-
1 allegato(i)
Quote:
Maswa
Clean master è quello con l'icona di una scopetta azzurra?
Si,questo insomma
-
Quote:
cru0r
Si,questo insomma
Ce l'avevo già allora u.u
Comunque mi è successa una cosa a dir poco fastidiosa.
Ho fatto wipe data e l'account google non mi ha ripristinato il backup delle applicazioni -.-' perchè?
-
Quote:
Maswa
Ce l'avevo già allora u.u
Comunque mi è successa una cosa a dir poco fastidiosa.
Ho fatto wipe data e l'account google non mi ha ripristinato il backup delle applicazioni -.-' perchè?
Forse non avevi spuntato (anche se le altre volte lo hai fatto) il back up automatico, altrimenti non saprei...
-
raga come mai non mi ha chiesto il login per account google ??
-
Quote:
NickAwee
raga come mai non mi ha chiesto il login per account google ??
Non hai flashato bene le gapps,prova a rimetterle
-
Il backup è spuntato ma non mi fa collegare nessun account, come mai? o.O
-
-
ma a voi fa creare cartelle e modificare impostazioni?? cliccando col tasto sinistro del cell nel menu??
perche a me appena clicco col tasto sinistro mi esce l opzione dello sfondo widgets e impostazioni ma nn mi fa cliccare nnt
-
Comunque con l'ultima build sembra che la batteria sia tornata a buoni livelli, sicuramente meglio delle ultime due build
-
Post aggiornati all ultima build
-
Quote:
Maswa
Il backup è spuntato ma non mi fa collegare nessun account, come mai? o.O
Se togli tutto, google non ti ripristina le applicazioni, bensì i dati delle applicazioni (es.: Prima avevi angry birds ed eri arrivato ad un certo punto... quando reinstalli tutto google non ti reinstalla automaticamente angry birds ma i "salvataggi" di angry birds.)
In che senso "non mi fa collegare nessun account"?
Quote:
NickAwee
ma a voi fa creare cartelle e modificare impostazioni?? cliccando col tasto sinistro del cell nel menu??
perche a me appena clicco col tasto sinistro mi esce l opzione dello sfondo widgets e impostazioni ma nn mi fa cliccare nnt
io con la build del 31, nella "homescreen" e cliccando il tasto sinistro vengono visualizzate le icone sfondo, widget, impostazioni e se clicco sopra, si aprono le relative schede.... che build hai installato?
-
Per i guru del topic :D :
Con la build 20131231 ho incontrato il seguente bug.. Magari provate e vedete se succede anche a voi.
A cellulare acceso collego il caricabatterie, poi lo spengo. Quando il cellulare si spegne, da solo si riaccende. Come se al posto di spegnersi, si riavviasse.
Ecco, non è rilevante assolutamente come problema... Ma volevo solo farlo presente ;) poi magari capita solo a me...
Saluti
-
Quote:
giobbarca
Con la build 20131231 ho incontrato il seguente bug.. Magari provate e vedete se succede anche a voi.
A cellulare acceso collego il caricabatterie, poi lo spengo. Quando il cellulare si spegne, da solo si riaccende. Come se al posto di spegnersi, si riavviasse.
Ecco, non è rilevante assolutamente come problema... Ma volevo solo farlo presente ;) poi magari capita solo a me...
Saluti
Premetto che non l'ho installata ancora perché non mi convince ancora dai commenti però suppongo appartenga alla "cyano" questa caratteristica visto che ho la 10.2 e su due versioni che ho installato (la 8/12 e adesso ho in uso la 1/01) mi fa la stessa cosa però sono ancora poco pratico..al mondo del modding ci sono entrato di recente e potrebbero essere definiti proprio dei bug (anche se comunque su un samsung con windows phone di un mio amico succede la stessa cosa)
-
Quote:
giobbarca
Saluti
Non è un bug in molti telefoni é così ma per evitare questo problema basta che spegni il cell con il caricabatterie staccato poi lo riattacchi quando è spento e inizierà a ricaricarsi senza accendersi da solo
-
Succede anche con la stock, non è un problema in se, dipende dal fatto che quando lo collegate al caricabatteria in realtà il sistema operativo viene avviato in uno stato particolare, viene caricato il kernel e alcuni moduli; se lo collegate prima che si spegne questo non può avvenire e quindi vieni ricaricato android come OS
-
Ciao ragazzi, vorrei una rom leggera veloce senza bug e stabile. Mi consigliate questa..
-
Quote:
Pietrotti
Ciao ragazzi, vorrei una rom leggera veloce senza bug e stabile. Mi consigliate questa???
Androidiani App
-
È uscita la 20140104 ed è stable. Infatti il nostro dispositivo è uno tra i 65 che hanno "ricevuto" la CM M2.
Hanno migliorato il consumo dela batteria da parte dell'LCD.
È uscita anche la first release dell'Android Open Kang project per Ace 2. Credo che questo verrà trattato in un topic a parte ;)
Saluti
-
Quote:
Pietrotti
Ciao ragazzi, vorrei una rom leggera veloce senza bug e stabile. Mi consigliate questa..
Androidiani App
Sicuramente è una tra le più supportate dai developers ed è anche leggere e con molte funzionalita e quasi nessun bug ;)
Quindi si.. Io ti consiglio questa se hai l'Ace 2
-
raga ma come faccio a creare cartelle con questa rom in modo che metta in ordine il menu
-
Quote:
NickAwee
raga ma come faccio a creare cartelle con questa rom in modo che metta in ordine il menu
Me lo chiedo anche io... Credo non sia possibile... Credo.
Se proprio vuoi creare cartelle, scaricati un launcher in attesa di risposte da più esperti ;)
-
Grazie mille.