infatti io ho rimesso la rom del 18 e purtroppo mi da l'errore della batteria 1 %![]()
Anche a me da continuamente il problema della batt a 1% qual'è il problema?
Un paio di domande a chi ha già questa rom installata:
1) E' abbastanza "matura" per abbandonare la 10.1 stable?
2) Per quel che riguarda le GApps, come consigliate di procedere? Cosa installare?
Grazie!
ciao a tutti!...io sarà un paio di giorni che provo quella del 15...l'unico problema un po' fastidioso che ho riscontrato è il passaggio da 2g a 3g...l'icona 3g o h continua a connettersi e disconnettersi...se invece riavvio il telefono lasciandolo in modalità 3g, nessun problema!
Il passaggio da 3g a 2g invece va bene!
Ho risolto riflashando la rom!
La build del 19 l'ha già provata qualcuno?
Ultima modifica di Rove16; 21-12-13 alle 10:46
Io la sto usando da un paio di giorni, non ho alcun problema abbastanza grosso da non poter usare il telefono.
Ovviamente ci sono alcuni problemucci, i più fastidiosi che ho trovato:
- rotazione dello schermo non sempre funzionante
- il file manager non legge la sd esterna, bisogna usare root browser o simili, e la sd nn viene letta da molte applicazioni
- l'impossibilità di ordinare il desktop e creare cartelle
- la rubrica non sincronizza contatti di altri servizi fuorchè di google (l'opzione c'è ma non funziona), ovviamente sim e telefono li legge.
- non esiste la possibilità di invertire sd interna con esterna, per il momento
Questi sono le cose più fastidiose per adesso che ho trovato (ovviamente è una cosa soggettiva), ma la uso da 2 giorni senza problemi e anzi, mi ha dato una botta di vita al telefono.
Rove16 (21-12-13)
Ragazzi ma una domanda... Come ca**o so scaroca sta rom? Ho provato da pc e si blocca il download... Ho provato dal mio htc one s e ci mette una vita e poi si blocca. Stessa cosa dal galaxy ace 2.... Il link per scaricarlo fa letteralmente cagare... Cè qualcuno che la puo caricare da qualche parte e poi linkare qua
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
nuova release
Ho notato un altro piccolo "inconveniente" : tra le varie immagini ho anche delle gif animate che sia con gb che con jb guardandole dalla galleria si animavano, con questa galleria invece sono statiche,che sia questione di galleria o di rom? ho ancora la versione del 19
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
I miei Smartphone:
Sony Ericsson Xperia X10 Mini (Venduto), Sony Xperia J (Venduto per disperazione)
E dopo l'esperienza fatta con questi terminali, e altre disavventure varie, per me la Sony può fallireSamsung Galaxy Ace 2 (e rispetto ai precedenti è tutta un'altra vita
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched