Visualizzazione stampabile
-
e con la batteria come siamo messi? :) mi sta venendo voglia di metterla nell'ace 2 di mio fratello :D
-
Guarda la sto ricaricando ora...vi faccio sapere...cmq a prima impressione...la memoria utilizzata è di molto inferiore rispetto al JB stock e il telefono in generale è molto più fluido...vi aggiorno..
-
ciao a tutti,
Per chi sta provando la rom una domanda: i video vengono girati a 720p?
inoltre, visto che io ho su la kyrillosv8, mi consigliate, oltre al solito full wipe anche di tornare a una stock? nel caso quale? mg2, mh1, mk2?
grazie
-
Allora per quanto riguarda i wipe credo che quelli factory e dalvik della CWM siano sufficienti a prescindere da cosa monti adesso per quanto riguarda invece i video ti confermo che vengono girati a 1280x720
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanDevil
ciao a tutti,
Per chi sta provando la rom una domanda: i video vengono girati a 720p?
inoltre, visto che io ho su la kyrillosv8, mi consigliate, oltre al solito full wipe anche di tornare a una stock? nel caso quale? mg2, mh1, mk2?
grazie
No basta che fai wipe data cache e dalvik non serve rimettere una stock
-
bene, allora prima di sera è su, anzi, molto prima
-
-
Quote:
slv96
Ho visto adesso aggiorno
-
Quote:
pedroleon99
Ho visto adesso aggiorno
Post aggiornati leggete il changelog
-
Ciao raga , è tutta sera che provo a scaricare la rom e le gapps ma , dopo poco mi chiude il file ed invece di avere la biuld completa mi ha scaricato 30-35mb
non ci sono altri link dove poter scaricare la rom?
-
Quote:
bikermao
Ciao raga , è tutta sera che provo a scaricare la rom e le gapps ma , dopo poco mi chiude il file ed invece di avere la biuld completa mi ha scaricato 30-35mb
Si lo segnalano anche su xda che il download non va perchè lo stanno scaricando in molti.Prova con internet download manager
-
Quote:
bikermao
ci vuole pazienza... io ieri c'ho provato 4 volte.....
premesso che sto usando la versione di ieri, altra domanda per chi usa la rom: dove sono le opzioni sviluppatore? è un'ora che le cerco....
grazie
-
Quote:
pedroleon99
Si lo segnalano anche su xda che il download non va perchè lo stanno scaricando in molti.Prova con internet download manager
niente provo domani , magari c'è meno caos nei download
grazie lo stesso x la dritta
-
Quote:
AlanDevil
premesso che sto usando la versione di ieri, altra domanda per chi usa la rom: dove sono le opzioni sviluppatore? è un'ora che le cerco....
grazie
Devi premere 5 volte sul numero della build nelle informazioni sul telefono
-
Quote:
AlanDevil
grazie
io sarà la 7° 8° volta che provo:p
questa x oggi è l'ultima poi se nn va a buon fine chiudo x oggi
-
direi che è veramente saturo..... a metà download dice che l'origine è inesistente...
cmq per quel poco che sto provando la versione di ieri pare proprio una bomba
-
Asdfzz ti da problemi il viva voce?
-
Io ho scaricato tranquillamente la nuova build in 10 min ..
-
Installata e tolta subito.... non funziona la connessione 'dati', e sono spariti i tutti i widget..... mah!
-
Quote:
ivan0704
Installata e tolta subito.... non funziona la connessione 'dati', e sono spariti i tutti i widget..... mah!
Non funziona la connessione dati?Agli altri funziona quindi è un problema tuo non della rom. Per i widget non saprei
-
Widget e connessione dati perfettamente funzionanti..
-
Quote:
ddr3gt
Widget e connessione dati perfettamente funzionanti..
Ecco lui lo conferma che é un problema del telefono non della rom
-
Perciò va tutto? Pure il vivavoce ?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
al momento direi che va tutto, unico problema è che nessuna app vede la SD esterna, anche se da impostazioni > memoria viene vista e riconosciuta sia come spazio totale che libero, ma non riconosce da cosa è occupata.....
Quote:
cleminios
Perciò va tutto? Pure il vivavoce ?
il vivavoce va, provato questa mattina già con la nuova release
-
Quote:
AlanDevil
al momento direi che va tutto, unico problema è che nessuna app vede la SD esterna, anche se da impostazioni > memoria viene vista e riconosciuta sia come spazio totale che libero, ma non riconosce da cosa è occupata.....
Il problema é delle app che non sono ancora compatibili con kitkat(visto che non c'è più il vold.fstab) non della rom
-
Perfetto allora, se va tutto perché aspettare? Stasera provo a metterla, ancora 1 cosa, io ho la 10.1, in questo caso basta un hard reset e poi installo la rom oppure esendo diversa bisogna rimettere tutte le varie versioni stock?
-
Quote:
pedroleon99
Il problema é delle app che non sono ancora compatibili con kitkat(visto che non c'è più il vold.fstab) non della rom
ok, ma anche la fotocamera? o la galleria?
-
Quote:
cleminios
Perfetto allora, se va tutto perché aspettare? Stasera provo a metterla, ancora 1 cosa, io ho la 10.1, in questo caso basta un hard reset e poi installo la rom oppure esendo diversa bisogna rimettere tutte le varie versioni stock?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
come nel mio caso credo bastino i reset
-
Quote:
cleminios
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
No non serve rimettere le stock.Se non vuoi perdere i dati,a detta dello stesso maclaw puoi installare questa rom facendo solo wipe cache e dalvik ma per per fare un Installazione pulita é meglio che fai anche wipe data
Al momento i bug sembrano essere solo la fotocamera con app di terze parti e la rotazione dello schermo
-
Quote:
pedroleon99
Non funziona la connessione dati?Agli altri funziona quindi è un problema tuo non della rom. Per i widget non saprei
Può darsi, ma ributtato su CM10.2, e non ci sono problemi!
-
Ivan controlla che non ti abbia corrotto la cartella efs, succedeva la stessa cosa a Rox per le cm 10.1 e 10.2
-
A me la galleria vede le immagini sulla ext SD..
Riguardo i widget lol xD
Tasto menù e poi widget.. Non sono spariti è il launcher di kitkat xD
-
Quote:
asdfzz
A me la galleria vede le immagini sulla ext SD..
Riguardo i widget lol xD
Tasto menù e poi widget.. Non sono spariti è il launcher di kitkat xD
Me ne sono accorto ora.... dopo aver riflashato ora pare andare (quasi) tutto.... mi trovo solo 2 problemucci:
-fotocamera, come faccio a impostare la sd ext. per il salvataggio??
-pagina/e principali...ne ho due, come ne aggiungo altre?? [[risolto, bastava cercare una recensione kitkat]]
Grazie!
-
Qualcuno ha provato lo script per invertire le memorie che c'è su xda?
-
Quote:
ivan0704
Me ne sono accorto ora.... dopo aver riflashato ora pare andare (quasi) tutto.... mi trovo solo 2 problemucci:
-fotocamera, come faccio a impostare la sd ext. per il salvataggio??
-pagina/e principali...ne ho due, come ne aggiungo altre?? [[risolto, bastava cercare una recensione kitkat]]
Grazie!
hai rsolto anche il problema fotocamera?
-
Quote:
AlanDevil
hai rsolto anche il problema fotocamera?
No, non trovo l'impostazione 'salva su xxx..' e neppure la regolazione della qualità immagine.
-
Quote:
ivan0704
No, non trovo l'impostazione 'salva su xxx..' e neppure la regolazione della qualità immagine.
per quello vai in "altre opzioni" e l'icona centrale permette di cambiare risoluzione
cmq è appena stata stata rilasciata un'altra release
-
Nella presentazione dice senza bug ma è realmente così? cioè funziona perfettamente tutto?
-
Ho aggiornato il post in sostanza non cambia nulla
-
Quote:
AlanDevil
per quello vai in "altre opzioni" e l'icona centrale permette di cambiare risoluzione
cmq è appena stata stata rilasciata un'altra release
Ok, parlavo della qualità, non della risoluzione.... leggendo una guida kitkat per nexus, pare non sia prevista nè la regolazione qualità immagine, nè la possibilità di salvare su sd esterna....
Messo in scarico la nuova release.... va a 30kbps.....